Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
purtroppo io lavoro fino alle 17.45 quindi posso raggiungervi un po dopo, tenete gli apparecchi di comunicazione telefonica in linea che vi chiamo appena libero.
ohhh ma la smettete di uscire in orari non consentiti dalla legge, tu che sei della "legge" :arrabbiat:li devi multare perche sobillano e innervosiscono....tutti quelli che non possono uscire......compreso io:cry::cry::cry:
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
ohhh ma la smettete di uscire in orari non consentiti dalla legge, tu che sei della "legge" :arrabbiat:li devi multare perche sobillano e innervosiscono....tutti quelli che non possono uscire......compreso io:cry::cry::cry:


guarda che sei invitato a uscire anche tu, anche se....ieri, in orario non consentito dalla legge, ti ho visto a bordo di una frontina in quel di Siniscola, o sbaglio?!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
O Man ma domani non è che casualmente sei libero dopo le 5:00 per fare un giretto dalle parti del monte?Altrimenti altra ideuzza,andiamo a vedere come è fatta Unichedda che non mi ricordo quasi più dove si trova?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Babbo domenica giretto marino che ne pensi?Man andrà dalle parti di Capo Comino...chissà se gli avanza pancetta?
P.S.
Domani brum brum!!!!!!!!!!!!!

fizzu mè... babbo domani lavora: addetto al servizio ai tavoli. ho fatto brum brum oggi..... torrone!!!
Per Domenica.... forse ma forse. Bisogna vedere come ne esco dal servizio.
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
:cucù: ATTENZIONE ATTENZIONE, IN DATA ODIERNA è STATO ULTIMATO
IL NUOVO SINGLE "SU SARBADORE". DOMATTINA CON PARTENZA DALLA SOLITUDINE ALLE ORE 10 FACCIAMO IL PRIMO TEST BIKE-MUNITI.. CHI VOLESSE....:i-want-t: è GRADITO L'UTILIZZO DI ROBBBBBA = O> AI CINQUE POLLICI..
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
:cucù: ATTENZIONE ATTENZIONE, IN DATA ODIERNA è STATO ULTIMATO
IL NUOVO SINGLE "SU SARBADORE". DOMATTINA CON PARTENZA DALLA SOLITUDINE ALLE ORE 10 FACCIAMO IL PRIMO TEST BIKE-MUNITI.. CHI VOLESSE....:i-want-t: è GRADITO L'UTILIZZO DI ROBBBBBA = O> AI CINQUE POLLICI..

Amico, parliamo di roba grossa!!! Io puLtroppo sarò fuori ma domenica ... chissa! Qualche anticipazione sulla zona del nuovo pistino???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo