facciamo alle 18,15 pronti via???
io in forse ma forse, casomai vi raggiungo..... da tergo. Occhiooooo alla vernice, che sulle Santa pare non sia ottima, chissà giant e mondraker....
facciamo alle 18,15 pronti via???
io in forse ma forse, casomai vi raggiungo..... da tergo. Occhiooooo alla vernice, che sulle Santa pare non sia ottima, chissà giant e mondraker....
... ho come l'impressione che durante la mia parentesi infradito sia ac-caduto qualcosa/qualcuno ...
anche io ero fra parentesi.... non so niente. Qualcuno ha provato a spostare pietre col corpo? Nuove linee aeree? sono ansioso di conoscere l'ac-caduto, se accaduto è.
neanch'io so niente, comunque va bene per le 18,15 pronti via capito angioli? ullullà, filipir, siete convocati anche voi
anche io ero fra parentesi.... non so niente. Qualcuno ha provato a spostare pietre col corpo? Nuove linee aeree? sono ansioso di conoscere l'ac-caduto, se accaduto è.
Questa volta non me la voglio perdere.ullallà;4010387 ha scritto:CHIVUOLPEDALARESTASERAAAAAAAAAAAAAAAAAA???? Tipo alle 18.30 alla solitudine? Ajò, fatevi avanti siori!!!
eri tu il collante che teneva unito questo gruppo di disperati, e mi riferisco naturalmente ai soli ss, quindi vedi di riattivare le gambette riducendo le altre pur nobilissime attività alle quali sovente ti dedichi anima e corpo, e cerca di tenere alto il morale ed il coefficiente escursionistico e cazzarolo/goliardico del gruppo tutto. Non potrai che essere ricordato per le tue gesta, senza si è nell'oblio, e là si rimane.Ichnu ha decisamente il sopravvento in questo periodo
che i lari Ichss siano tutti deceduti?
ecchecavolo come dice l'operaio acquatico!
Ichnu ha decisamente il sopravvento in questo periodo
che i lari Ichss siano tutti deceduti?
ecchecavolo come dice l'operaio acquatico!
eri tu il collante che teneva unito questo gruppo di disperati, e mi riferisco naturalmente ai soli ss, quindi vedi di riattivare le gambette riducendo le altre pur nobilissime attività alle quali sovente ti dedichi anima e corpo, e cerca di tenere alto il morale ed il coefficiente escursionistico e cazzarolo/goliardico del gruppo tutto. Non potrai che essere ricordato per le tue gesta, senza si è nell'oblio, e là si rimane.
in sintesi: ajòòòòòòòòòòòòòòòò porca troia!!!! come dice l'operaio di campagna.
Ragazzi visto oggi Sport Week ????
kz e in lontananza uron .....
Proprio carini.