• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito


Robba di gggiro che hai fatto!
Però...non è che hai sudato, no? Mì che hai una certa età, non ti puoi addormentare doe ti capita che poi te ne prende il vento o l'uomo nero e non te ne tornano più! E la maglia di lana messa l'avevi? Ah?
Bagassa tua, roba di invidia!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
.......bei panorami vero??!!!.....la zona dell' argentiera rimane molto selvaggia e spesso per noi biker poco penetrabile....la prossima volta che passi da quelle parti fai un fischio....conosco bene la zona......e vedresti i passaggi x arrivare a porto ferro o oltre la frana dall' argentiera........anzi porto ferro-argentiera e ritorno a breve la rifacciamo in gruppo ....aggregati.....ciaooo
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Signori finalmente ci sono riuscito la bella da oggi dorme in casa!!!Ho quagliato...ora mi attende l'aprendistato Babbo mi senti???Padrini???Mi serve un aiutino per capire un poco di cose.....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Signori finalmente ci sono riuscito la bella da oggi dorme in casa!!!Ho quagliato...ora mi attende l'aprendistato Babbo mi senti???Padrini???Mi serve un aiutino per capire un poco di cose.....

allora... domani usciamo al sacro monte per prova delle idrauliche e flessioni del telaio .... c'è pure tuo babbo ... se vengono anche i padrini siamo a posto!!!
Auguri cmq ... giaeraoragiaera... ora
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
allora... domani usciamo al sacro monte per prova delle idrauliche e flessioni del telaio .... c'è pure tuo babbo ... se vengono anche i padrini siamo a posto!!!
Auguri cmq ... giaeraoragiaera... ora
come idea domani volevamo fare il montalbo per testare i nuovi trail frutto del sudore e dello stress (causa ritardo arrivo bici) di fizzolu, se lui vuole salire, non gli si può dire di no..ad un patto....orario operativo 9.00 altrimenti nisba.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Signori finalmente ci sono riuscito la bella da oggi dorme in casa!!!Ho quagliato...ora mi attende l'aprendistato Babbo mi senti???Padrini???Mi serve un aiutino per capire un poco di cose.....

Tottu 'enidi a fine!

Gosadila cun salude e non la boghes de pare subitu!

Speriamo di vederla al più presto, complimenti Elì...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Signori finalmente ci sono riuscito la bella da oggi dorme in casa!!!Ho quagliato...ora mi attende l'aprendistato Babbo mi senti???Padrini???Mi serve un aiutino per capire un poco di cose.....
aiò portala domani mattina (non alle 9) che la vediamo e proviamo e bagniamo.
Io mi libero a mezza mattinata e poi ho finito. se vieni/venite ce la giochiamo al sacro monte o volendo ci esce nunnaleall'improvviso. chi lo sa?
Babbo ti sconsiglia fortemente di testarla sul mont'albo da subito. prima prendici la mano nei dolci single del sacro monte, poi vai di fondo calcareo.
Fake a bonu, e auguri.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Ho visto la francesina...e bbbona che si spacca...come direbbe DD da "elicottero"
Sabato niente monte, ma si può uscire ad orario di aperitivo? ormai vi state affros...ando probabilmente io e fizzolu ci faremo un giro all'antica, partenza presto e km elevato almeno una 50ntina. chi si vuole aggregare massimo 9.00 in sella. giro previsto zorrosca-eliche e'marianeddu (leggi pietraia a fine discesa)-rimboschimento onifai- e forse bide rosa (dipende da come siamo messi) rientro via ponte tuseddu- unnichedda-corra cuzza- arrivo solito posto zona industriale. così siamo pronti per il pranzone di pasqua. auguri a tutti
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Piccolo giretto in tenuta da lavoro"non ho resistito"...la bici è praticamente perfetta,ho provato a forzarla un po e non acenna a bobbare,balla un poco solo se si esagera ma su asfalto e sinceramente la cosa mi riguarda poco,davanti la forcella è più che sufficente per le mie capacità ed esperienza quindi anche se non c'è il perno magico non mi sembra una tragedia...altro che dire alla bilancia è arrivata a 12,200 Kg con i pedali...tenete conto che è in taglia S quindi rispetto alla M qualcosa la mangia...ora non resta che regolare bene sella e posizioni varie e poiper le sospensioni ho sfruttato le cose che so per la moto e sembra essersi schiarito qualcosa,del resto ho solo il rebound...il sag invece l'abbiamo visto in negozio al massimo bisognerà ritoccarlo...poi il mio metro di giudizio è un po sfasato si sa...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

A me va (quasi) sempre!

Però non sempre decido io...

(Comunque tu fai sapere... )
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

mi che noi usciamo domani, non sabato. ora da aperitivo confermata. Io ho prodotto stasera, domani deposito e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Auguri a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo