Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
quindi nessun fancazzista che raggiunga uron nell'algherese?io tra un pò lo chiamo e vedo che stanno combinando,però dubito che col trenino che porta ad alghero lo possa raggiungere...vediamo!in ogni caso dopo(tipo verso le sei)vado a provare il reame per single sassaresi...vediamo come si comporta!
 

capopollo

Biker forumensus
oh, che rimanga assolutamente tra noi ma...avete visto antoss? appunto!!!
non scrive più, non va più nei "suoi" single , quando ha parlato di gonnos e di chi ha incontrato del forum a noi non ci ha neanche citato.....
boh boh, cosa fa una casacchina colorata.....
:fantasm:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oh, che rimanga assolutamente tra noi ma...avete visto antoss? appunto!!!
non scrive più, non va più nei "suoi" single , quando ha parlato di gonnos e di chi ha incontrato del forum a noi non ci ha neanche citato.....
boh boh, cosa fa una casacchina colorata.....
:fantasm:

Non credo dipenda dalla casacca.

Magari si sta dedicando a qualcosa di più impegnativo che scrivere qui .

Anche di là è poco presente.

E comunque lo capisco che si vergogni un poco di noi: a Gonnos non avevamo un aspetto molto atletico e presentabile dopo aver mangiato il salsiccione freddo e non essere riusciti a rubare un altro pezzo di torta... :scassat:
 

antoss

Biker assatanatus
oh, che rimanga assolutamente tra noi ma...avete visto antoss? appunto!!!
non scrive più, non va più nei "suoi" single , quando ha parlato di gonnos e di chi ha incontrato del forum a noi non ci ha neanche citato.....
boh boh, cosa fa una casacchina colorata.....
:fantasm:

Essu già nn sei permalosa gurgugnao...:mrgreen:
ci mancherebbe, citare te e il resto di jchnuss, sarebbe proprio il massimo della disconoscenza. Tra le altre, all'arrivo, mentre ero in preda ad allucinazioni visive, prodotte dall'ultimo strappo, c'era sir modexu ad attendere e col quale mi sono intrattenuto un poco.
PuLtroppo mi sta scarseggiando il tempo indi latito un poco da forum e uscite, cmq todo bien...
asibì
:prost:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
diLLelo antonè a quel brutto ceffo di sassari beccia!

a proposito(anche se non c'entra un pesce)avete presente il single quello nuovo che porta a sennori?bene ad un certo punto c'è una biforcazione che oggi stavo esplorando ma poi mi sono rotto le scatole e me ne sono tornato...sembra bello!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
diLLelo antonè a quel brutto ceffo di sassari beccia!

a proposito(anche se non c'entra un pesce)avete presente il single quello nuovo che porta a sennori?bene ad un certo punto c'è una biforcazione che oggi stavo esplorando ma poi mi sono rotto le scatole e me ne sono tornato...sembra bello!!!

Dimmi cosa sembra l'enorme regno bronzeo, nell'uso di tutti i giorni.

Hai già le idee chiare sulle regolazioni da fare agli ammortizzatori?

Hai studiato?

Mi insegni?.... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

antoss

Biker assatanatus
diLLelo antonè a quel brutto ceffo di sassari beccia!

a proposito(anche se non c'entra un pesce)avete presente il single quello nuovo che porta a sennori?bene ad un certo punto c'è una biforcazione che oggi stavo esplorando ma poi mi sono rotto le scatole e me ne sono tornato...sembra bello!!!

intendi la biforcazione sulla sx salendo?
se è così, mi pare sbuchi sempre sulla strada sopra nelle vicinanze del cancello che abbiamo saltato.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ebbè ma già raschiando le state qs ciclette o le avete ancora col cellophane?
Bisogna fare un tour per incingiarle allora...
:prost:

Io sono dell'idea che, con qualunque mezzo, prima di ammazzarcisivisi, sia meglio parlargli con calma e a piano a piano.

Per esempio, se l'avessi portata a Gonnos, l'avrei distrutta (Deus salvede!...) ed io mi sarei ammazzato... :prega::prega::prega:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
intendi la biforcazione sulla sx salendo?
se è così, mi pare sbuchi sempre sulla strada sopra nelle vicinanze del cancello che abbiamo saltato.

mmm mi pare proprio di si...e per scendere è mooolto più bello!!in questi giorni approfondisco la questione


Dimmi cosa sembra l'enorme regno bronzeo, nell'uso di tutti i giorni.

Hai già le idee chiare sulle regolazioni da fare agli ammortizzatori?

Hai studiato?

Mi insegni?.... :hahaha::hahaha::hahaha:


allora in salita(asfaltata)a parte le vibrazioni dovute alle gomme non ho trovato differenze,pippa ero e pippa sono rimasto,la forcella l'ho regolata seguendo la tabella fox presa dal cd rom in dotazione e con la piccola esperienza fatta sulla marzocchi ci ho trovato subito anche la regolazione del rebound,mentre l'ammortizzatore boh?diciamo che l'ho messo a pressione per il mo peso e il rebound a metà per non sbagliare e mi sembra buono...vediamo se aumentando la confienza aumenterà anche la sensibilità e magari lo ritocco,comunque per non sbagliare sto girando con la pompa nello zaino
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
chi viene a villacidro domenica 4?

Io passo, due "gare" di seguito per me è troppo, e poi il 4 ho impegni in casa: >>> http://www.ajoinanglona.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=2 >>>

Se volete venire a trovarmi....


Approposito, se organizziamo un giro con base a Nulvi il 15 giugno la Pro Loco ci ospita per pranzo, non so ancora se a prezzo "di cortesia" o totalmente aggrattisi, comunque un posto a tavola ce l'hanno assicurato.
Arrejoniamoci e vediamo se se ne può fare qualcosa, sempre se non piove.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo