Esticacchi!!! esagerati... io metto 60 cc di Stan e rabbocco con 30 cc ogni 2/3 mesi! Se sparate mezzo litro di lattice dentro le gomme... tanto vale gonfiarle a lattice invece che ad ariaAbbiamo fatto 150 cc di broda per ogni ruota, è più che abbondante (ne basterebbero anche 120)!!!!
L'ultima volta se non ricordo male ho fatto 110 di lattice e 40 di acqua di Rinaggiu.....
auguri gavì per la nuova cura contro il mal di schiena!
scusate l'orrio ma in questi giorni sono un pò incasinato col lavoro,
cerco, spero di guardare stanotte se qualcuno ha passaggio per gonnoso!!!
buona giornata a tutti!!!
Bellagàààààààà
allora venerdi gran collaudo in gran greffa!!!!!
PS: vuoi che ti testi i tamponi di fondocorsa anche a te??????
Ha ha ha... ma quale "disarciona"... se dovessimo fare Su Corovau, Pinn'è Perda o Gutturu Farris a Domusnovas, potrei anche capire (anche se la "fantastica" DOSS in quei frangenti ha parecchie probabilità in più della Nerve di disarcionarti!), ma a Gonnos, se hai letto bene la descrizione, di tennico c'è proprio poco eh... di ripido in salita però... SEMPRE!!!!Credo che il test non avverrà a Gonnos, visto che se vengo (lo saprò per certo più tardi...), mi porterò la "fantastica" DOSS.
Perchè glielo devo e pure perchè la Nerve deve ancora essere domata e la voglio presentare bene al prossimo meeting: che figura ci faccio se mi disarciona?...
Ha ha ha... ma quale "disarciona"... se dovessimo fare Su Corovau, Pinn'è Perda o Gutturu Farris a Domusnovas, potrei anche capire (anche se la "fantastica" DOSS in quei frangenti ha parecchie probabilità in più della Nerve di disarcionarti!), ma a Gonnos, se hai letto bene la descrizione, di tennico c'è proprio poco eh... di ripido in salita però... SEMPRE!!!!
Minkia Gavì... il nero anodizzato è la morte sua! Poi il tocco dei pedali apparentemente disabbinati (che invece danno quel non so che di estroso) è il massimo: io ho gli Acid verdi e tu quelli Arancio... solo che io ho anche abbinato le manopole Ergon verdi... peccato che non le facciano arancioni...
A vi piace?
Bella è?
Dal vivo, comunque, vi assicuro che è ancora meglio: questa foto non le rende giustizia...
Complimenti per la nuova front spero di vederla presto dal vivo magari facendo il giro vicino all'argentiera
beeeeeeeeellaaaaaaaaaaa!
è la seconda bici più bella cha abbia mai visto...la seconda ho detto!!!
bene, per oggi finito , e dunque, per domani?
all'andata non dormo mai....Se non trovi nessuno da Thattari Manna vengo a prenderti io.... se prometti di non addormentarti in macchina!
Approposito bellibè: organizzemuzi!
A che ora si parte? Da dove si parte? Come ci ammacchiniamo (nel senso di infilarci in macchina)? Quanto tempo ci vuole ad arrivare? Quanti chilometri saranno? Ma soprattutto, dove lampo è Gonnosfanadiga???????
Per il momento ho molti WHY e nessun BECAUSE
all'andata non dormo mai....
al ritorno da ogni posto sono peggio dei bambini....non ne posso fare a meno, cade la testa anche se faccio il possibile...
sono costernato da ora...
grazie comunque adexu.
sarò sul forum fino alle 21 e poi nottetempo..... o.O
Ma cosa disabbinati!!!!
Nota la strisciolina colorata sopra le scritte sul tubo orizzontale.....
Non guardartelo così, Gippy è un fine esteta
BELLAGAVIIIIIII, portala a Gonnos!!!!