Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Ma l'avete solo pulito o lo avete provato??? Ajò, escine dettagli!

è perfettamente pulito, direi con tre o quattro drop da testare di cui l'ultimo seguito da una ripida discesa con curva a destra in appoggio, qualche punto un po tecnico ma nel complesso percorribile a velocità sostenuta, direi che a prima vista l'adrenalina è sicuramente inclusa nel prezzo....amico ti divertirai, ti divertirai, ne sono certo...ne darò conferma domani dopo averlo provato.....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
è perfettamente pulito, direi con tre o quattro drop da testare di cui l'ultimo seguito da una ripida discesa con curva a destra in appoggio, qualche punto un po tecnico ma nel complesso percorribile a velocità sostenuta, direi che a prima vista l'adrenalina è sicuramente inclusa nel prezzo....amico ti divertirai, ti divertirai, ne sono certo...ne darò conferma domani dopo averlo provato.....

Amico, non vedo l'ora di provare Su Sarbadore .... stiamo diventando un baichparch ... già mi volevo più giovanotto!
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
mi dispiace, ma stamattina in due abbiamo testato il "su sarbadore", le sensazioni
non sono state buone, quindi stiamo predisponendo il riposizionamento delle pietre lungo il tracciato così come anche qualche pianta di leccio......oh scherzo e..:smile: questa è la faccia di bobiker dopo la quarta discesa :up:
 

BOBIKER

Biker serius
25/12/09
244
0
0
nuoro
Visita sito
Amico, ore 10,00 presente!
Programma:
salita, su sarbadore, casa vescovile, farcana, quello del 20, su e bitti, farcana, capuccetto red, toboga, borbore, solidae .... bene va??


se non dispiace mi aggiungo alla compagnia ore dieci va bene .........eliminiamo su e bitti .....se ci son variazioni di programma 333/6340070 ....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Allora,
stamattina il tempo ci ha premiati regalandoci una bellissima giornata da bici (nonstante all'uscita stesse piovigginando). No pioggia, temperatura perfetta e fondo del sacro monte ai max livelli di tenuta!!
Presenti = io, bobiker, amb69 e due ospiti.
Percorso = salita fino alle antenne, Su sarbadore con partenza antenne, risalita per su sarbodore 2 (versione ridotta), risalita, antenne, solotti, tripla, risalita, toboga, borbore, risalita e ultima discesina con sottopasso ... 3 ore belle tirate!
Su Sarbadore = bello, lo abbiamo fatto anche in long version dalle antenne, belli i salti "dei tombini", fondo bellissimo, va solo compattato .... insomma è una meraviglia ...
Io mi sono veramente divertito, compagnia perfetta!!!
Quando lo proviamo insieme??
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Allora,
stamattina il tempo ci ha premiati regalandoci una bellissima giornata da bici (nonstante all'uscita stesse piovigginando). No pioggia, temperatura perfetta e fondo del sacro monte ai max livelli di tenuta!!
Presenti = io, bobiker, amb69 e due ospiti.
Percorso = salita fino alle antenne, Su sarbadore con partenza antenne, risalita per su sarbodore 2 (versione ridotta), risalita, antenne, solotti, tripla, risalita, toboga, borbore, risalita e ultima discesina con sottopasso ... 3 ore belle tirate!
Su Sarbadore = bello, lo abbiamo fatto anche in long version dalle antenne, belli i salti "dei tombini", fondo bellissimo, va solo compattato .... insomma è una meraviglia ...
Io mi sono veramente divertito, compagnia perfetta!!!
Quando lo proviamo insieme??

fra, piena disponibilità per tutti i giorni quando vuoi, il che vuol dire anche domani....tra l'altro io la long version non l'ho provata..
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Allora,
stamattina il tempo ci ha premiati regalandoci una bellissima giornata da bici (nonstante all'uscita stesse piovigginando). No pioggia, temperatura perfetta e fondo del sacro monte ai max livelli di tenuta!!
Presenti = io, bobiker, amb69 e due ospiti.
Percorso = salita fino alle antenne, Su sarbadore con partenza antenne, risalita per su sarbodore 2 (versione ridotta), risalita, antenne, solotti, tripla, risalita, toboga, borbore, risalita e ultima discesina con sottopasso ... 3 ore belle tirate!
Su Sarbadore = bello, lo abbiamo fatto anche in long version dalle antenne, belli i salti "dei tombini", fondo bellissimo, va solo compattato .... insomma è una meraviglia ...
Io mi sono veramente divertito, compagnia perfetta!!!
Quando lo proviamo insieme??
e chi erano questi misteriosi ospiti? :arrabbiat:
io muoverò con un altro ospite domani intorno alle 14.30 15.00.....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
e chi erano questi misteriosi ospiti? :arrabbiat:
io muoverò con un altro ospite domani intorno alle 14.30 15.00.....

Li ho definiti misteriosi solo perchè non noti nel forum ... trattavasi di Manfredi (n. 3 cadute) e Picchereddu ... e ci siamo veramente divertiti!!
Amico, se oggi sali c'è il nuovissimo "Su Sarbadore" in doppia versione che tu non conosci ...

@M+S=oggi non credo di riuscire a liberarmi!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Buon giorno....io questo fine settimana ho fatto un sacco di brum brum......eh eh eh ora posso ripedalare,visto che si pensava di venire in zona nuorese uno di questi pomeriggi con Carlo chi ci scarrozzerebbe?
Vogliamo vedere la roba nuova che il ragazzo è a disizzu di saltare:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo