non avevo capito che uscite domani ma siete sicuri? noi usciamo sabato a orario di operai...arrangiateviangelino, confermi? o esci sabato con "quelli"?
Malevaeddatu secondo me voi ciclisti borghesi avete paura enite enite chi iditeseangelino, confermi? o esci sabato con "quelli"?
Malevaeddatu secondo me voi ciclisti borghesi avete paura enite enite chi iditese
Ma non è che siete già tutti in vacanza???
Noi domani megascarpinata su distanza maraton....probabilmente io e Man...i barbaricini hanno abdicato...domani probabilmente accompagno i "maestri" di mtb olbiesi a Posada a portare i ragazzini a provare il percorso icsc chi ci viene? mettiamo a ferro e fuoco il centro storico!
azz, mi dispiace non esserci, io e Brinku siamo in astinenza di pedalata lunga...se vieni portati il regno e buttati sulla scalinata..a tutto gasssdomani probabilmente accompagno i "maestri" di mtb olbiesi a Posada a portare i ragazzini a provare il percorso icsc chi ci viene? mettiamo a ferro e fuoco il centro storico!
azz, mi dispiace non esserci, io e Brinku siamo in astinenza di pedalata lunga...se vieni portati il regno e buttati sulla scalinata..a tutto gasss
MA DOMANI SABATO FATE STO GIRO?.......bei panorami vero??!!!.....la zona dell' argentiera rimane molto selvaggia e spesso per noi biker poco penetrabile....la prossima volta che passi da quelle parti fai un fischio....conosco bene la zona......e vedresti i passaggi x arrivare a porto ferro o oltre la frana dall' argentiera........anzi porto ferro-argentiera e ritorno a breve la rifacciamo in gruppo ....aggregati.....ciaooo
auguroni,che bel regalo di pasqua che ti sei fatto....non ti preoccupare,uscita dopo uscita la fai tua......goditela,è bellissima,e ti darà un sacco di soddisfazioni....Sono appena tornato dal primo giro serio...che dire un disastro...in salita va che è una meraviglia ma in discesa mi sembrava di stare sulle uova...devo capire come usare i freni e come far lavorare le sospensioni...verso la fine della discesa sono riuscito a farla correre meglio ma mi sa che ne ho ancora da imparare dopo tutto è la prima uscita...solo una cosa mi è molto chiara...appena mi esce un lavoro extra mi compro il giocattolino che avete anche voi perchè mi sa prorpio che serve veramente...comunque sono mui felice!
...che dire un disastro...in salita va che è una meraviglia ma in discesa mi sembrava di stare sulle uova...
Eh, caro fizzolu!
... come ben sai, sono un biker di gran lusso, coraggioso e molto capace!
(Adesso ce l'ho due anni ed ogni tanto ne imparo una nuova! )
...devo capire come usare i freni e come far lavorare le sospensioni...verso la fine della discesa sono riuscito a farla correre meglio ...
non ti preocupare dopo il giro di oggi Brinku si sentirà sicuramente più in armonia con la sua bella.....per sintonizzarsi con la propria bike ci vogliono km di pedalate tanto sudore e polvere a manetta non c'è altro modo.La risposta sta dentro di te: per apprezzare al meglio la full devi farla (s)correre, i freni dovrai imparare a NON usarli!!
YouTube - Bruce Lee_Be Water My Friend
Non adattarti al percorso, senti il percorso. Be water, my friend!
Non adattarti al percorso, senti il percorso. Be water, my friend!
Be water vuol dire che devi essere un liquido,scendendo?Come Adam nella gara di Monti....Be water ... ecco come fare a superare tutti quegli ostacoli a borbore...
Davis una pregunta ... secondo te funzione anche con altri liquidi???
grazie attere tantuBona Pasca d'Abrili a tottus!!!!
Che meraviglia di "passeggiata" oggi.
60 Km complessivi di pedalata da S'Archittu a Cabras, di cui circa 50 lungo costa e assai spesso a pochi metri da un mare straordinariamente bello.
Ho fatto anche qualche foto, domani proverò a postarle.
Buona Pasqua a tutti.