Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:spetteguless: psss... ti confido una cosa: quello lì... li.cani... meno dorme, più nottambula, più localeggia... e più pedala e più si butta giù a capofitto!

Del resto frequenta pure quel sant'uomo di DD81... :spetteguless:



prima citazione...


Mi che non mi chiamo DD81, mi!

Già l'ho visto... :medita::medita::medita:

seconda volta...


ma allora?a la smettete di parlarne degli assenti?


ebbè mancato ve ne sono?non avevo manco il tempo di leggervi cazzucazzuiuiu, ma vedo che anche se manco già ne riempite pagine e pagine!


per la cronaca 12assoluti per il l'italiano(tolti gli stranieri)settimi, peggio di waterloo...poteva andare meglio, ma anche moooolto peggio!


chiuso il discorso velistico quando ne venite a visitare la gallura?che mi mancate
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
prima citazione...




seconda volta...


ma allora?a la smettete di parlarne degli assenti?


ebbè mancato ve ne sono?non avevo manco il tempo di leggervi cazzucazzuiuiu, ma vedo che anche se manco già ne riempite pagine e pagine!


per la cronaca 12assoluti per il l'italiano(tolti gli stranieri)settimi, peggio di waterloo...poteva andare meglio, ma anche moooolto peggio!


chiuso il discorso velistico quando ne venite a visitare la gallura?che mi mancate

Ciccio... ma si può sapere in che barca eri?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
bella!!! domani senza volerlo sarò proprio a Cesano Maderno, dove parte l'ultima prova a cronometro del giro!! inoltre l'hotel sarà disponibile a metà mattinata perché occupato da diverse squadre!!!
speriamo di riuscire a fare delle belle foto!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
@soccciiiio :spetteguless:tu dicci quando tieni libertà, anche la boccata d'aria pomeridiana, ed io di pirsona mi impegno a venirne!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

cero soccccio!da domani capirò a che ora orientativamente ne finiamo a porto cervo e ti faccio sapere!questo pomeriggio per non sapere ne leggere ne scrivere trasferisco il bronzo a porto cervo che sn da montalbo che neanche la vedo sigh!


Mi pare che si chiami Affondo Veloce quella del mondiale
e Pianto La Boa quella dell'italiano
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Aaahh.. ecco perchè... io cercavo "Tocco il fondo"!!! :hahaha:

:smile::smile:avete pensato di fare coppia e di andare a coloradocafè???


per la cronaca Sardares-Gybe set ITA405
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
bella!!! domani senza volerlo sarò proprio a Cesano Maderno, dove parte l'ultima prova a cronometro del giro!! inoltre l'hotel sarà disponibile a metà mattinata perché occupato da diverse squadre!!!
speriamo di riuscire a fare delle belle foto!!!!
ma cali belle foto, fiondati in garage stanotte e vedi di riportarne robba seria che ce le vendiamo e compriamo le full per tutto il gruppo.
aiooooo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora, domattina il giretto esplorativo del 1° giro dell'Anglona con gentili signore e pranzo con gli avanzi si fa o no?
Fatemi sapere, ora sono veramente troppo a pezzissimi e mi sa che fra un'oretta max mi corico, se non mi vedete loggato (si dice così???? Blaaaaa.....) al limite messaggiatemi sul cell.
Dènghiu!
 

capopollo

Biker forumensus
Allora, domattina il giretto esplorativo del 1° giro dell'Anglona con gentili signore e pranzo con gli avanzi si fa o no?
Fatemi sapere, ora sono veramente troppo a pezzissimi e mi sa che fra un'oretta max mi corico, se non mi vedete loggato (si dice così???? Blaaaaa.....) al limite messaggiatemi sul cell.
Dènghiu!
ciao anto, per me andrebbe bene ma non saprei come venire fino a nulvi!
:)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Allora, domattina il giretto esplorativo del 1° giro dell'Anglona con gentili signore e pranzo con gli avanzi si fa o no?

Prima della nanna ti ripeto quanto già scritto in sms: SE NON PIOVE...appuntamento alle 9.30 a Nulvi al solito posto (di fronte/nei pressi del rifornitore).

Logicamente è un invito Urbi et Orbi... :prega::prega::prega:

P.S.: @capopollo: se ti và e non sei satollo, fai un fischio e ci organizziamo per non rinunciare alla tua presenza! Li.cani domani non c'è, vero?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

capopollo

Biker forumensus
Prima della nanna ti ripeto quanto già scritto in sms: SE NON PIOVE...appuntamento alle 9.30 a Nulvi al solito posto (di fronte/nei pressi del rifornitore).

Logicamente è un invito Urbi et Orbi... :prega::prega::prega:

P.S.: @capopollo: se ti và e non sei satollo, fai un fischio e ci organizziamo per non rinunciare alla tua presenza! Li.cani domani non c'è, vero?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiischio!
dunque, francesco non c'è però mi viene in mente che tu sei in compagnia della consorte e vostre relative bici!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiischio!
dunque, francesco non c'è però mi viene in mente che tu sei in compagnia della consorte e vostre relative bici!!!

E, apprendo ora ora, UNA SORELLA!!! :i-want-t::beautifu:

Quindi ho fatto tutto un giro di telefonate e, proPio proPio non saprei come combinare la cosa: io posso caricare tre bici e tre persone e GG due bici e due persone!

Che fare? come diceva quello?

Su MoDexu ha qualche idea illuminante? %$))%$))%$))
 

li.cani

Biker tremendus
Prima della nanna ti ripeto quanto già scritto in sms: SE NON PIOVE...appuntamento alle 9.30 a Nulvi al solito posto (di fronte/nei pressi del rifornitore).

Logicamente è un invito Urbi et Orbi... :prega::prega::prega:

P.S.: @capopollo: se ti và e non sei satollo, fai un fischio e ci organizziamo per non rinunciare alla tua presenza! Li.cani domani non c'è, vero?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Confermo purtroppo domani non ci sono
cioè....forse ci incroceremo in moto dalle parti del single di Nulvi:hahaha::hahaha:
 

capopollo

Biker forumensus
E, apprendo ora ora, UNA SORELLA!!! :i-want-t::beautifu:

Quindi ho fatto tutto un giro di telefonate e, proPio proPio non saprei come combinare la cosa: io posso caricare tre bici e tre persone e GG due bici e due persone!

Che fare? come diceva quello?

Su MoDexu ha qualche idea illuminante? %$))%$))%$))
:)
gavì, allora nudda!!!
magari esco un pochino qua in giro, non te preocupe!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Confermo purtroppo domani non ci sono
cioè....forse ci incroceremo in moto dalle parti del single di Nulvi:hahaha::hahaha:

Ahia!

Speriamo proprio di NON incontrarci, allora! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Te l'immagini trovarci a tu per tu a metà single! :freeride::freeride::freeride:

Bisognerebbe saltarti con un bunnyhop e potrei rovinare gli ammortizzatori appena regolati... :scassat::scassat::scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo