pensa che tra qualche mese da là ci passerà in motoretta...Un omaggio a Guardone
che schifoooooooo!!!!!!!!!
pensa che tra qualche mese da là ci passerà in motoretta...Un omaggio a Guardone
pensa che tra qualche mese da là ci passerà in motoretta...
che schifoooooooo!!!!!!!!!
tesoro ti aspetto per la circumetnea....oh ma sabato mattina,pranzo.... ?
stavolta che sono libero , nessuno organizza una femmina morta?
...scortesi....
mio piccolo amico, tu avrai ben altro da fare che accudire capopollo...... smack !tesoro ti aspetto per la circumetnea....
se scendi con me in Siculia!
Perchè che fine ha fatto la kw z750??Speriamo che non faccia la fine della Z750...
Oh Ste non lo sai proprio dire,,,,,,,,oh ma sabato mattina,pranzo.... ?
stavolta che sono libero , nessuno organizza una femmina morta?
...scortesi....
chiama che la bagnamo, my telephone number is on profileDa domani Brinku ribrinka!!!!!Ho ricevuto la tanto attesa notizia e al telefono sentivo delle urla di goduria....chi era????Ho pensato al guardone....invece non eri tu caro Eugenio...comunque domani pomeriggio sono a Olbia per ritirare il mezzo!!!!
.....tesoro non aver fretta...se ne parla dopo pasqua, sono in partenza!!!Grazie a tutti voi che mi pensate sempre...la Z dopo 6 mesi ha fatto un giro e mezzo in aria e non c'è buona ad atterrare in piedi.Danì,che dio t'ascolti,uno schianto così all'anno e non dovrei lavorare!!!Cagnaccio,per la moto è da vedere,se trabaddu si,a ti muovi a portar qui le tue schifo di mebra per provarla???Brinku,congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii...non vedo l'ora di prenderci qualche puntera delle mie testandola!!!!!!!!!!!!!!!!
amici vicini e lontani, oggi è giovedì: iniziamo a ragionare sull'imminente weekend?
Io propongo Nunnale x domenica (sempre che mi lasci in pace il reffrio che mi assilla da 2 settimane)