Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao bellezze, in questo istante mi trovo per lav... =no non lo dico= in rada a caprera. Ma quando siamo tutti in ferie(si quest'anno l'estate sarà estate!) ci facciamo il tour garibaldino?
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ciao bellezze, in questo istante mi trovo per lav... =no non lo dico= in rada a caprera. Ma quando siamo tutti in ferie(si quest'anno l'estate sarà estate!) ci facciamo il tour garibaldino?

Amico, lavoro duro!
E vai con il tour garibaldino ... fammene un etto abbondante ... io in bici non l'ho mia fatto!
Noi invece abbiamo i piedi sulla terraferma e stiamo per fare il giro da marreri a orune via "roccia di Nunnale" ... occhio a non lavorare troppo mi!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Oggi, in ottima e "abbondante" compagnia si è deciso di abbandonare i Sacri trail del Monte e si è scesi a valle. Un giretto di circa 20/25 km che non veniva più fatto da tempo (almeno da me) che si apre con 8 km di salita belli tosti e a tratti tecnici, un po di saliscendi in mezzo e alla fine e una discesa bella veloce di 7,5 km!
Bellissima la sterrata in salita (tempo addietro doveva essere una strada importante viste le strutture di contenimento e i parapetti in granito che ancora conserva) che ci ha accompagnato fino alla roccia di Nunnale e impegnativa la discesa di 7,5 km che ci ha riportato a valle.
Giusto due foto due

dsc00809zw.jpg





dsc00816g.jpg




dsc00808to.jpg




dsc00820se.jpg


dsc00832l.jpg



dsc00837z.jpg
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Oggi, in ottima e "abbondante" compagnia si è deciso di abbandonare i Sacri trail del Monte e si è scesi a valle. Un giretto di circa 20/25 km che non veniva più fatto da tempo (almeno da me) che si apre con 8 km di salita belli tosti e a tratti tecnici, un po di saliscendi in mezzo e alla fine e una discesa bella veloce di 7,5 km!
Bellissima la sterrata in salita (tempo addietro doveva essere una strada importante viste le strutture di contenimento e i parapetti in granito che ancora conserva) che ci ha accompagnato fino alla roccia di Nunnale e impegnativa la discesa di 7,5 km che ci ha riportato a valle.
Giusto due foto due





dsc00816g.jpg

Amico mi hai ripreso nel momento di indecisione tra mtb oppure piscina :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo