Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
@DD:Fidati che no,era un fringuello...Pà proprio belle le foto ma ancora non hai imparato a farle da sotto l'acqua:smile:
Voglio tornare a gironzolare da quelle parti appena sarà possibile,magari scendendo verso funtana bona,ho controllato un pò le igm e c'è proprio da divertirsi!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
A parte l'abbigliamento del grande capo(occhialoni e calzini)le foto son veramente da paura.....peccato che non ho visto le discussioni pre giro,sennò mi sarei unito moooolto volentieri,è da un pò che non visito il Supramonte in bici,saludos
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
eheheheh c'era un freddo cane!!! i calzini son saliti su da soli......:hahaha:
nessuna discussione pre-giro. Si è deciso dove andare dopo l'appuntamento davanti al caffè....
Volevamo andare, non importava dove.:il-saggi:
si capiva dal filmino.... lo spirito inesorabile della scoperta ci ha pervaso e guidati ed una volta arrivati a destinazione è volato via, libero, nuovamente a disposizione per volesse coglierne l'essenza. :smile::smile::smile:
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
Domani pare che la pioggia (e il raffreddore) diano una tregua e ne approfitto proseguire nel lavoro della guida con un itinerario in zona di Orune-Nunnale-Su Tempiesu.
Ho preparato una traccia che prevede diverse alternative per la discesa.
Nunnale traccia.jpg
Si tratta di circa 25km e 850m di dislivello, quasi interamente su pista sterrata con la possibilità di esplorare eventuali single da Su Tempiesu.

C'è qualche biker interessato?
Ci potremmo incontrare con le macchine alle 930 alla solitudine, in modo da essere operativi verso le 10 giù a Ponte Marreri.
Io prevedo di fermarmi ogni tanto lungo il percorso per marcare i WP e fare qualche foto. Chiedo ai presenti, se possibile, di vestirsi con colori accesi.

Escludo di partire la domenica perchè è previsto maltempo. Magari la domenica ci si rifugia al Sacromonte.

A domani!
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom

Visto il primo, il secondo si e' rivelato molto noioso:smile::smile::smile:


A parte l'abbigliamento del grande capo(occhialoni e calzini)le foto son veramente da paura.....peccato che non ho visto le discussioni pre giro,sennò mi sarei unito moooolto volentieri,è da un pò che non visito il Supramonte in bici,saludos

Quoto

, nuovamente a disposizione per volesse coglierne l'essenza. :smile::smile::smile:

Io ci sto!! !! magari affiancando un trekking per le ragazze ombrellino

il minuto 1,08 e 1,39 del primo video meritano una visione accurata!:smile:

Cugì dovevamo comprare Gary Fisher ....:hahaha::hahaha:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Oggi con Kz e Ullallà abbiamo aggiunto un altro anello di territorio esplorato tra le creste del supramonte ed Orgosolo, proseguendo il lavoretto fatto a suo tempo con Ullallà. Tanta bella salita, acqua nei torrenti, discese sui crinali, aquila a caccia, bei panorami, compagnia di cacca, birretta finale. Di una cosa mi rammarico, anzi due: la birra di solito la si paga alla fine oggi ci è toccato pagare ancor prima di partire, i buffi della volta precedente....:arrabbiat:
la seconda che ho dimenticato la batteria della macchina fotografica, e quindi devo sottostare alla feroce mandronia di Ullallà per poter vedere qualcuno dei bellissimi scenari visitati oggi. :pirletto::pirletto::pirletto:
Si pedalava in maglietta a maniche corte e c'era la neve sulle creste......
Si è faticato, ma che Torrone!!!!!!
E poi ci rimane un ultimo anello da esplorare che visto da Google heart sembra promettere ancora meglio....
Siamo quasi pronti.....state tunnizzati non sia che vi tocchi pedalare in questi postacci pieni di gente cattiva.:cucù:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Domani pare che la pioggia (e il raffreddore) diano una tregua e ne approfitto proseguire nel lavoro della guida con un itinerario in zona di Orune-Nunnale-Su Tempiesu.
Ho preparato una traccia che prevede diverse alternative per la discesa.
Vedi l'allegato 117285
Si tratta di circa 25km e 850m di dislivello, quasi interamente su pista sterrata con la possibilità di esplorare eventuali single da Su Tempiesu.

C'è qualche biker interessato?
Ci potremmo incontrare con le macchine alle 930 alla solitudine, in modo da essere operativi verso le 10 giù a Ponte Marreri.
Io prevedo di fermarmi ogni tanto lungo il percorso per marcare i WP e fare qualche foto. Chiedo ai presenti, se possibile, di vestirsi con colori accesi.

Escludo di partire la domenica perchè è previsto maltempo. Magari la domenica ci si rifugia al Sacromonte.

A domani!

ho visto tuo sms, grazie ma ero altrove....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo