Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Io vengo.

Da solo.

Chi lavora e chi è di corvée familiare, e non ci sono.

Io direi di trovarci all'AGIP di V.le Italia alle 7.15 e poi lì vediamo se riusciamo a zippare uomini (?) e cose o se procediamo incolonnati come ai matrimoni...
Anda bè, 7e15 agippi di viale itaglia! speriamo di zipparci al meglio!

è un peccato non vedere dal vivo gli ultimi acquisti di gippy e DD , ...potremmo sempre fare un pellegrinaggio a osilo a fine gara per vedere sfilare almeno gavino...
modello giuditta......:smile:
:fantasm:
cià!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ho appena rilasciato DD per la via di.... bhò, non so dove andasse, l'importante era che andasse!!!!
Non vi dico le risate che mi sono fatto oggi guardando le sue espressioni alla fine dei tratti + tecnici...... ma la prima, eh la prima!!!! l'ho beccato in borghese che provava per la primissima volta la sua nuova creatura. Un viso tra l'angelico ed il tecnico astronauta che è fuori dallo shuttle per trovare quel dannato buco nella carena....... ed io seduto in macchina lì di fianco, in silenzio che me la ridevo da matti. UN PISCIO
grazie Danì, bella serata, ti è costata un bel pò, ma che ci vuoi fare.....
AUGURONI, e vai piano, adesso!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Dimenticavo ma senza dimenticare,
AUGURI ANCHE AL "VECCHIIO" FULLISTA (leggasi esperto please)
A TI LA GODERE KIN SALUDE.
Certo che se anche tu vuoi fare il battesimo a Nuoro io mi vendo il fegato!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
@gippy: hai notato come tra i servizi offerti dalla "clinica" quando acquisti una nuova bici venga offerta anche l'apertura di un nuovo topic dedicato. queste cose da internet te le sogni!!!!!!:hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
sTerzi a parte, se siete solo in 2 a partire da SS non mi va di fare viaggiare uno da solo per cui ditemi pure e rinuncio senza probblemi eh

a più tardi, cià!

E chi è l'altro?...

Mi pare che da Sassari Sassari saremmo sono eo e tue!

Io farei così, però: ADexu viene alla ziddai, mettiamo la sua bici dentro la mia car, le nostre due nel portabici, io al volante, Su MoDexu alla mia destra e tu, che ingombri meno, dietro a finco della Specy.

Bene va? Ditemelo che prendo il telone...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora, vediamo se ho capito bene...

Gippy+Capopollo sulla macchina di Gippy che partono da Thattarimanna
Jocan+Signor padre di Jocan sulla macchina loro che partono da Nuvvvi
E io con la mia vetturetta che parto da Pejfuga

Così è???????

E dove ci incontriamo???? Bivio di Figulinas sulla 131??



Gippy, porta il mostro galattico biammortizzato, faccela vedè faccela toccà!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma cosa disabbinati!!!!

Nota la strisciolina colorata sopra le scritte sul tubo orizzontale.....

Non guardartelo così, Gippy è un fine esteta :i-want-t:


BELLAGAVIIIIIII, portala a Gonnos!!!!
Minkia MoDexu... la strisciolina è al limite della zona riflessa dalla luce e mi era assolutamente sfuggita... allora non c'è bisogno delle manopole arancioni... he he he.
Noto con piacere che prende sempre più piede la tendenza delle case di predisporre i passacavi in modo da lasciare le guaine intere... tutte rotture di balle in meno perchè i cavi del cambio non s'intrippano con la schifezza che s'infila nelle aperture delle guaine.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Dimenticavo ma senza dimenticare,
AUGURI ANCHE AL "VECCHIIO" FULLISTA (leggasi esperto please)
A TI LA GODERE KIN SALUDE.
Certo che se anche tu vuoi fare il battesimo a Nuoro io mi vendo il fegato!!!

Detto da un tale condottiero è augurio doppio!

Però pure un poco mandrone: non è che tutti i battesimi si possono fare a Nugoro; proviamo a fare qualcosa da queste parti, e il fegato, per l'occasione lo lasci a casa... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E chi è l'altro?...

Mi pare che da Sassari Sassari saremmo sono eo e tue!

Io farei così, però: ADexu viene alla ziddai, mettiamo la sua bici dentro la mia car, le nostre due nel portabici, io al volante, Su MoDexu alla mia destra e tu, che ingombri meno, dietro a finco della Specy.

Bene va? Ditemelo che prendo il telone...


Mì, preceduto di un click!

Se si riesce a carricare le 3 bici e i tre intrpidi bikers in questo modo io arrivo alla Ziddai puntuale come un treno FS, così al ritorno c'è uno che guida e uno che tira gomitate a Capopollo per tenerlo sveglio..... :hahaha:


Dove ci incontriamo e a che ora???
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Allora, vediamo se ho capito bene...

Gippy+Capopollo sulla macchina di Gippy che partono da Thattarimanna
Jocan+Signor padre di Jocan sulla macchina loro che partono da Nuvvvi
E io con la mia vetturetta che parto da Pejfuga

Così è???????

E dove ci incontriamo???? Bivio di Figulinas sulla 131??

Ma allora andiamo in tre auto? Oppure tu ti aggreghi a jocan ( dovresti starci...); altrimenti, se vogliamo andare con la mia, la tua bici appesa al trespolo non la possiamo mettere, per tutti quei km....



Gippy, porta il mostro galattico biammortizzato, faccela vedè faccela toccà!!!!

T'appo nadu: ntz!...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Mì, preceduto di un click!

Se si riesce a carricare le 3 bici e i tre intrpidi bikers in questo modo io arrivo alla Ziddai puntuale come un treno FS, così al ritorno c'è uno che guida e uno che tira gomitate a Capopollo per tenerlo sveglio..... :hahaha:


Dove ci incontriamo e a che ora???

Toc...toc...toc... aggiudicato!

Alle 7.15 all'AGIP di V.le Italia.

Stefanoooo!!!! Sentito hai?...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Minkia MoDexu... la strisciolina è al limite della zona riflessa dalla luce e mi era assolutamente sfuggita... allora non c'è bisogno delle manopole arancioni... he he he.
Noto con piacere che prende sempre più piede la tendenza delle case di predisporre i passacavi in modo da lasciare le guaine intere... tutte rotture di balle in meno perchè i cavi del cambio non s'intrippano con la schifezza che s'infila nelle aperture delle guaine.

Guardandola bene bene si scoprono alcuni particolari al limite del maniacale.

Non ti viene nemmeno voglia di provare se hanno dimenticato qualche vitina lenta.

Mentre montavo la piega manubrio (l'operazione più difficile che ho eseguito...) avevo paura che uscisse dalla scatola un omino cn l'elmetto col chiodo che mi gridasse: "Nein!!!" perchè usavo una chiave da "tredici"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo