Ovviamente nella sosta a telti hanno(e ho!) consumato dell'abbondante liquido biondo gasato targato 4morì (non l'imitazione del crodino siete fuentes naturalmente!)
Mi sembra giusto...
Ovviamente nella sosta a telti hanno(e ho!) consumato dell'abbondante liquido biondo gasato targato 4morì (non l'imitazione del crodino siete fuentes naturalmente!)
Stamattina mi ha chiamato il siculo per alcune info di carattere logistico...
Sono asciutti e contenti penso in viaggio verso berchidda
Ma riuscirà ad arrivare in tempo per il Cozza Day?...
speriamo non ce la faccia,perchè nella prima edizione si è mangiato tutti i bocconi....
Ciao bellezze, in questo istante mi trovo per lav... =no non lo dico= in rada a caprera. Ma quando siamo tutti in ferie(si quest'anno l'estate sarà estate!) ci facciamo il tour garibaldino?
Ciao bellezze, in questo istante mi trovo per lav... =no non lo dico= in rada a caprera. Ma quando siamo tutti in ferie(si quest'anno l'estate sarà estate!) ci facciamo il tour garibaldino?
Boh! Ho riconosciuto solo Ambr e KZ...
Oggi, in ottima e "abbondante" compagnia si è deciso di abbandonare i Sacri trail del Monte e si è scesi a valle. Un giretto di circa 20/25 km che non veniva più fatto da tempo (almeno da me) che si apre con 8 km di salita belli tosti e a tratti tecnici, un po di saliscendi in mezzo e alla fine e una discesa bella veloce di 7,5 km!
Bellissima la sterrata in salita (tempo addietro doveva essere una strada importante viste le strutture di contenimento e i parapetti in granito che ancora conserva) che ci ha accompagnato fino alla roccia di Nunnale e impegnativa la discesa di 7,5 km che ci ha riportato a valle.
Giusto due foto due
Amico mi hai ripreso nel momento di indecisione tra mtb oppure piscina
Boh! Ho riconosciuto solo Ambr e KZ...