Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Che meraviglia di "passeggiata" oggi.
60 Km complessivi di pedalata da S'Archittu a Cabras, di cui circa 50 lungo costa e assai spesso a pochi metri da un mare straordinariamente bello.
Ho fatto anche qualche foto, domani proverò a postarle.
Buona Pasqua a tutti.
Grande Robe'

TANTI AUGURI A TUTTI!!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Team al completo a seguito con tanto di ammiraglia. Un bel sole primaverile reso ancor più piacevole da una leggera brezza. Insomma, una giornata da inserire nel novero delle belle esperienze vissute.
Ora qualche foto
Trancina alla partenza
020-1.jpg

Il team al completo
P1000085.jpg

Si parte
013-1.jpg

S'Archittu
009-1.jpg

Mare e Monti(ferru)
024-1.jpg

La torre "Scala e sali"
027-1.jpg

Panorami (i colori dal vivo erano poesia)
028-1.jpg

029-1.jpg

031-1.jpg

033-1.jpg

P1000099.jpg

Trancy si gode il panorama a Capo Mannu
030-1.jpg

034-1.jpg

Sempre Capo Mannu la scogliera ed i fiorellini (qui il mio guanto destro della Northawe ha deciso di non seguirmi più, se qualcuno che passa da quelle parti lo trovasse.....)
035-1.jpg

038-1.jpg

Torre e faro a Capo Mannu
045-1.jpg

P1000114.jpg

Sullo sfondo Mandriola e Putzu Idu
041-1.jpg

I sentieri per arrivarci
044-1.jpg

049-1.jpg

Putzu Idu ed il suo stagno con i fenicotteri rosa
054-1.jpg

052.jpg

Le spiagge del Sinis
082-1.jpg

087-1.jpg

078-1.jpg

079-1.jpg

080-1.jpg

La peschiera Pontis
069-1.jpg

ed il suo ittiturismo...ne approfitto per sgranocchiare velocemente una barretta energetica con carciofi e bottarga
057-1.jpg

Arrivo a destinazione con doppio cartello bilingue
089-1.jpg

090-1.jpg

Forse mi sono lasciato prendere la mano con le foto...
Ringrazio gli amici di Aristanis per i preziosi consigli.
Cià
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Pigaro voglio vivere come te....Oh Pigaro voglio vivere come te......Che giro,ragazzi...Ci hanno fatto anche una gran fondo su dei pezzi di percorso fatto da te,qualche hanno fa.....Che posti.....E che colori.....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Questa settimana vengo dalle parti di Nuoro nel pomeriggio,dato il nuovo orario riesco ad esser li per le 4:30 max le 5...tanto fa buio tardi...chi mi fa da guida???Il giorno sicuro lo saprò domani al max...quindi fatemi sapere...dai così vi faccio vedere la francese.
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
ed il suo ittiturismo...ne approfitto per sgranocchiare velocemente una barretta energetica con carciofi e bottarga
057-1.jpg




Forse mi sono lasciato prendere la mano con le foto...
Ringrazio gli amici di Aristanis per i preziosi consigli.
Cià

bel giro e bellissime foto Robè...e maglietta con tanto di sponsor...adesso si capisce dove ricavi l'energia...!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Domani pomeriggio riesco a salire,forse sono alla solitudine per le 4:00
facciamo così io cerco di esser a NU puntuale altrimenti mi dovrete aspettare un poco...Angelino mi rac. altrimenti,Babbo dove sei quando ho bisogno di te????
Ah su Siniscola ho piazzato la traccia del giretto di sabato.....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Domani pomeriggio riesco a salire,forse sono alla solitudine per le 4:00
facciamo così io cerco di esser a NU puntuale altrimenti mi dovrete aspettare un poco...Angelino mi rac. altrimenti,Babbo dove sei quando ho bisogno di te????
Ah su Siniscola ho piazzato la traccia del giretto di sabato.....
babbo è stanco, duramente provato dalla Pasquetta......Non lo so per domani, non lo so. ho anche la bici squartata dall'ultima discesa di Murrone.... Non lo so. vediamo domani come si mette e quanto riesco a fare per liberarmi....non lo so!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
L'ultimo reportage di Pigaro mi ricorda un quello dell'argentiera fatto da me la settimana scorsa..... Amico, tu mi emuli? già c'è quella specia di biker di lusso Osilese che tende ad imitare le mie insane gesta, salvo poi negare l'evidenza, ma almeno tu salvati dal pranzo intergiro in locanda da definirsi. Occhio alle guance....:smile::smile::smile::smile:
Belle foto, compliments.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo