Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Non so voi, ma io oggi me la sono spassata davvero con un gruppetto di amici mooolto ben amalgamati.
Con super guida superAle ci siamo addentrati nei meandri più nascosti del Monte Arci, per scoprirvi singles degni delle più note e rinomate località Am dell'isola, salitone da paura e discesone tra i boschi che avrebbero soddisfatto chiunque. In una è stato addirittura esclamato: questa è meglio di zorrosca.... vedete voi...
Poi sorpresona finale del condottiero che ci ha visto tutti insieme su un tavolo di pietra (mai manchi) a desinare con tovaglia e tavola appar4ecchiata di ogni prelibatezza.
Grazie a tutti. Sono stanco, ma felice!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Non so voi, ma io oggi me la sono spassata davvero con un gruppetto di amici mooolto ben amalgamati.
Con super guida superAle ci siamo addentrati nei meandri più nascosti del Monte Arci, per scoprirvi singles degni delle più note e rinomate località Am dell'isola, salitone da paura e discesone tra i boschi che avrebbero soddisfatto chiunque. In una è stato addirittura esclamato: questa è meglio di zorrosca.... vedete voi...
Poi sorpresona finale del condottiero che ci ha visto tutti insieme su un tavolo di pietra (mai manchi) a desinare con tovaglia e tavola appar4ecchiata di ogni prelibatezza.
Grazie a tutti. Sono stanco, ma felice!

E noi con te !
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....e sono 2....io per non perdere il vizio ho spolverato la mia stradale e ci ho fatto 70 Km in scioltezza....però se devo essere sincero non appena vedevo un acenno di terra mi veniva un languorino che non vi dico.....speriamo si muovano perchè non be posso più....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Non so voi, ma io oggi me la sono spassata davvero con un gruppetto di amici mooolto ben amalgamati.
Con super guida superAle ci siamo addentrati nei meandri più nascosti del Monte Arci, per scoprirvi singles degni delle più note e rinomate località Am dell'isola, salitone da paura e discesone tra i boschi che avrebbero soddisfatto chiunque. In una è stato addirittura esclamato: questa è meglio di zorrosca.... vedete voi...
Poi sorpresona finale del condottiero che ci ha visto tutti insieme su un tavolo di pietra (mai manchi) a desinare con tovaglia e tavola appar4ecchiata di ogni prelibatezza.
Grazie a tutti. Sono stanco, ma felice!
Schifoso,a volte anche fastidioso!!!(un pò anche beato)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ricevo e volentieri trasmetto:

Fabio Casu, organizzatore dell'evento dello scorso anno, informa che anche quest'anno, esattamente il giorno 9 Maggio 2010, ci sarà la seconda edizione, riveduta e corretta (in meglio!), con escursione più piacevole e pranzo finale al quale, pare, saranno invitati numerosi giovani esponenti della specie suina locale. In una non meglio specificata ma gradevolissima veste!

Un famossissimo ma alquanto riservato biker codrongianese, dovrebbe dare la dovuta evidenza alla manifestazione su codesto pregiatissimo forum.

Intanto io vi ho allertato in modo da permettervi di organizzare l'agenda... :spetteguless:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ricevo e volentieri trasmetto:

Fabio Casu, organizzatore dell'evento dello scorso anno, informa che anche quest'anno, esattamente il giorno 9 Maggio 2010, ci sarà la seconda edizione, riveduta e corretta (in meglio!), con escursione più piacevole e pranzo finale al quale, pare, saranno invitati numerosi giovani esponenti della specie suina locale. In una non meglio specificata ma gradevolissima veste!

Un famossissimo ma alquanto riservato biker codrongianese, dovrebbe dare la dovuta evidenza alla manifestazione su codesto pregiatissimo forum.

Intanto io vi ho allertato in modo da permettervi di organizzare l'agenda... :spetteguless:

finalmente uno sprazzo di vita in questo topic ... tranne che per i suini mi pare:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo