Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.040
5
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
anche io ero fra parentesi.... non so niente. Qualcuno ha provato a spostare pietre col corpo? Nuove linee aeree? sono ansioso di conoscere l'ac-caduto, se accaduto è.


..che io sappia non è successo niente, almeno a noi conosciuti....l'unica voce che mi era giunta alle orecchie è che Uron da buon indiano, dopo aver assaggiato l'alcool al matrimonio del fratello non fosse più riuscito a farne a meno e fosse entrato nel tunnel abbandonando famiglia, hobby e monte...ma forse sono voci infondate :spetteguless: mah!!?
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ullallà;4010387 ha scritto:
CHIVUOLPEDALARESTASERAAAAAAAAAAAAAAAAAA???? Tipo alle 18.30 alla solitudine? Ajò, fatevi avanti siori!!!
Questa volta non me la voglio perdere.
Oggi esco, piano ma esco, senza fretta ma esco.
Quindi penso di uscire e di esserci.
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Aaaaah, oggi uscitina dopo svariato tempo di blocco tot, con gli amici ullallà e uron.
Goduria goduria e ancora goduria.
Azz..... non ricordavo che la sella e le salite fossero così toste.
Alla prossima mi auguro il più presto possibile
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ichnu ha decisamente il sopravvento in questo periodo
che i lari Ichss siano tutti deceduti?
ecchecavolo come dice l'operaio acquatico!
eri tu il collante che teneva unito questo gruppo di disperati, e mi riferisco naturalmente ai soli ss, quindi vedi di riattivare le gambette riducendo le altre pur nobilissime attività alle quali sovente ti dedichi anima e corpo, e cerca di tenere alto il morale ed il coefficiente escursionistico e cazzarolo/goliardico del gruppo tutto. Non potrai che essere ricordato per le tue gesta, senza si è nell'oblio, e là si rimane.
in sintesi: ajòòòòòòòòòòòòòòòò porca troia!!!!:smile: come dice l'operaio di campagna.
 

li.cani

Biker tremendus
eri tu il collante che teneva unito questo gruppo di disperati, e mi riferisco naturalmente ai soli ss, quindi vedi di riattivare le gambette riducendo le altre pur nobilissime attività alle quali sovente ti dedichi anima e corpo, e cerca di tenere alto il morale ed il coefficiente escursionistico e cazzarolo/goliardico del gruppo tutto. Non potrai che essere ricordato per le tue gesta, senza si è nell'oblio, e là si rimane.
in sintesi: ajòòòòòòòòòòòòòòòò porca troia!!!!:smile: come dice l'operaio di campagna.


ieri pomeriggio ho provato a riattivare la circolazione sanguigna
ma dato il caldo e la solitudine depressiva
ho optato per un pò di asfalto, ..è più facile così correre il rischio di essere schiacciati...
però oggi pomeriggio e domani inventiamoci qualcosa
ajò barò!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo