Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
120px-Etruscanpygmyshrew.JPG


Questo è quello che si assomiglia di piu' tra le immagini di wikipedia che ho trovato.

eja, già è lui già....ma non devi preoccuparti che perde i denti da giovanissimissimo..veleno non dovrebbe avertene iniettato:smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Domenica 9 maggio ore 16- 19 servirebbe la partecipazione di una 20ina di biker per giro cittadino con consegna bandiere (per la manifestazione "festa dell'europa" e poi proseguiamo al monte ortobene e ci divertiamo un pò come al solito. niente più di quello che facciamo ogni volta, non fosse altro che per il giro cittadino (circa 15 min) ed il rinfresco finale in Piazza vittorio emanuele o in piazza satta offerto dal Comune.
chi fosse interessato e disponibile, farebbe cosa veramente gradita alla associazione monte 'n bike. quindi se non avete niente in ballo venite che poi singoleggiamo al monte.
appuntamento ai Giardini ore 16.00. ma a chi mi darà conferma darò ulteriori info.
ciao e grazie.
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Domenica 9 maggio ore 16- 19 servirebbe la partecipazione di una 20ina di biker per giro cittadino con consegna bandiere (per la manifestazione "festa dell'europa" e poi proseguiamo al monte ortobene e ci divertiamo un pò come al solito. niente più di quello che facciamo ogni volta, non fosse altro che per il giro cittadino (circa 15 min) ed il rinfresco finale in Piazza vittorio emanuele o in piazza satta offerto dal Comune.
chi fosse interessato e disponibile, farebbe cosa veramente gradita alla associazione monte 'n bike. quindi se non avete niente in ballo venite che poi singoleggiamo al monte.
appuntamento ai Giardini ore 16.00. ma a chi mi darà conferma darò ulteriori info.
ciao e grazie.

Ricordo che domenica è anche la giornata nazionale della bicicletta, sarebbe quindi, la classica occasione per prendere due piccioni con una fava.....

http://viaggi.repubblica.it/articolo/verso-l-estate-a-colpi-di-pedale/221056
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Allora signori miei che si fa oggi?Andiamo all'Ortobene di pomeriggio o che?Io confermo che dopo le 16:00 sono libero,a NU riesco ad arrivare per le 17:00....fatemi sapere qualcosa....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma avete visto come si è aperto bene il cielo? io mollo tutto e me ne esco.... chi viene?
fondo ottimo, grip da competizione.... TORRONEEEEEEEEEEEEE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo