Oggi capo ci sono i trattori di Olbia e Alghero che stanno andando giù come matti...il pomeriggio ha fatto bello.
Oggi capo ci sono i trattori di Olbia e Alghero che stanno andando giù come matti...il pomeriggio ha fatto bello.
3 discese in solitaria dal Sacro Monte.
1 sola parola:
GODURIA!!!
P.S. la mia bici è una bomba
3 discese in solitaria dal Sacro Monte.
1 sola parola:
GODURIA!!!
P.S. la mia bici è una bomba
Meccanizzato o appedalato???
Non faccio molta fatica a crederci ma oggi non t'invidio più di tanto perché Santu Miali vale (per motivi diversi) il Sacro Monte.
Ma questa è un'altra storia...
Vero Giù... e per buona parte della salita non abbiamo nemmeno dovuto pedalare... he he he... hoi sa schina!!!!Non faccio molta fatica a crederci ma oggi non t'invidio più di tanto perché Santu Miali vale (per motivi diversi) il Sacro Monte.
Ma questa è un'altra storia...
Beh veramente io l'ho saputo a cose fatte...nessuno l'ha scritto sul forum...quindi presumo ma non dico....ma il 2 Giugno impegni hai???Medito un giro motomunito verso 389 magari passando anche per la zona di monte Arbu....e avvisare ? ve ne scendevano le braccia?
Oh Giulius, ma ite ses...provocande?
Se a qualcuno può interessare, mercoledi 2 giugno si Limbareggia, alla conquista di Punta Ballistreri passando da Crispoli.
Partenza ore 9,00 da Li Tre Funtani (strada Z.I.R.).
Lo zaino idrico non serve (fontane ad ogni biccu).
Se a qualcuno può interessare, mercoledi 2 giugno si Limbareggia, alla conquista di Punta Ballistreri passando da Crispoli.
... e qualche dettaglio in più non ce lo dai???
Guarda che potrei pure darti retta, mi!
Dico potrei perchè devo decidere: continuare a zippare la casa col malumore o pedalare in allegria e lasciare il malumore al giorno successivo?
Boh, adesso ci penso poco poco...
quindi siccome non so da dove siamo passati tutte le altre volte.... è lo stesso versante o attacchiamo da un'altra parte e si scende dove? dallo zio di luca a Berchidda? e dov'è questo punto di incontro? e perchè scrivi tu? e con chi sei? ma tite ses pazzu?
Ah dimenticavo a Vallicciola c'è un bar!!!!
...
L'itinerario è abbastanza noto. Partendo dai 550 m. slm di "Li Tre Funtani" si sale piano piano, sulle piste sterrate della forestale, prima ai 1050 m slm a bere l'acqua della fonte di Crispoli e poi si prosegue sino ai 1330 m. e rotti di Punta Ballistreri (le antenne). Da lì si scende a Vallicciola e poi si decide se rientrare dal Passo del Limbara (in direzione Balascia)-Vivaio- bivio Curradureddu, oppure se rientrare direttamente passando per "Lu Salpenti".
...