18:00 alla solidae chi ha voglia di soffrire si faccia sentire,
Stasera Janna Ventosa
E proprio vero, qualcosa si è accanita contro di me.
Ho spaccato tutto ...zzarola
Lunedì sicuro al 200x100 JANNA VENTOSA
A costo di farlo a piedi ....nculo
18:00 alla solidae chi ha voglia di soffrire si faccia sentire,
Stasera Janna Ventosa
ho capito.......ho 6 mesi di tempo per mettere i soldi da parte per l'acquisto....GIANT.....vaiiii
ricordi bene..... i tempi in cui si pedalava..... e sputnik esplorava. Bei tempi.in quel mitico giro dove tra l'altro siamo scesi persino alla Giuntura del flumineddu dietro gorroppu c'era anche zio Sputnik, e se non ricordo male era una delle mie prime uscite con i nuoresi!!
altra info..... era parte dell ora famoso tracciato di urzulei, ma quanto eravamo avanti???
(Bette barroso)))
...il cucciolo mordeveramente dal taglio dei capelli sembrerebbe più un altro possessore di slayer..... auhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
auguri fra capiE comunque tanti tanti cari auguri al nostro Pollo Ricky Capo Ricchion....
oggie compie finalmente 40anni!!!!!!!!
ho provato ad acquistarlo, ma kz deve aver fatto incetta..... e tanto non è vanitoso....
ullallà;4016348 ha scritto:quanto sei disposto a spendere per una copia originale?...ne sono fortuitamente venuto in possesso stamane...
arrivi tardi amico, però se vuoi te ne vendo una copia con mio autografo.
e visto che hai l'originale, guarda bene: io non spingo, ... attendo il mio turno da biker esperto quale sono.
ullallà;4016417 ha scritto:ahahahaha...lo sapevo, colpito nell'orgoglio di biker!!!!
Ma davvero l'hai trovata? Io ne ho raschiato una al bar, se vuoi te la giro...
comprata ieri.....
ma stasera alle 19 si esce? io farei anche lungo, in quanto dotato di frontina...
luci posteriori gradite che se facciamo asfalto poi ci schiacciano.
mah!!! cosa vuoi.... semplici motivi di lavoro.... e poi perchè c'è almeno un pò di fresco. dai ceni alle 10, resistiullallà;4016440 ha scritto:per me va bene...ma perchè 19? e non un pò prima?
mah!!! cosa vuoi.... semplici motivi di lavoro.... e poi perchè c'è almeno un pò di fresco. dai ceni alle 10, resisti