Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
A proposito, poco fa stavo indagando riguardo la proprietà dell'appezzamento da attraversare, dovrei avere una risposta entro breve, a quanto pare non ci sono grossi problemi per il passaggio, ma meglio aspettare notizie ufficiali.....
adexu moderatour investigativus...
col gomito sul bancone a chiedere agli avventori.... :smile:
scusa.....:fantasm:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
comunque quel cancello è sempre aperto, martedì sera mi son fermato per controllare se c'era qualcuno a cui poter chiedere informazioni, ma non c'era nessuno e appunto il cancello non è chiuso da tempo!!!
Al mio rientro dalla Brianza chiederò informazioni se non ne hai già ottenuto prima da quel ragazzo che ha l'azienda la vicino!!!
 

li.cani

Biker tremendus
bene meda, il tempo per sabato volge al mellio!
oh, ebbè, possibile che nessuno altro di sassrari venga al sud il L' UNO giugno?
mi fate andare da solo col folle?
scherzo, mi fa piacere, è un pò che non ci si vede
@ francè, come ci organizziao per gli orari?
..
vorrei stampare un paio di locandine a colori ma non ho stampante....a colori appunto....dove caspita me le stampo???
ci organizziamo in modo da arrivare al segnaposto di Cama per le nove, colazionando on the road
due ore travveling
direi di partire per le sette puntuali ed incontrarci ad un quarto alle sette
rotonda viale s francesco viale umberto fronte mercato
ma soprattutto togli il grosso del fango dalla nuzzina o te la imbusto
nei sacchi neri, tanto il colore è uguale:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

capopollo

Biker forumensus
ci organizziamo in modo da arrivare al segnaposto di Cama per le nove, colazionando on the road
due ore travveling
direi di partire per le sette puntuali ed incontrarci ad un quarto alle sette
rotonda viale s francesco viale umberto fronte mercato
ma soprattutto togli il grosso del fango dalla nuzzina o te la imbusto
nei sacchi neri, tanto il colore è uguale:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
dai, è quasi pulitaaaaaaaaaaaaaa!!!
..
che ora è un quarto alle sette?cioè, la lancetta piccola sarà vicino alle sette immagino..ma quella grande???
ma perchè non scrivete in itagliano?
:omertà:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A li setti mancu un qualtu mì, la lancetta minori sobbra lu setti e la manna sobbra lu noi: dai un'occiadda a lu quadranti o cos'è... ggresima no nn'hai fattu????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

li.cani

Biker tremendus
A li setti mancu un qualtu mì, la lancetta minori sobbra lu setti e la manna sobbra lu noi: dai un'occiadda a lu quadranti o cos'è... ggresima no nn'hai fattu????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Dai Ade
non trattarlo male poverino
sta attraversando un momento difficile
....non sa se buttare la nuzzina nell'immondezza e venire semplicemente a fare un trekking
o armarsi di buona volontà e dare una bella strigliata ai kg di grasso in eccesso sulla biciclettina :hahaha::hahaha::hahaha:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
locandinagiroanglonamtbam5.jpg


Anzichè il generico "bikers locali" pensavo di metterci il "gruppo IchNUSS MTB", così ci battezziamo ufficialmente e via. :celopiùg:
Per la foto, dato che occorreva un soggetto che interpretasse la parte del biker che si aggira per l'Anglona, ho fatto di più: ho trovato un attore!!!!! :hahaha:
Se tutto è a posto appena Jo mi manda il profilo altimetrico si può mandare in stampa e aprire un topic apposito...
Fatemene sapere!


dato che mi hai voluto citare nella veste di attore, caro Antonio, ti invito ufficialmente, e lo ricordo a Jovanni, e ovviamente tutti gli amici Bikers che avessero il piacere, per il 13 Giugno a Ploaghe con una commedia in vernacolo e, dato che sei nella proloco, ti propongo di tenerci in considerazione....abbiamo appena portato in scena un dramma che ha riscosso un discreto successo! non solo montain bike...spero comunque di esserci il 15...e anche il 2..a presto![/QUOTE]


Ahahh....ma che è "il punto di raccolta" ?......non saranno mica quei cassonetti maleodoranti e solitamente stracolmi di sacchetti di plastica contenenti infimi scarti ?!?!?..ahahha...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ahahh....ma che è "il punto di raccolta" ?......non saranno mica quei cassonetti maleodoranti e solitamente stracolmi di sacchetti di plastica contenenti infimi scarti ?!?!?..ahahha...

Una superficialità intellettuale così, da te, non me la sarei proprio aspettata! :rosik::rosik::rosik:

Guarda da qui in poi e rileggiti i messaggi. Sopratutto quelli dell'orr... ehm... dell'ottimo Exca!

Comunque per questa volta passi, sei perdonato!

Però non farlo più... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ehehhe.....ma ditemi un pò: tempi di percorrenza del giro ? e il pranzo come ne è ? 'inu nieddu a bi 'ndada ?

tempi di percorrenza sono propri di una passeggiata, ci saranno diverse soste per foto e recupero dei bikers in difficoltà
nei prossimi giorni info più dettagliate sul pranzo comunque inu e casu meda!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Dai Ade
non trattarlo male poverino
sta attraversando un momento difficile
....non sa se buttare la nuzzina nell'immondezza e venire semplicemente a fare un trekking
o armarsi di buona volontà e dare una bella strigliata ai kg di grasso in eccesso sulla biciclettina :hahaha::hahaha::hahaha:


Mica lo tratto male, la mia era solo una citazione "colta", e lui già lo sa in quanto sassarese in ciabi e di sassari beccia....

Adesso clicca e acculturati anche tu: http://it.youtube.com/watch?v=T2Rew2UAU9g
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
comunque quel cancello è sempre aperto, martedì sera mi son fermato per controllare se c'era qualcuno a cui poter chiedere informazioni, ma non c'era nessuno e appunto il cancello non è chiuso da tempo!!!
Al mio rientro dalla Brianza chiederò informazioni se non ne hai già ottenuto prima da quel ragazzo che ha l'azienda la vicino!!!

Il terreno pare sia di un signore di Martis, ma se il cancello è sempre aperto non ci sono problemi per il passaggio, al limite se in alto troviamo la rete chiusa apriamo e richiudiamo come abbiamo sempre fatto. Dato che ho il nome del proprietario vedo di contattarlo comunque e di avvisarlo, non si sa mai che vede questo greffone di gente strana con le mutandone aderenti e gli scappa qualche fucliata....
Nel frattempo ho aperto il topic, tanto per non stare a pettinare le bambole, poi contatterò la Pro Loco di Newlvy per far inserire il giro nel programma ufficiale della manifestazione e inserisco la locandina e qualche riga anche su www.ajoinanglona.it
PS: Ci finanziano anche la stampa di qualche locandina A3 a colori, martedì mi attivo anche per quello!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo