ottima idea...ma xché non sabato che domenica ci riposiamo? così me ne esco in barca o dormo...
............domenicadomenicadomenicadomenicadomenica
ottima idea...ma xché non sabato che domenica ci riposiamo? così me ne esco in barca o dormo...
concordo............domenicadomenicadomenicadomenicadomenica
tetteru,esci con me sabato e faremo un'altra volta il gruppone...
x me anda bè... vediamo che dice il carpitz a vedere se ci guida verso monte olia
ohhh io domani sono in gassura e dopodomani a nunnale. dove andate domani ...gruppone ....olia??
E allora, ci sei andato a trovare IlMatto ? manco grazie m'hai detto...sigh !
per ora siamo io e tetteru....senza guida niente olia...entro staserà si saprà se il buon carpiz ci guiderà
eia che sono andato, ma senza matto e senza slaimer..... e senza traccia, arrivata nonostante i tuoi sforzi con troppo ritardo.....
Ma è stata una giornata memorabile.....dalle 10 alle 17.30 pedalando tra sorgono, tonara, atzara, in quel fantastico catino di boschi e campagne a permearmi di natura.Non so quanti km e dislivello ho fatto (moltissimiii e moltissimoooo) ma a fine giornata ero sorridente come non mai e mi son scolato da solo 1 bottiglia e mezzo di birra nel bar che ti ha già visto cotto.(ricordi?)
Ho notato che da solo sono moooolto più prudente quando vado in bici. questo significa che faccio affidamento in voi..... e che siete quindi responsabili per me se mi faccio male.
qui ero nella parte bassa del percorso, proprio seguendo il canale. Da prima son salito (arrampicato) a s'isca e sa mela di tonara, poi sceso alla ferrovia e poi ancora giu giu in discese veramente velenosissime e poi ho esplorato tutta la vallata ed il paese di sorgono dal basso all'alto. non riuscivo a fermarmi....Ma sei andato solo ? Grande Uron.Boi. E foto ?
ohhh io domani sono in gassura e dopodomani a nunnale. dove andate domani ...gruppone ....olia??
uron, complimenti per il giro in solitaria e ...bel racconto, mi hai quasi commosso....eia che sono andato, ma senza matto e senza slaimer..... e senza traccia, arrivata nonostante i tuoi sforzi con troppo ritardo.....ma grazie lo stesso (non l'ho ancora vista..)
Ma è stata una giornata memorabile.....dalle 10 alle 17.30 pedalando tra sorgono, tonara, atzara, in quel fantastico catino di boschi e campagne a permearmi di natura.Non so quanti km e dislivello ho fatto (moltissimiii e moltissimoooo) ma a fine giornata ero sorridente come non mai e mi son scolato da solo 1 bottiglia e mezzo di birra nel bar che ti ha già visto cotto.(ricordi?)
Ho notato che da solo sono moooolto più prudente quando vado in bici. questo significa che faccio affidamento in voi..... e che siete quindi responsabili per me se mi faccio male.
ad un certo punto ho trovato un segnaposto con la scritta: punto ideale in sardegna.... bellissimo, mi son seduto, ho mangiato, ronfato un pò e poi ripartito. era bello, quercia, pietra pusatoiu, ruscelletto, prato verdissimo intorno....ideale. Femmina ci voleva!!!!!
uron, complimenti per il giro in solitaria e ...bel racconto, mi hai quasi commosso....
quasi volevo essere li ad accarezzarti la testa mentre ronfavi.....
anche se il tuo autoscatto è inquietante.....
eia che sono andato, ma senza matto e senza slaimer..... e senza traccia, arrivata nonostante i tuoi sforzi con troppo ritardo.....ma grazie lo stesso (non l'ho ancora vista..)
ad un certo punto ho trovato un segnaposto con la scritta: punto ideale in sardegna.... bellissimo, mi son seduto, ho mangiato, ronfato un pò e poi ripartito. era bello, quercia, pietra pusatoiu, ruscelletto, prato verdissimo intorno....ideale. Femmina ci voleva!!!!!
qui ero nella parte bassa del percorso, ...
ecco...è arrivato zio...... mi se invece ti iscrivi alle varie escursioni che il bel tempo sta portando...Passi negli... sterrattoni del Monte Arci, ma pure nel Mandrolisai ti sei portato la fantastica rossonera!
Già pentito della torronata?
Bella storia, comunque.
Ma cos'è questa voglia di isolata solitudine che vi sta colpendo?
Agorafobia?
Finora solo capopollo pare ne fosse affetto...