Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
dollyday23maggio2010482.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

E' tranquillissimo....:smile::smile::smile:

sapeva di aver in mano la scala 40:)))::)))::)))::))):
 

Allegati

  • carte.jpg
    carte.jpg
    38,9 KB · Visite: 2

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
[URL="http://img696.imageshack.us/i/dollyday23maggio2010483.jpg/"][/URL]
Questo è la discussione che è avvenuta e che è ben rappresentata dalle
facce dei due intervenuti:

[B][COLOR=black]kz67[/COLOR]:[/B] Bella amico! Questo trick mi è piaciuto moltissimo!
[B]Uron:[/B] Si in effetti è stato eccitante, ma aspetta un attimo che vado a farmi un bidet.....[/QUOTE]

VERISSIMO :smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
minkiaaaa ero fuori da due giorni e torno solo ora...... vi siete divertiti?
Bè, devo dire che ho riso anche io leggendo i vs commenti.
La verità è che durante ho pensato "Ora mi faccio male". Da dire anche che avevo dimenticato di abbassare il ks ed essendomene reso conto avevo tentato di abortire il salto, ma essendo ormai troppo in là ho detto "ma si, son lento, ma lo tiro lo stesso... colpo di pedale e via"
peccato che al momento di dare forza con i pedali ho scoperto che la mia catena era fuori sede. E da lì in poi.......click! Panicooooooo
Vorrei sapere se altre arrumbulate sono state immortalate con cotanta perizia e dovizia di particolari.
comunque io ho anche il video di questa lezione di tecnica di guida.... ve lo presto se volete... ahahahah
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
dollyday23maggio2010483.jpg
[/URL]
Questa è la discussione che è avvenuta e che è ben rappresentata dalle
facce dei due intervenuti:

kz67: Bella amico! Questo trick mi è piaciuto moltissimo!
Uron: Si in effetti è stato eccitante, ma aspetta un attimo che vado a farmi un bidet.....

le frasi vere le riporta il filmato: Kz Ma sei scemo? (itte ses pazzu?) ed io di rimando..... no, però mi son cagato davvero.....questa volta.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
... fonti ben accreditate mi informano dell'esistenza di una foto che ritrae un noto personaggio nuorese che si esibisce in un involontario ed esagerato front wheel post salto ... il seguito non è stato proPIO indolore! :smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
mi pare4 quindi che i 7 giga di foto fatte da Alberto (bebo72) stiano cominciando a venir fuori.... aiòòòòòòò che se son tutte così ridiamo per un mese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo