• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
è la prima che sento, mi informo e vi faccio sapere. l'idea mi attizza alquanto, anche perchè è da un pò che non mi faccio quella discesina in pietraia che piace a gippy....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
è la prima che sento, mi informo e vi faccio sapere. l'idea mi attizza alquanto, anche perchè è da un pò che non mi faccio quella discesina in pietraia che piace a gippy....

Okkio che il 1° maggio potrei essere fullmunito e magari un poco avvezzo al mezzo e potrei staccarti lo scalpo frenandoci sopra in discesa...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e infatti ho detto lo fate o lo andate a vedere..... per alcuni di voi naturalmente propendevo per la seconda delle ipotesi, visto lo sbuddo!!!!
però hai ragione, avrei dovuto parlar chiaro.......

Ma quel bel tomo di Kipudda, a ci partecipa a ci?

E come mai non si è più sentito?

E' stato forse catturato dalle giacche... grigie...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
è la prima che sento, mi informo e vi faccio sapere. l'idea mi attizza alquanto, anche perchè è da un pò che non mi faccio quella discesina in pietraia che piace a gippy....

ello informatene che pure io c'ho voglia di robbba gallurese...


tando crasa?porto il cavallo o la petta e colzu?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ma quel bel tomo di Kipudda, a ci partecipa a ci?

E come mai non si è più sentito?

E' sto forse catturato dalle giacche... grigie...
è fottuto anche lui, in quanto organizzatore dell'evento. + che dalle giacche grigie mi pare sia stato catturato da una giacca pelosa, il colore non me l'ha comunicato, pare però sia del tipo liscio.....
Gavì, già lo sai..... son teste calde!!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ello informatene che pure io c'ho voglia di robbba gallurese...


tando crasa?porto il cavallo o la petta e colzu?

Ma male ti viene a conforama? Se si dimmi dove e passo a prenderti, tanto sono alla sola.

Poi di là c'è pure jocan, quindi: a voglia posto.

E capopollo?

Una volta tanto che ci sono più mezzi che manzi...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ecco perchè non ti si vedeva più: un lavorone con i fiocchi!

Complimenti, un sito veramente bello e completo. Persino i profili delle località il PDF!

Un unico appunto: avete usato un software open source.

Furfanti...


Graziegraziebenebravoggomplimenti!!!!

Sì, il softuèr è opensùrs ma i template per l'impaginazione no, così come il lavoro del webmaster per impostare tutte le pagine, le categorie, i link, le limitazioni di accesso ecc ecc ecc, insomma qualche soldino c'è voluto ma essendone che siamo pro loco a volontariato aggratisi se risparmiamo qualcosa è meglio, no?
Comunque domani sostituisco quel bannerino, onde evitare furiose polemiche fra i fans di billgheits e i sostenitori del pinguino, che non se ne può più!
Piuttosto il forum mi sta preoccupando, a fare qualunque cosa ci mette ogni volta un paio di minuti (nel senso proprio di 120 secondi!!!), sarà colpa della migrazione di server o sono stato io a fare qualcosa con i miei superpoteri di mod??? No, perchè di solito clicco qualunque cosa e poi vedo cosa succede, non vorrei che........

Vabbè dà, adesso me ne scollego, ci vediamo domattina da sgonfiorama.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma male ti viene a conforama? Se si dimmi dove e passo a prenderti, tanto sono alla sola.

Poi di là c'è pure jocan, quindi: a voglia posto.

E capopollo?

Una volta tanto che ci sono più mezzi che manzi...

no nn mi viene assolutamente male...esco anche un pò prima che c'ho da passare al lavaggio che ho la bici troppo incaddozzata e devo pulire catena e pignoni!


per cavallo intendevo carne e per petta e colzu uintendevo pancetta...visto che dice che hai casa la vicino...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Beh, diciamo che casa mia non è esattamente lì e che per domani facciamo barrette e gatorade.

Per petta e colzu, magari organizziamo con più calma...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Era da tanto che volevo testare il territorio lambito dal "mare di fuori" tra Lampianu e La pedraia.

Ci devono essere dei tratti interessanti, pensavo.

Ma non così interessanti come,poi, abbiamo scoperto oggi.

Assieme al MoDexu, jocan e DD81 (i migliori?...) ci siamo fatti una quarantina di km con "solo" un 850 m di dislivello (jocan è incacchiato e dispiaciuto, per questo...) ma al cospetto di un paesaggio sontuoso e scorci di spassio puro per il biker esigente.

E abbiamo pure rischiato "cose grosse" se solo i due discesisti del quartetto avessere dato retta al fegato anzicchè all'encefalo.

Chi ha le foto sottomano le posti. Io lo potro fare solo domani.

Ah, grazie anche ai due "colleghi" dell'Enichem per la birra ed alla bella signora del bar di Li Piani per le foccacce con la mortadella...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
quei sali scendi mi hanno stancato!!! nonostante fossimo in pianura quasi 900 metri di ascesa!!!

a più tardi foto e profilo altimetrico, barometrico, alcolemico e quant'altro
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bello bello bello!!! e meno male che ieri ho detto:"ma la nurra è pianura"e meno male che per un attimo ho pensato e non mi sono buttato giù dalla scogliera...eh ma la prossima volta io da li ci scendo!

ajò mettetene le foto!

cmq bello il bar la prox volta che esco con qualcuna la porto la...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo