Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ssssss..... ma la sentite? la natura ci parla e noi non ce ne accorgiamo!!!!!
ahahahahah occhio ai funghi di kz67, ROBBBBBAAAA GGGGGROOOOSSSAAA
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ps:o gavì ma ci stavi facendo vedere la bici in quella foto o ti stavi vantando la collezione di dylan dog??

Persuasione occulta, si chiama!

Naralu a nura pro l'intender sogra!

Ci sono tutti e pure le ristampe! Un valore inestimabile!

Ma trattabile!

Peccato che non siano i miei... :nunsacci:

P.S.: ma voi no eravate fermi a Tex e Zagor? O meglio Uron (vista l'età, anagrafica e mentale...) fermo a Jacula, Vartan e Lando; DD81 alle Winx... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sto aspettando di portarla in una location adatta e poi le mettimo tutt'e due su "cinghiali"...:il-saggi:

eh si c'hai ragione c'hai!!!io l'ho scoviata sul topic che mi ha fatto vanny...

prima stavo provando a regolarmela un pò..ma mi pare che le prime uscite me ne dovro portare dietro la pompa(che mi è stata REGALATA)dal buon Dottor Demurtas dopo una frase furbissima...che non sto qua a dire in pubblico!

ebbè ieri vi siete tutti sminchiati alla p.p?chi ha vinto del gruppo?
 

li.cani

Biker tremendus
Ajò nessuno che scrive da un bè
arrivano le bighe nuove
e non se ne a piu' niente.......
come succede quando dopo un lungo rapporto con Federica, la mano amica..., ci si fidanza con una gnocca potente e si sparisce dalla circolazione per un tempo direttamente proporzionale alla alla fatica manuale!!!!!!!!
Dai raccontate della p-p
postate le foto
o siete tutti a pedalare
....
uhm mi sa di si
e mi sa che anch'io mi carico il cucciolo in macchina e me ne vo a cercare percorsi sull'Appennino
ciax
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
come succede quando dopo un lungo rapporto con Federica, la mano amica..., ci si fidanza con una gnocca potente e si sparisce dalla circolazione per un

Questa pare la descrizione, pari pari, di quello che è successo ad un noto ortaggio della famiglia delle Liliacee, che vegeta nel capoluogo della Barbagia!

E senza avere acquistato nessuna b...iga nuova...:smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
chi ha vinto del gruppo?

Le ti riferisci al gruppo ristretto dei fanfarroni escursionisti, che sono andati per il pranzo, allora ha vinto quello che mangia di meno: un tale capopollo da Sassari beccia.

Se ti riferisci ai corsaioli allenati, allora Antoss, logicamente.

Anche perchè non ce n'erano altri :hahaha::hahaha::hahaha:

Bella manifestazione, però, andate a vedere il topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=93895

Un altro bello dovrebbe essere quello del 18 Maggio, anche se non adatissimo ai "nostri" nuovi veicoli...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o siete tutti a pedalare
....
uhm mi sa di si
e mi sa che anch'io mi carico il cucciolo in macchina e me ne vo a cercare percorsi sull'Appennino
ciax

Credo che uscirò questo pomeriggio a far prendere aria alla teutonica, in modo che si abitui al mite clima isolano...

Ieri, parlando con uno di Ravenna che ha una bici come la mia, diceva che lui deve fare 2 ore d'auto per trovare qualcosa di adatto alla sua AM!

Mi ha fatto venire un magone... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo