• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Perfetto, allora ci vediamo li venerdì.
Per tornare 2 secondi al discorso collegamento, da quando hanno cambiato il server, il forum sul mio portatile è diventato lentissimo, sia con la connessione Alice di casa che con quella diretta Interbusiness dal giornale. Ora ho fatto un piccolo test che mi conferma che sono i DNS che stanno sfarfallando: se invece di www.bike-board.net\eu... etc etc... che avevo memorizzato nei preferiti, utilizzo www.mtb-forum.it diventa una scheggia.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
posso dire nell'annuncio che in omaggio darò una bianchi da tredizzi a chi si compra la fantastica m5?
così anche la tua avrà un senso per l'avvenire....

...ma spesso quel tuo mustang bolso color cane che fugge, ha messo la faccia in c... alla bianchina da "13"!!!

E non solo in salita...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
fanc.......lo a DHL No delivery attempt, irregularities-contact your Customer Service(Information of Delivery): Sassari / IT, 2008-04-22 15:27
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Allora io vengo... in moto...

Per adesso c'è una mezza adesione di:
jocan
ADexu
GiPpy
capopollo
Antoss?
Casum?

Se sbagl.io corigitemi...


No ragazzi io venerdi non posso venire. Lavoro e domenica lavoro. Ma il 4.5. sono a Villacidro mi sono preso le ferie e quindi ci vado per la "futa" in bici partendo da casa
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
No ragazzi io venerdi non posso venire. Lavoro e domenica lavoro. Ma il 4.5. sono a Villacidro mi sono preso le ferie e quindi ci vado per la "futa" in bici partendo da casa

michè preparati che tra qualche giorno ti faccio provare una vera giant...sempre che domani il dottore me la consegni e che non se la voglia tenere tutta per se...

ebbè gavì notizie dalla teteschia?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
E' in mio possesso (quasi...)!

Ce l'ho!

E' arrivata (anche prima del Gran Regno del divo DD81...)!

Ho preparato tutto per accoglierla come merita: chiavi a brugola, pedali, fotocamera!

Ora si tratta di capire quanto impiega mio cognato a salirne da Sassari, porcaccia la miseria!

Se poi non mi vedete è perchè la sto... montando...
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Mazza oh...che hai preso????
compro una vocale!! un iniziale....!! niente? niente!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



nooo anticipato per una manciata di ore...ecchecavolo!e io che volevo fare il figo bullandomi!!!


auguronì gavì a godercele in salude!!!!


azz già l'abbiamo fatta la metamorfosi del parco-mezzi!!tutto per colpa di un terrone arriato dalla siculandia

giovà manchi solo tu!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
da quando c'è adexu moderatore questo sito non funziona bene. propongo destituzione immediata e si vada a nuove elezioni.
io voto per Gippy, del consiglio degli anziani delle praterie a nord


Ascò, o bellobè il Grande Capo.....

Innanzitutto non puoi fare tanto il bullo perchè se il forum non funziona è solo colpa tua, nelle Verdi Praterie del Cielo infatti c'è grande subbuglio perchè sulla tua bici hai deliberatamente montato una Marzocchi, e lassù un certo MANITOU se l'è presa tantissimo!!!!
In secondo luogo nel forum non si può parlare di politica e tantomeno di nuove elezioni, che ne abbiamo tutti già abbastanza dai giorni scorsi....
Terzo ma non ultimo punto, questo grave atto di insubordinazione (compreso il fatto di scrivere il nome di un Mod in minuscolo) potrebbe costarti una bannata di quelle che nel frattempo fai su e giù dal Sacro Monte da qui a Natale!!!!
Ognuno nei suoi ranghi o ti buco le gomme con la leppa!!!!
Bene va?




 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Bellagàààààààà
allora venerdi gran collaudo in gran greffa!!!!!


PS: vuoi che ti testi i tamponi di fondocorsa anche a te??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo