Grazie per le dritte Gippy. Ma non ho capito bene quella cosa delle birrette. In un ambiente sportivo non si dovrebbero bere integratori, bombe, cose chimiche ecc... per pomparne sempre di più? Cosa c'entra la birretta con tutto ciò?
ma qualcuno non doveva fare una telefonata verso sera?????e grande Zik che malgrado avesse gli avvoltoi sulla testa ha chiuso egregiamente il giro...
grazie anche x averci dato modo di dissetarci...
ora finisco di svuotarmi il cofano... buona camicia a tutti!
ma qualcuno non doveva fare una telefonata verso sera?????
A ti riconosci??si aspettavo tue notizie...
ops forse ci siamo capiti male...
se non mi sono capito io chiedo pubblicamente venia!
Non so voi, ma io oggi me la sono spassata davvero con un gruppetto di amici mooolto ben amalgamati.
Con super guida superAle ci siamo addentrati nei meandri più nascosti del Monte Arci, per scoprirvi singles degni delle più note e rinomate località Am dell'isola, salitone da paura e discesone tra i boschi che avrebbero soddisfatto chiunque. In una è stato addirittura esclamato: questa è meglio di zorrosca.... vedete voi...
Poi sorpresona finale del condottiero che ci ha visto tutti insieme su un tavolo di pietra (mai manchi) a desinare con tovaglia e tavola appar4ecchiata di ogni prelibatezza.
Grazie a tutti. Sono stanco, ma felice!
Qualcuno organizza qualcosa domani?
Schifoso,a volte anche fastidioso!!!(un pò anche beato)Non so voi, ma io oggi me la sono spassata davvero con un gruppetto di amici mooolto ben amalgamati.
Con super guida superAle ci siamo addentrati nei meandri più nascosti del Monte Arci, per scoprirvi singles degni delle più note e rinomate località Am dell'isola, salitone da paura e discesone tra i boschi che avrebbero soddisfatto chiunque. In una è stato addirittura esclamato: questa è meglio di zorrosca.... vedete voi...
Poi sorpresona finale del condottiero che ci ha visto tutti insieme su un tavolo di pietra (mai manchi) a desinare con tovaglia e tavola appar4ecchiata di ogni prelibatezza.
Grazie a tutti. Sono stanco, ma felice!
Schifoso,a volte anche fastidioso!!!(un pò anche beato)
Schifoso,a volte anche fastidioso!!!(un pò anche beato)
Ricevo e volentieri trasmetto:
Fabio Casu, organizzatore dell'evento dello scorso anno, informa che anche quest'anno, esattamente il giorno 9 Maggio 2010, ci sarà la seconda edizione, riveduta e corretta (in meglio!), con escursione più piacevole e pranzo finale al quale, pare, saranno invitati numerosi giovani esponenti della specie suina locale. In una non meglio specificata ma gradevolissima veste!
Un famossissimo ma alquanto riservato biker codrongianese, dovrebbe dare la dovuta evidenza alla manifestazione su codesto pregiatissimo forum.
Intanto io vi ho allertato in modo da permettervi di organizzare l'agenda...
nove maggio.........nove maggio...... forse siamo impegnati!!!!!!!!!!!!!!