Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Oggi dopo svariato tempo uscita al monte con l' amico angiolino, (in forma invidiabile)
Provato il nuovo (almeno x me) single che parte dalle antenne, che dire..... bellisssimo,
complimenti a chi a messo tutto l' impegno e il tempo x creare quel bellissimo passaggio.
Angiolììì, distrutto sono maletto.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Oggi dopo svariato tempo uscita al monte con l' amico angiolino, (in forma invidiabile)
Provato il nuovo (almeno x me) single che parte dalle antenne, che dire..... bellisssimo,
complimenti a chi a messo tutto l' impegno e il tempo x creare quel bellissimo passaggio.
Angiolììì, distrutto sono maletto.

ajò, sei tornato proprio quando le tue tue gambe stavano cominciando a girare!!!
Riproponiamo per giovedi???
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Guarda che se vuoi rimanere sino al 9 nessuno ti manda via.
da dove? dal matrimonio?:smile::smile:
dormo con gli sposini?:smile::smile::smile:
allora facciamo così, se siamo ancora vivi il giorno 9 mi avvicino a farvi una visitina..... oppure potrei arrivare la notte, se qualcuno mi ci porta, ma in quel caso dovrei essere abbastanza molesto......:smile:
Vedremo! e questa è una minaccia.:arrabbiat:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Se ce la facciamo per le 17,15/17,30 ci facciamo il giro compreso su e bitti (pertire alle 18,00 è troppo tardi) .... io per le 17,30 max posso essere pronto ... Amb M+S fatemi sapere qal volo che mi organizzo!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Se ce la facciamo per le 17,15/17,30 ci facciamo il giro compreso su e bitti (pertire alle 18,00 è troppo tardi) .... io per le 17,30 max posso essere pronto ... Amb M+S fatemi sapere qal volo che mi organizzo!!!!!
vengo anche io. così vi faccio vedere come si rompono le ruote.....
Poi però vedete di imparare anche voi, non posso giocarmi due copertoni ad uscita.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo