Cess Giovà con quella barba sembri l'abominevole uomo di Murrone, ma sbaglio o qualcuno ha doppiato il corvo con una tonalità bassa e vibrata di chiappe???ullallà;4523705 ha scritto:
bei posti ma brutti ceffi iiiiiiiii cazzu cazzu.
Cess Giovà con quella barba sembri l'abominevole uomo di Murrone, ma sbaglio o qualcuno ha doppiato il corvo con una tonalità bassa e vibrata di chiappe???ullallà;4523705 ha scritto:
ullallà;4524451 ha scritto:
Questo è il cinema che mi piace.
Semplice, conciso, concreto.
Bravo!
Continua così cheti stai facendo una fama bella...
E molto belle pure le foto!
Ma quello sterratone lungo lungo è dalle parti di Orgosòlo (per dirla alla siciliana...)?...
ullallà;4524451 ha scritto:
ullallà;4524802 ha scritto:...punto al Festival di Cannes
E molto belle pure le foto!
Ma quello sterratone lungo lungo è dalle parti di Orgosòlo (per dirla alla siciliana...)?...
La vita del regista è dura assai...cosa tocca fare per girare un corto...km e km con l'attrezzatura in spalla, in questi posti sperduti, e poi magari gli attori rovinano tutto sbagliando un battuta! Non c'è più professionalità amici....Come sempre immagini da MURautore!! !! !!
e che dire del cinema muto
ullallà;4525789 ha scritto:si....un'intera rete di super sterratoni da esplorare!!! La vita del regista è dura assai...cosa tocca fare per girare un corto...km e km con l'attrezzatura in spalla, in questi posti sperduti, e poi magari gli attori rovinano tutto sbagliando un battuta! Non c'è più professionalità amici....
Appunto va a pesca che forse è meglio...io pesco dalla spiaggia,per te a bolognese anche al porto o in scogliera a fare saraghi nella schiuma non deve esser male,sempre che usi bolognesi pesanti e parature da turbolenza...
Questo fine settimana io vado con la rapresentativa di jchNUSS a monte vecchio...