Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
cocci.jpg
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Preferisco il tuo avatar
piuttosto di vederti all'erta con tutte quelle zampette :omertà:

Quella foto è il tenero finale di una giornata tostissima.

Il rilassato sipario di un'escursione per palati robusti.

Per degli ignari neofiti (seppure molto volenterosi...), poi, il cibo era decisamente da digestione lenta ed accompagnata da un bel pò di bicarbonato!

Vorrei poterla documentare, quest'abbuffata di sensazioni uniche, ma senza il "la" del capo (deus ex machina della cosa, assieme alla splendida Dottina sua...) non mi permetto di sicuro...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

P.S.: ieri, dopo la doccia, eliminato lo "strato solido" di sudore (anche freddo!...), ho raccolto in una botticella circa 16 litri di adrenalina purissima...:!::!::!:
 

capopollo

Biker forumensus
Quella foto è il tenero finale di una giornata tostissima.

Il rilassato sipario di un'escursione per palati robusti.

Per degli ignari neofiti (seppure molto volenterosi...), poi, il cibo era decisamente da digestione lenta ed accompagnata da un bel pò di bicarbonato!

Vorrei poterla documentare, quest'abbuffata di sensazioni uniche, ma senza il "la" del capo (deus ex machina della cosa, assieme alla splendida Dottina sua...) non mi permetto di sicuro...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

P.S.: ieri, dopo la doccia, eliminato lo "strato solido" di sudore (anche freddo!...), ho raccolto in una botticella circa 16 litri di adrenalina purissima...:!::!::!:
Stavo per buttare giù qualche foto e raccontino ma fai pure tu e se vuoi fai scrivere qualcosa anche alla neofita!
quello che per me è importante è che durante la giornata non ci siano state solo sensazioni negative (paura) ma anche una scorta di sensazioni positive...(paura...)
;-)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
eccomi rientrato, in sardegna dopo la parentesi padana, per il battesimo del mio primo nipotino! sempre più convinto che come la Sardegna!!!!
ebbe fata la perlustrazione del giro dell'anglona??
ci vediamo in settimana???

ma cali belle foto, fiondati in garage stanotte e vedi di riportarne robba seria che ce le vendiamo e compriamo le full per tutto il gruppo.
aiooooo

arrivati tardi causa ritardo del volo niente ciclisti, di mattina ci voleva il pass per avvicinarsi alla zona partenza, comunque la full non ora ma arriverà...:il-saggi: ora come ora c'è una clausola che mi raddoppierebbe il costo!!!! :smile::smile: e le signore che leggono il forum lo sanno!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Stavo per buttare giù qualche foto e raccontino ma fai pure tu e se vuoi fai scrivere qualcosa anche alla neofita!

Facciamo così: io metto qualche foto di là, nel 3d "Non solo mountain Bike", visto che le ho pronte, poi tu integri e dai spessore tecnico/spirituale alla cosa. :medita::medita::medita:

quello che per me è importante è che durante la giornata non ci siano state solo sensazioni negative (paura) ma anche una scorta di sensazioni positive...(paura...)
;-)

Io credo che un'esperienza simile, per quanto mi/ci rigurda (parlo anche a nome dell'altra neofita...), arricchisca oltre ogni ipotesi ed immaginazione.

Il fatto di essere "legati", non solo fisicamente, gli uni agli altri; la necessità di dipendere psicologicamente e tecnicamente dagli altri componenti del gruppo; il susseguirsi di emozioni difficilmente riscontrabili nella vita quotidiana.

Beh, tutto questo ti porta a vedere i tuoi compagni d'avventura con altri occhi, da un punto di vista completamente diverso da quello percepito prima.

Ti rendi conto di quanto siamo inutili, da soli, e di quanto abbiamo necessità della "vicinanza" degli altri.

Ora non vorrei scadere nel banal/retorico/sentimentaloide, ma un "grazie" di cuore ve lo dobbiamo.

A tutti e quattro...:)))::)))::))):
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Finiti i salamelecchi?????
Ho un libretto dove ci sono indicate le vie di arrampicata sulla Rocca Manna a Laerru, un esperto climber mi ha detto che non è niente di particolarmente tecnico ma che è un 'ottima palestra per i principianti..... interessa???

E il tour dell'Anglona con gentili signore, fatto? Quanto tempo avete impiegato? Trovato l'ingresso del primo single?
Io mi son frazzigato a letto tutto il giorno col mercurio sui 38,5°C, che 2 OO!!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Facciamo così: io metto qualche foto di là, nel 3d "Non solo mountain Bike", visto che le ho pronte, poi tu integri e dai spessore tecnico/spirituale alla cosa. :medita::medita::medita:



Io credo che un'esperienza simile, per quanto mi/ci rigurda (parlo anche a nome dell'altra neofita...), arricchisca oltre ogni ipotesi ed immaginazione.

Il fatto di essere "legati", non solo fisicamente, gli uni agli altri; la necessità di dipendere psicologicamente e tecnicamente dagli altri componenti del gruppo; il susseguirsi di emozioni difficilmente riscontrabili nella vita quotidiana.

Beh, tutto questo ti porta a vedere i tuoi compagni d'avventura con altri occhi, da un punto di vista completamente diverso da quello percepito prima.

Ti rendi conto di quanto siamo inutili, da soli, e di quanto abbiamo necessità della "vicinanza" degli altri.

Ora non vorrei scadere nel banal/retorico/sentimentaloide, ma un "grazie" di cuore ve lo dobbiamo.

A tutti e quattro...:)))::)))::))):
esagerato...
però ringrazia tutti e sei....

ps, nessun commento tecnico, è un aspetto che poco importante quando sei lontano dalla roccia, scrivi "solo" ciò che hai vissuto!
 

capopollo

Biker forumensus
:loll:
Finiti i salamelecchi?????
Ho un libretto dove ci sono indicate le vie di arrampicata sulla Rocca Manna a Laerru, un esperto climber mi ha detto che non è niente di particolarmente tecnico ma che è un 'ottima palestra per i principianti..... interessa???

E il tour dell'Anglona con gentili signore, fatto? Quanto tempo avete impiegato? Trovato l'ingresso del primo single?
Io mi son frazzigato a letto tutto il giorno col mercurio sui 38,5°C, che 2 OO!!!!!
:loll::loll::loll:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
questo pomeriggio mentre impazzivo con la riparazione delle camere d'aria dopo il lavoro ricevo una telefonata:

URON:" bella, com'è?e dove cazzarola sei?a P,Cervo? e in bici?usciamo?dove ci vediamo?al bivio del pevero?ma quale quello dopo il sottovento?ah va bene come vuoi ti ad abbiadori".


che gusto, abbiamo fatto parte del briatore's con qualche variante, e meno male che millantava di essere sminchiato da ieri, complice la Fantastica M5 mi stava fisso sverniciando!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
E il tour dell'Anglona con gentili signore, fatto? Quanto tempo avete impiegato? Trovato l'ingresso del primo single?
Io mi son frazzigato a letto tutto il giorno col mercurio sui 38,5°C, che 2 OO!!!!!

Evidentemente esiste un dio dei biker, che vi ama e vigila su di voi.

Su di te, Antonio, mandandoti una bella ed efficiente sindrome influenzale che ti ha permesso di stare comodamente a letto.

Ed a te, Stefano, che appiedandoti ti ha permesso, magari, di farti un bel girettino in bici e poi un riposino, uno spuntino o qualunque altra straminchiazza che ti sia saltata per la cabeza.

A noi, invece, il destino rio e perfido, ha concesso di provare il percorso del Giro (facile. Facile? Facile!!!???) dell'Anglona, alliettati dalle nostre gentili signore e sorelle. Bikers fatte e finite.

Sopratutto finite!

Insomma, siamo partiti dalla ridente (!) cittadina nulvese verso le ore 10.45; giretto turistico per arrivare alla strada ferrata (non quella del Cabirol!!!); indi un piccolo incidente di percorso (ci sono entrato in un single che terminava con 2 cancelli chiusi!), poi ingaggio perfetto del single giusto (dopo la cantoniera) e qui le prime note dolenti: mi sono portato pure le cesoie professionali pagate un occhio e, facendo da battistrada, ho cercato di pulire vieppiù il tracciato.

Ma non è bastato: solo il pronto intervento di un neutrale GG mi ha salvato da un linciaggio ad opera delle gentili donzelle che sostenevano di essersi ridotte in condizioni pietose, ad opera di alcuni arbusti e rovi che avevano morso le loro tenere e preziose carni.

Tali tranelli, sostenevano, pare li avessi dissimulati io, lungo il sentiero, al solo scopo di arrecare loro danno e dolo!

Poi, attorno al terzo km della strada che sale verso la riforma, hanno iniziato a dire che non era cosa per loro che non ce l'avrebbero mai fatta e che io stavo attentando alla loro vita!

Insomma, per farla breve, hanno continuato così per tutto il giro che, sotto la minaccia costante di terribili nubifragi (almeno secondo il vaticinio, peraltro sbagliato, di una delle donzellette) abbiamo chiuso il giro (praticamente...) in solo 6h18m36s!!!!!

E che se l'avessero saputo... e che siamo i soliti... e che quelli sono percorsi allucinanti... (e questa Vanna! Quella che ha percorso la terribile, tremenda, pericolosissima, angosciante Via Ferrata del Cabirol!!!).

Seioreventi!!!

Sono depresso...

P.S.: ora, sperando che i lettori del 3d "Giro (facile)..." non leggano di qua, metto di là qualche foto fatta oggi, e ditemi voi se non sono un bello spot pubblicitario...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ah ecco uno dei motivi che mi convincono sempre di più che da single magari si zompa un pò meno ma vuoi mettere la rilassatezza...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Finiti i salamelecchi?????
Ho un libretto dove ci sono indicate le vie di arrampicata sulla Rocca Manna a Laerru, un esperto climber mi ha detto che non è niente di particolarmente tecnico ma che è un 'ottima palestra per i principianti..... interessa???

E il tour dell'Anglona con gentili signore, fatto? Quanto tempo avete impiegato? Trovato l'ingresso del primo single?
Io mi son frazzigato a letto tutto il giorno col mercurio sui 38,5°C, che 2 OO!!!!!

ebbè antò, fa caldo!!!
ajò rimettiti in fretta che il 15 si avvicina
qualche stampa in A3 la faccio io e inizio a farla girare a SS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo