Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Abbiamo fatto 150 cc di broda per ogni ruota, è più che abbondante (ne basterebbero anche 120)!!!!
L'ultima volta se non ricordo male ho fatto 110 di lattice e 40 di acqua di Rinaggiu.....
Esticacchi!!! esagerati... io metto 60 cc di Stan e rabbocco con 30 cc ogni 2/3 mesi! Se sparate mezzo litro di lattice dentro le gomme... tanto vale gonfiarle a lattice invece che ad aria :smile::hahaha::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bellagàààààààà
allora venerdi gran collaudo in gran greffa!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

PS: vuoi che ti testi i tamponi di fondocorsa anche a te??????

Credo che il test non avverrà a Gonnos, visto che se vengo (lo saprò per certo più tardi...), mi porterò la "fantastica" DOSS.

Perchè glielo devo e pure perchè la Nerve deve ancora essere domata e la voglio presentare bene al prossimo meeting: che figura ci faccio se mi disarciona?... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Credo che il test non avverrà a Gonnos, visto che se vengo (lo saprò per certo più tardi...), mi porterò la "fantastica" DOSS.

Perchè glielo devo e pure perchè la Nerve deve ancora essere domata e la voglio presentare bene al prossimo meeting: che figura ci faccio se mi disarciona?... :hahaha::hahaha::hahaha:
Ha ha ha... ma quale "disarciona"... se dovessimo fare Su Corovau, Pinn'è Perda o Gutturu Farris a Domusnovas, potrei anche capire (anche se la "fantastica" DOSS in quei frangenti ha parecchie probabilità in più della Nerve di disarcionarti!), ma a Gonnos, se hai letto bene la descrizione, di tennico c'è proprio poco eh... di ripido in salita però... SEMPRE!!!!:smile::hahaha::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ha ha ha... ma quale "disarciona"... se dovessimo fare Su Corovau, Pinn'è Perda o Gutturu Farris a Domusnovas, potrei anche capire (anche se la "fantastica" DOSS in quei frangenti ha parecchie probabilità in più della Nerve di disarcionarti!), ma a Gonnos, se hai letto bene la descrizione, di tennico c'è proprio poco eh... di ripido in salita però... SEMPRE!!!!:smile::hahaha::smile:

Ma prima di presentarla in società voglio "prenderci un poco la mano": ho una dignità, io, mica sono uno scavezzacollo come DD81!!!...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Minkia Gavì... il nero anodizzato è la morte sua! Poi il tocco dei pedali apparentemente disabbinati (che invece danno quel non so che di estroso) è il massimo: io ho gli Acid verdi e tu quelli Arancio... solo che io ho anche abbinato le manopole Ergon verdi... peccato che non le facciano arancioni... :hahaha:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Minkia Gavì... il nero anodizzato è la morte sua! Poi il tocco dei pedali apparentemente disabbinati (che invece danno quel non so che di estroso) è il massimo: io ho gli Acid verdi e tu quelli Arancio... solo che io ho anche abbinato le manopole Ergon verdi... peccato che non le facciano arancioni... :hahaha:


Ma cosa disabbinati!!!!

Nota la strisciolina colorata sopra le scritte sul tubo orizzontale.....

Non guardartelo così, Gippy è un fine esteta :i-want-t:


BELLAGAVIIIIIII, portala a Gonnos!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
beeeeeeeeellaaaaaaaaaaa!
:-)

è la seconda bici più bella cha abbia mai visto...la seconda ho detto!!!

bene, per oggi finito , e dunque, per domani?


Se non trovi nessuno da Thattari Manna vengo a prenderti io.... se prometti di non addormentarti in macchina!


Approposito bellibè: organizzemuzi!
A che ora si parte? Da dove si parte? Come ci ammacchiniamo (nel senso di infilarci in macchina)? Quanto tempo ci vuole ad arrivare? Quanti chilometri saranno? Ma soprattutto, dove lampo è Gonnosfanadiga???????

Per il momento ho molti WHY e nessun BECAUSE :nunsacci:
 

capopollo

Biker forumensus
Se non trovi nessuno da Thattari Manna vengo a prenderti io.... se prometti di non addormentarti in macchina!


Approposito bellibè: organizzemuzi!
A che ora si parte? Da dove si parte? Come ci ammacchiniamo (nel senso di infilarci in macchina)? Quanto tempo ci vuole ad arrivare? Quanti chilometri saranno? Ma soprattutto, dove lampo è Gonnosfanadiga???????

Per il momento ho molti WHY e nessun BECAUSE :nunsacci:
all'andata non dormo mai....
al ritorno da ogni posto sono peggio dei bambini....non ne posso fare a meno, cade la testa anche se faccio il possibile...
sono costernato da ora...

grazie comunque adexu.

sarò sul forum fino alle 21 e poi nottetempo..... o.O
 

li.cani

Biker tremendus
Bella assai Gavì
il mio cuccioletto avrà così degni compagnetti di merende:duello:
......però sarebbe sacrilego non permettere all'animaletto di muovere i primi passi in quel dove state organizzando di andare:arrabbiat:....altro che dd81...
anch'io farei immediatamente il battesimo!!!!!:smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
all'andata non dormo mai....
al ritorno da ogni posto sono peggio dei bambini....non ne posso fare a meno, cade la testa anche se faccio il possibile...
sono costernato da ora...

grazie comunque adexu.

sarò sul forum fino alle 21 e poi nottetempo..... o.O

Io vengo.

Da solo.

Chi lavora e chi è di corvée familiare, e non ci sono.

Io direi di trovarci all'AGIP di V.le Italia alle 7.15 e poi lì vediamo se riusciamo a zippare uomini (?) e cose o se procediamo incolonnati come ai matrimoni...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma cosa disabbinati!!!!

Nota la strisciolina colorata sopra le scritte sul tubo orizzontale.....

Non guardartelo così, Gippy è un fine esteta :i-want-t:


BELLAGAVIIIIIII, portala a Gonnos!!!!

Su MoDexu, al solito, è un passo avanti: dal vivo quella striscia ARANCIO che si intravede è più evidente ed il pedale abbinato è di uno sfizioso che non ti dico!

A gonnos non la porto per una serie di situazioni che mi creerebbero una serie di problemi che determinerebbero una serie di vicissitudini che mi porterebbero a una serie di stati d'animo che mi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Un girettino leggero l'ho fatto, questo pomeriggio.

E vi devo dire che...va bene...come l'altra!

No, non mi fraintendete: bisogna regolare le sospensioni, abituarsi ad esse ed ai freni, e alla diversa posizione di guida; e il cambio SRAM e questo e quello...

E sono andato bene lo stesso!

Figuriamoci quando la "assimilo"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo