Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
abbiamo chiuso il giro (praticamente...) in solo 6h18m36s!!!!!

Seioreevvventi??????????????????
Tropppppo!

Che dite, cerchiamo un "giro breve" come alternativa per chi non se la sente di farlo tutto????
Credo sia una buona soluzione.....

Ah, effettivamente il primo single va pulito meglio..... organiuzzemuzi
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Seioreevvventi??????????????????
Tropppppo!

Che dite, cerchiamo un "giro breve" come alternativa per chi non se la sente di farlo tutto????
Credo sia una buona soluzione.....

Ah, effettivamente il primo single va pulito meglio..... organiuzzemuzi

Si, un giro breve credo che si imponga!

Se arriva gente senza allenamento e che si aspetta un giro moooolllltttoooo facile, quello non è proprio banale banale!

Bisognerebbe pensare ad un anellino alternativo che tocchi, che sò, il pozzo sacro, il nuraghe Alvu (mi pare...), oppure un giro dentro il paese con una puntata alla forestale... il tutto mentre quelli dei 30 km fanno il giro.

E così si mangia assieme la salsiccia calda... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Si, un giro breve credo che si imponga!

Se arriva gente senza allenamento e che si aspetta un giro moooolllltttoooo facile, quello non è proprio banale banale!

Bisognerebbe pensare ad un anellino alternativo che tocchi, che sò, il pozzo sacro, il nuraghe Alvu (mi pare...), oppure un giro dentro il paese con una puntata alla forestale... il tutto mentre quelli dei 30 km fanno il giro.

E così si mangia assieme la salsiccia calda... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:


bisogna allora, invece di svoltare per il single di sedini, andare dritti sino all'agriturismo s'ammuttu, poi si fa un po di discesa verso nulvi e si va verso la forestale, un giretto nel cantiere, giro attorno al colle san Lorenzo e rientro in paese più facile di così!
però ho già stampato i manifesti!!!:pirletto:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
bisogna allora, invece di svoltare per il single di sedini, andare dritti sino all'agriturismo s'ammuttu, poi si fa un po di discesa verso nulvi e si va verso la forestale, un giretto nel cantiere, giro attorno al colle san Lorenzo e rientro in paese più facile di così!
però ho già stampato i manifesti!!!:pirletto:


Ho paura che se qualcuno è veramente poco allenato già la salita verso il single di Sedini è abbastanza impegnativa....
Non si può fare davvero verso il pozzo sacro, così almeno c'è una meta, passando per sterrate più o meno pianeggianti???? Tanto la salita verso il single spezzerebbe comunque il gruppo, anche se questo sarebbe un buon test per i pivellini per decidere se affrontare il giro lungo o ripiegare sul corto. :spetteguless:
Boh, fai tu che sei del posto e sai quale può essere il giro corto migliore, al limite andiamo a provarlo prossimamente, puliamo bene il primo single e se rimane tempo esploriamo un po' i dintorni.

A proposito, chi si immola per far da guida nel giro breve, i baldi consorti delle eroiche ma poco allenate Signore bikeresse....? :hahaha:

PS: per i manifesti non fa niente, possiamo spiegare la questione sul posto, al limite domani posso correggere il file visto che non l'ho ancora stampato così facciamo girare quelli corretti, per le copie già in giro pazienza.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
A proposito, chi si immola per far da guida nel giro breve, i baldi consorti delle eroiche ma poco allenate Signore bikeresse....? :hahaha:

Per questo non c'è problema! Se ci sono adesioni si fa... :il-saggi:

PS: per i manifesti non fa niente, possiamo spiegare la questione sul posto, al limite domani posso correggere il file visto che non l'ho ancora stampato così facciamo girare quelli corretti, per le copie già in giro pazienza.....

Concordo... :medita::medita::medita:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi sa che domani vado a ripulire il primo single, e vedo una probabile alternativa ma una salita ci sarà comunque

Sopratutto la parte centrale (dove c'è tutta quella "frasca"...) e la parte finale (dove ci sono un pò di rovi...).

Considera che qualcosa l'ho fatta io l'altro giorno, cercando di sfuggire alle ire delle Furie! :beautifu::beautifu::beautifu:

Menomale che erano bloccate dai rovi... :via!:
 

capopollo

Biker forumensus
Per gli amanti del genere..e dopo le ripetute pressioni..

armato di spugnetta (poco abrasiva), detersivo (delicato), panno (per asciugare) e olio di gomito..anche olio di ginocchia...
Per premiarla di come si è comportata domenica a villacidro (ma anche le altre volte..) e per prepararla a Tonara (dove spero arriverà già sporca...)
dopo 7 mesi...

HO FINALMENTE LAVATO LA POTENTE NUZZI !!!

ho lavato perfino i raggi, uno per uno!!! Tutti dritti e interi...
adesso è nuovamente..nera, sono riapparsi gli adesivi..e i graffi...sigh..

Purtroppo ho notato che le ruote sono proprio lisce..ma me ne ero accorto domenica quando in discesa rischiavo di non riuscire a frenare e rischiavo di andare a sbattere contro 4 full-dotati che, lentamente, mi precedevano in testa al gruppo.....
:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Purtroppo ho notato che le ruote sono proprio lisce..ma me ne ero accorto domenica quando in discesa rischiavo di non riuscire a frenare e rischiavo di andare a sbattere contro 4 full-dotati che, lentamente, mi precedevano in testa al gruppo.....
:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:
He he he... io non mi sono accorto di NULLA!!! O sei stato particolarmente silenzioso... o l'hai sparata veramente grossa :smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Per gli amanti del genere..e dopo le ripetute pressioni..

armato di spugnetta (poco abrasiva), detersivo (delicato), panno (per asciugare) e olio di gomito..anche olio di ginocchia...
Per premiarla di come si è comportata domenica a villacidro (ma anche le altre volte..) e per prepararla a Tonara (dove spero arriverà già sporca...)
dopo 7 mesi...

HO FINALMENTE LAVATO LA POTENTE NUZZI !!!

ho lavato perfino i raggi, uno per uno!!! Tutti dritti e interi...
adesso è nuovamente..nera, sono riapparsi gli adesivi..e i graffi...sigh..

Purtroppo ho notato che le ruote sono proprio lisce..ma me ne ero accorto domenica quando in discesa rischiavo di non riuscire a frenare e rischiavo di andare a sbattere contro 4 full-dotati che, lentamente, mi precedevano in testa al gruppo.....
:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:


questo si che è un evento!altro che santu miali ajò in anglona o mondiale j24!!!!

ed è tornata bianca??
 

Robjumper

Biker ciceronis
Per gli amanti del genere..e dopo le ripetute pressioni..

armato di spugnetta (poco abrasiva), detersivo (delicato), panno (per asciugare) e olio di gomito..anche olio di ginocchia...
Per premiarla di come si è comportata domenica a villacidro (ma anche le altre volte..) e per prepararla a Tonara (dove spero arriverà già sporca...)
dopo 7 mesi...

HO FINALMENTE LAVATO LA POTENTE NUZZI !!!

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ho finito alle 21:00 e manca ancora il pezzo finale, devo dire che è bello!!
un'altra sera e sarà pulito!

come era il single di sedini invece???
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ho finito alle 21:00 e manca ancora il pezzo finale, devo dire che è bello!!
un'altra sera e sarà pulito!

come era il single di sedini invece???

Il Sedini single era a posto! Qualche giovane rovo, ma nulla di che.

Il cancello del collegamento alla riforma, invece, era chiuso!

Ma venerdi pomeriggio, si potrebbe terminare il lavoro e vedere il giretto? :i-want-t:

Dimmi, così cerco di liberarmi... :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo