Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
domani probabilmente accompagno i "maestri" di mtb olbiesi a Posada a portare i ragazzini a provare il percorso icsc chi ci viene? mettiamo a ferro e fuoco il centro storico!
azz, mi dispiace non esserci, io e Brinku siamo in astinenza di pedalata lunga...se vieni portati il regno e buttati sulla scalinata..a tutto gasss
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Sono appena tornato dal primo giro serio...che dire un disastro...in salita va che è una meraviglia ma in discesa mi sembrava di stare sulle uova...devo capire come usare i freni e come far lavorare le sospensioni...verso la fine della discesa sono riuscito a farla correre meglio ma mi sa che ne ho ancora da imparare dopo tutto è la prima uscita...solo una cosa mi è molto chiara...appena mi esce un lavoro extra mi compro il giocattolino che avete anche voi perchè mi sa prorpio che serve veramente...comunque sono mui felice!
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
.......bei panorami vero??!!!.....la zona dell' argentiera rimane molto selvaggia e spesso per noi biker poco penetrabile....la prossima volta che passi da quelle parti fai un fischio....conosco bene la zona......e vedresti i passaggi x arrivare a porto ferro o oltre la frana dall' argentiera........anzi porto ferro-argentiera e ritorno a breve la rifacciamo in gruppo ....aggregati.....ciaooo
MA DOMANI SABATO FATE STO GIRO?:nunsacci:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Sono appena tornato dal primo giro serio...che dire un disastro...in salita va che è una meraviglia ma in discesa mi sembrava di stare sulle uova...devo capire come usare i freni e come far lavorare le sospensioni...verso la fine della discesa sono riuscito a farla correre meglio ma mi sa che ne ho ancora da imparare dopo tutto è la prima uscita...solo una cosa mi è molto chiara...appena mi esce un lavoro extra mi compro il giocattolino che avete anche voi perchè mi sa prorpio che serve veramente...comunque sono mui felice!
auguroni,che bel regalo di pasqua che ti sei fatto....non ti preoccupare,uscita dopo uscita la fai tua......goditela,è bellissima,e ti darà un sacco di soddisfazioni....:cucù:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...che dire un disastro...in salita va che è una meraviglia ma in discesa mi sembrava di stare sulle uova...

Eh, caro fizzolu!

Pensa che io ho impiegato almeno sei mesi ad abituarmi alla full!

Eppure, come ben sai, sono un biker di gran lusso, coraggioso e molto capace!

Quindi non disperare: sarà un continuo crescendo! :cucù:

(Adesso ce l'ho due anni ed ogni tanto ne imparo una nuova! :omertà::omertà::omertà:)
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
La risposta sta dentro di te: per apprezzare al meglio la full devi farla (s)correre, i freni dovrai imparare a NON usarli!!

YouTube - Bruce Lee_Be Water My Friend
Non adattarti al percorso, senti il percorso. Be water, my friend!
non ti preocupare dopo il giro di oggi Brinku si sentirà sicuramente più in armonia con la sua bella.....per sintonizzarsi con la propria bike ci vogliono km di pedalate tanto sudore e polvere a manetta non c'è altro modo.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Che meraviglia di "passeggiata" oggi.
60 Km complessivi di pedalata da S'Archittu a Cabras, di cui circa 50 lungo costa e assai spesso a pochi metri da un mare straordinariamente bello.
Ho fatto anche qualche foto, domani proverò a postarle.
Buona Pasqua a tutti.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Che meraviglia di "passeggiata" oggi.
60 Km complessivi di pedalata da S'Archittu a Cabras, di cui circa 50 lungo costa e assai spesso a pochi metri da un mare straordinariamente bello.
Ho fatto anche qualche foto, domani proverò a postarle.
Buona Pasqua a tutti.

Insomma... peggio di un rottwailer!

Se decidi di fare una cosa la devi fare e boh! :smile:

Ma avevi l' "ammiraglia" al seguito? :spetteguless:

Una Pasqua serena pure a tutti voi... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo