Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
...anche perché sono sicuro che mi prenderò una lisciata da Zio Esca...

ma lo avete visto? quest'uomo è un genio!

m.youtube.com/watch?desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DydEaq4tlmew&v=ydEaq4tlmew&gl=US
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
E allora, ci sei andato a trovare IlMatto ? manco grazie m'hai detto...sigh !

eia che sono andato, ma senza matto e senza slaimer..... e senza traccia, arrivata nonostante i tuoi sforzi con troppo ritardo.....ma grazie lo stesso (non l'ho ancora vista..)
Ma è stata una giornata memorabile.....dalle 10 alle 17.30 pedalando tra sorgono, tonara, atzara, in quel fantastico catino di boschi e campagne a permearmi di natura.Non so quanti km e dislivello ho fatto (moltissimiii e moltissimoooo) ma a fine giornata ero sorridente come non mai e mi son scolato da solo 1 bottiglia e mezzo di birra nel bar che ti ha già visto cotto.(ricordi?):smile:
Ho notato che da solo sono moooolto più prudente quando vado in bici. questo significa che faccio affidamento in voi..... e che siete quindi responsabili per me se mi faccio male.
ad un certo punto ho trovato un segnaposto con la scritta: punto ideale in sardegna.... bellissimo, mi son seduto, ho mangiato, ronfato un pò e poi ripartito. era bello, quercia, pietra pusatoiu, ruscelletto, prato verdissimo intorno....ideale. Femmina ci voleva!!!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
eia che sono andato, ma senza matto e senza slaimer..... e senza traccia, arrivata nonostante i tuoi sforzi con troppo ritardo.....
Ma è stata una giornata memorabile.....dalle 10 alle 17.30 pedalando tra sorgono, tonara, atzara, in quel fantastico catino di boschi e campagne a permearmi di natura.Non so quanti km e dislivello ho fatto (moltissimiii e moltissimoooo) ma a fine giornata ero sorridente come non mai e mi son scolato da solo 1 bottiglia e mezzo di birra nel bar che ti ha già visto cotto.(ricordi?):smile:
Ho notato che da solo sono moooolto più prudente quando vado in bici. questo significa che faccio affidamento in voi..... e che siete quindi responsabili per me se mi faccio male.

Ma sei andato solo ? Grande Uron.Boi. E foto ?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ma sei andato solo ? Grande Uron.Boi. E foto ?
qui ero nella parte bassa del percorso, proprio seguendo il canale. Da prima son salito (arrampicato) a s'isca e sa mela di tonara, poi sceso alla ferrovia e poi ancora giu giu in discese veramente velenosissime e poi ho esplorato tutta la vallata ed il paese di sorgono dal basso all'alto. non riuscivo a fermarmi....




 

capopollo

Biker forumensus
eia che sono andato, ma senza matto e senza slaimer..... e senza traccia, arrivata nonostante i tuoi sforzi con troppo ritardo.....ma grazie lo stesso (non l'ho ancora vista..)
Ma è stata una giornata memorabile.....dalle 10 alle 17.30 pedalando tra sorgono, tonara, atzara, in quel fantastico catino di boschi e campagne a permearmi di natura.Non so quanti km e dislivello ho fatto (moltissimiii e moltissimoooo) ma a fine giornata ero sorridente come non mai e mi son scolato da solo 1 bottiglia e mezzo di birra nel bar che ti ha già visto cotto.(ricordi?):smile:
Ho notato che da solo sono moooolto più prudente quando vado in bici. questo significa che faccio affidamento in voi..... e che siete quindi responsabili per me se mi faccio male.
ad un certo punto ho trovato un segnaposto con la scritta: punto ideale in sardegna.... bellissimo, mi son seduto, ho mangiato, ronfato un pò e poi ripartito. era bello, quercia, pietra pusatoiu, ruscelletto, prato verdissimo intorno....ideale. Femmina ci voleva!!!!!
uron, complimenti per il giro in solitaria e ...bel racconto, mi hai quasi commosso....
quasi volevo essere li ad accarezzarti la testa mentre ronfavi.....
anche se il tuo autoscatto è inquietante.....
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
eia che sono andato, ma senza matto e senza slaimer..... e senza traccia, arrivata nonostante i tuoi sforzi con troppo ritardo.....ma grazie lo stesso (non l'ho ancora vista..)
Ma è stata una giornata memorabile.....dalle 10 alle 17.30 pedalando tra sorgono, tonara, atzara, in quel fantastico catino di boschi e campagne a permearmi di natura.Non so quanti km e dislivello ho fatto (moltissimiii e moltissimoooo) ma a fine giornata ero sorridente come non mai e mi son scolato da solo 1 bottiglia e mezzo di birra nel bar che ti ha già visto cotto.(ricordi?):smile:
Ho notato che da solo sono moooolto più prudente quando vado in bici. questo significa che faccio affidamento in voi..... e che siete quindi responsabili per me se mi faccio male.
ad un certo punto ho trovato un segnaposto con la scritta: punto ideale in sardegna.... bellissimo, mi son seduto, ho mangiato, ronfato un pò e poi ripartito. era bello, quercia, pietra pusatoiu, ruscelletto, prato verdissimo intorno....ideale. Femmina ci voleva!!!!!

Eh,
la fuffa è sempre la fuffa, hai ragione!
Senti un po', bro', ma com'è che stai rispolverando con cotanta frequenza la fantastica? Ti sei riconvertito alla frontina? Rinneghi le tettone? :nunsacci::nunsacci:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
qui ero nella parte bassa del percorso, ...

Passi negli... sterrattoni del Monte Arci, ma pure nel Mandrolisai ti sei portato la fantastica rossonera!

Già pentito della torronata? :i-want-t:

Bella storia, comunque.:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Ma cos'è questa voglia di isolata solitudine che vi sta colpendo?

Agorafobia?

Finora solo capopollo pare ne fosse affetto... :smile:
 

capopollo

Biker forumensus
Passi negli... sterrattoni del Monte Arci, ma pure nel Mandrolisai ti sei portato la fantastica rossonera!

Già pentito della torronata? :i-want-t:

Bella storia, comunque.:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Ma cos'è questa voglia di isolata solitudine che vi sta colpendo?

Agorafobia?

Finora solo capopollo pare ne fosse affetto... :smile:
ecco...è arrivato zio...... mi se invece ti iscrivi alle varie escursioni che il bel tempo sta portando...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Dopo Montevecchio colto da un attacco di gelosia babbo ha deciso di far vedere alla fantastica chi è che comanda...lei rideva sorniona dopo le coccole e dopo cotanta potenza in salita ma il Capo le ha fatto vedere le stelle in discesa...dopo tutto le cicatrici del sacro rito del granito le porta per merito suo....
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
bo, non so che cosa pensare...un rude freeraider che piano piano si sta trasformando in un elegante e sensibile xcista..una specie di Dandy inglese dell'ottocento tutto paesaggi bucolici e sorrisetti da pace dei sensi...è dunque questa la fine che ci aspetta??noooo abborro tutto ciò
:smile::smile::smile::smile:
@ compare Gippy: comprato il regalo a fizzolu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo