Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Hoooo..... ma xchè entrambi non andate ???
Ceeehhh... tu nemmeno immagini la voglia che ho adesso di cliccare sui cartellini (uno giallo ed uno rosso!) che vedo sotto il tuo nick... aaarrgghhhh...
Fammi uscire prima che ceda alla tentazione... anzi... fai in modo che domani quella frase sparisca dalla mia vista, altrimenti nemmeno il più bravo degli avvocati nuoresi sarebbe in grado di tirarti fuori da questo pasticcio... ceeeehhhh!!!!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito


Uploaded with ImageShack.us

Ambro'.......non mi ero mai accorto che avessi tre braccia.

:saccio:
Dopo aver analizzato a fondo l'immagine, effettuato complessi calcoli di prospettiva e triangolato i punti di riferimento azimutali, riportato il tutto su di un elaboratore grafico di quarta generazione utilizzando parametri di supercazzolaprematurataconscappellamentoadestra,
siamo giunti (il plurale majestatis è di rigore!) alla conclusione che dietro di voi, ben occultato, ci sia una terza persona che abbraccia con il braccio sinistro te e con il destro Ambrogio e che questo misterioso figuro potrebbe essere il re del karaoke Alberto.:nunsacci:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
:saccio:
Dopo aver analizzato a fondo l'immagine, effettuato complessi calcoli di prospettiva e triangolato i punti di riferimento azimutali, riportato il tutto su di un elaboratore grafico di quarta generazione utilizzando parametri di supercazzolaprematurataconscappellamentoadestra,
siamo giunti (il plurale majestatis è di rigore!) alla conclusione che dietro di voi, ben occultato, ci sia una terza persona che abbraccia con il braccio sinistro te e con il destro Ambrogio e che questo misterioso figuro potrebbe essere il re del karaoke Alberto.:nunsacci:

mmmm senza usare tutta la tecnologia di cui disponi tu.... alberto svetterebbe altissimo sopra i due pseudo-cantanti. propendo quindi per la tesi che vede dietro di loro un loschissimo figuro alto circa 1,50 con barba......l'unico capace di abbracciare ambrogio in quanto "di famiglia". :smile:

@amb 69 e kz: ma stavate cantando "è un gioco di mani...questo amore..." di sugar????
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Avete sbagliato tutti e due, il losco figuro di cui sopra è molto vicino a capo Uron, dal braccio peloso penso che non sia Lucia né la sorella e né Alberto, quindi fatte voi!
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
mi sembrava di notare una certa somiglianza... ma hai lòa prova provata di ciò che sostieni?

dollyday23maggio2010357.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Non è una prova, ma un forte indizio di sicuro. Il colore della maglietta è lo stesso e poi il pelo è quello tipico dei Boi.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Io e Luca abbiamo pedalato ieri,girettino tirato al monte,ci sono importanti novità sul versante ususule...stanno sorgendo strane strutture...sponde salti...eeee Paolo Paolo...appena ho la macchina devo assolutamente salire a dare una mano....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Eh quasi quasi....io pensavo in mattinata,devo sentire la passeggera se ne ha voglia,sentiamoci per telefono così ti faccio sapere,il mio num c'è l'hai mi pare,altrimenti lo trovi sul mio profilo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo