che vuoi che conti se ci son buono o meno...il fatto è che ormai nei vostri cuori sono GUARDONE!!!!!!!!!!!!!!!!Per DD,non esser così malvagio...aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ben tornato amigos...ma perche hai il puntino rosso=che vuoi che conti se ci son buono o meno...il fatto è che ormai nei vostri cuori sono GUARDONE!!!!!!!!!!!!!!!!Per DD,non esser così malvagio...aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
puntino rosso???stanno di nuovo prendendo di mira quel povero giovane???
Volevo regalare il puntino verde anche a co-compare Man65 (che lo merita mooooltoooo di più del guardone!!!) ma non mi è permesso...
ti ha detto che non puoi cambiare, fai una nuova iscrizione!!!!
E che ci vuole.....
tiè .......................................................... tutti quelli che vuole
....ho già l'acquolina in bocca!hanno riesumato una mummia???
Ciao barbazozza ti sei redento o continui sulla stessa lunghezza d'onda??
per quanto riguarda il 9/5 spero che il tempo sia buono perchè oltre quella data sarebbe impossibile più avanti ne saprete di più. psss non dite niente al cane...
....chi visse sperando morì non si può diresi si si...sono rispuntato...ma mai mummificato!!!!!!!!!!!!!!!mi allenavo di nascosto per distruggere sky.Ieri siamo usciti e ho fatto finta di non stargli dietro perchè ora siamo alla pari e non voglio se ne accorga....2 settimane e lo distruggoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!