Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
ma basta parlar di me, come procedono le organizzazioni del primo giro organizzato dal gruppo JchNUSS??

Diciamo che questo sarebbe un prologo!

Non lo definirei primo giro!

Direi che è l'occasione per vedere cosa ci vuole (vorrebbe...) per fare una cosa appena appena decente (visto che da queste parti si trova poco...).

Infatti è un cammeo all'interno di Ajò in Anglona a Nulvi (bum!).

Comunque tu potresti pure rubarla una di quelle micchinone che girano da quelle parti, e venirne a Nulvi!

Tanto non se ne accorge nessuno se prendi in prestito un Hummer per mezza giornata...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBBBBBBBA GROOOOOOOOOOOOOOOSSSSA
la commedia di ieri sera
ehm ieri notte,
a parte il freddo ci hanno fatto morire dalle risate
e Antonello non recita affatto
fa le stesse battute come nella vita quotidiana
fa troppo ridere

Ma e la traduzione? :spetteguless:

Secondo me non ce ne è stato bisogno... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Logicamente tu vieni, Michele, nevvero?...:arrabbiat:[/quote]

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


P.s. non sono io che piango ma i miei figli alla sola idea di passare una domenica senza il super babbo

Sorry i can't

@a licani cambia il tuo nome con lucani visto che orma sei dei nostri:smile::smile:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


P.s. non sono io che piango ma i miei figli alla sola idea di passare una domenica senza il super babbo

Sorry i can't

@a licani cambia il tuo nome con lucani visto che orma sei dei nostri:smile::smile:
E del giretto ad Alguer con Capostef niente ci racconti
o vi siete lanciati con la corda da pinta Giglio? :hahaha::hahaha:[/quote]c

Voglio che lo racconti il capo. purtroppo ne abbiamo fatto metà perchè capo è arrivato tardi ed è fuori allenamento ma nel tratto che fa per te è stato molto bravo io un po' meno ma in miglioramento
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
che ppppaallleeeeeeeeee!!!!!!! andavo a fare un giro a Monte Pino con Sky, avevamo appena lasciato la macchina posteggiata e mi saltellava leggermente la catena, abbasso lo sguardo o nulla di che, giro di nuovo i pedali e sgrashspank crunch... cambio senza una ragione apparente e logica in mezzo ai raggi, eccheccazz... giro la bici tutto incastrato tanto che per smontare il groviglio ho smagliato la catena, smontato il forcellino piegato e tolto il QR posteriore.

conta dei danni: 1)forcellino a esse

2)gabbietta del cambio aperta come una meretrice

3)perno QR piegato


chiamato dottor Vanny che mi aspetta lunedì a braccia aperte.


mabaffangulu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vi rirompo le p@lle con il mio giramento a velista ma visto i danni almeno con qualcosa me ne devo consolare...

eravamo ancora sobri...

NY5U7244.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo