• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Avessi avuto gambe per starvi dietro, mi sarei aggregato...purtroppo, dopo tanta inattività, ho bisogno di fare fondo con il mio ritmo!! + avanti spero di farvi da spalla!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
certo che se imparasse ad andare in discesa non ce ne sarebbe per nessuno


ma 'sto w.e si fa qualcosa?


sappi che stavo per superare home in discesa sulla sassaia e non l'ho fatto per rispetto e poi perchè sapevo che in salita ne avrebbe avuto di più e poi non sapevo quanta benzina mi rimaneva

quindi partecipo alla prossima gara DH
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Guarda che l'unica differenza tra un agonista e un escursionista è il numero davanti

perchè non mi vorrai far credere che quando esci in bici guardi il panorama in discesa guardi in terra e in salita guardi la fine se si vede e se ancora vedi

quindi fare mtb è fare sport all'aria aperta in simbiosi con la natura e in compagnia

quindi cosqa vuoi di più ?.....................un lucano?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Ma mica posso sempre darti ragione, no?...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Avessi avuto gambe per starvi dietro, mi sarei aggregato...purtroppo, dopo tanta inattività, ho bisogno di fare fondo con il mio ritmo!! + avanti spero di farvi da spalla!!

Cos'abbiamo noi? Gambe?

E tu vorresti fare da Spalla?

Guarda, l'unica parte anatomica che ci potrebbe caratterizzare è il c##o!

Quello che abbiamo quando riusciamo a scollinare dopo certe salite e che riusciamo a riportare a casa intatto dopo certe discese...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Avessi avuto gambe per starvi dietro, mi sarei aggregato...purtroppo, dopo tanta inattività, ho bisogno di fare fondo con il mio ritmo!! + avanti spero di farvi da spalla!!

masecondoteneandiamovelociveloci???
è più il tempo perso a prendere in giro michele a fine discese e a me a fine salita che altro




effettivamente è un par di giorni che non lo sento!non vorrei che si fosse trasferito dentro qualche grotta in supramonte


comunque per me giallosapete che non ci sono problemi,se san lorenzo ci vediamo all'uscita del cantiere forestale o vengo a Osili pedalando e se altra robbba elemosino il solito passaggio in carroabuoi.piuttosto sabato o domenica?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e qualcuno (con la schiena piegata) disse....ma cosa ve ne fate di questi tubeless!!!
da notare danilo che non perde occasione per provare una full ad ogni sosta




copricapo indiano di dubbia provenienza...




si sale si sale



momenti in libertà





momenti di gioco
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
le stavo già caricando senza sapere che anche tu.....
questa è sintonia, ma in discesa ti sentivo lontano l'altro giorno.... problemi di copertura????
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
peccato non aver immortalato il momento di Tazzolamento a tascusì. era proprio degno di noi mandronazzi
ognia frittu gaz!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Belle foto e bello rivedere THE DOGS in terra sarda!!!!
Ma che ci faceva quel personaggio con quella frontina in mezzo a cotante sospensioni???? Ma non ha ancora rimediato all'inconveniente???????
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Avessi avuto gambe per starvi dietro, mi sarei aggregato...purtroppo, dopo tanta inattività, ho bisogno di fare fondo con il mio ritmo!! + avanti spero di farvi da spalla!!


Non togliere scuse, se il resto della greffa mi vuole (per favore......) ci sarò anch'io per cui la velocità in coda sarà abbastanza ridotta, almeno in salita....

Approposito, o soccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dove si va cosa si fa dove si va cosa si fa???????
Ajò che sono 15 giornoi fermo e non ne posso più!!!!
Mi va bene tutto: giro attorno a Osilo, Palmadula, Alghero (andiamo a provare le antenne???? chiedendo il permesso ai padroni di casa, si intende).
Organizzemuzi, per ora sto finendo di caricare un po' di foto sul sito di Ajò in Anglona, per stasera dovrebbe essere on line, poi è tutto un pedalare......

 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Belle foto e bello rivedere THE DOGS in terra sarda!!!!
Ma che ci faceva quel personaggio con quella frontina in mezzo a cotante sospensioni???? Ma non ha ancora rimediato all'inconveniente???????

perchè non ho la full???a è vero me ne manca ancora un pezzo...

belle foto compà
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Foto all'altezza della splendida compagnia, complimenti.

Noto con una certa ansia che alcuni hanno cambiato look!
Dismessi definitivamente i panni da paggetto, Uron e DD81?
Dove si comprano i cazzuti bermuda?
Quanto costano?
Danì, me li regali quelli della prima comunione?
Capo Uron: la foto col "bazzino" in testa è poco dignitosa per uno del tuo spessore...

P.S: apprendo uora uora che hanno spedito la mia bricicchetta nuova nuova...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



io te li regalerei pure...ma dubito che ti stiano...iosono troppo magro!

comunque anche quelli che sfoggio li sono bermuda cazzuti da velista!


auguri e speriamo che arrivi il più presto possibile
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Approposito, o soccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dove si va cosa si fa dove si va cosa si fa???????
A

Io farei un giro domani mattina (domenica non sono accomodo...).

Io farei Palmadula-Biancareddu, così, all'avventura, senza impegno e pretese particolari, in modo da testare la zona e valutarne le potenzialità.

Insomma io mi troverei a Sassari alle solite 9.00 da Conforama (do you remember...) e poi andrei a Palmadula e da lì mi sposterei di qua o di là.

Più tardi provo a buttare giù una traccia...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


voi mi dite quello che devo fare...naturalmente sono qua a elemosinare il solito passaggio!!

se si fa per domani io alle nove sarò da conforama e chi mi caricamicarica...anche a mò di cinghiale sul cofano!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
voi mi dite quello che devo fare...naturalmente sono qua a elemosinare il solito passaggio!!

se si fa per domani io alle nove sarò da conforama e chi mi caricamicarica...anche a mò di cinghiale sul cofano!

Attendiamo adesioni e conferme!

Ma perchè cavolo non funziona il mio gugolart?...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo