• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Anch'io mi sono fatto un giretto estemporaneo esplorativo visto che mi "cresceva" del tempo libero.

Ci sono uscito verso S.Vittoria (Osilo) a ripercorrere, in parte, le mulattiere che portano vicino a Sa Pedra Bianca: ne ho trovato lunghi pezzi veramente affascinanti!

Peccato che nessuna esca da qualche parte; terminano tutte in appezzamenti chiusi o in tratti impercorribili (senza napalm...).

Infine, per non ritornare definitivamente sui miei passi mi sono buttato giù verso la provinciale per S.Lorenzo (Osilo), dritto per dritto e cinghialando in alcuni tratti.

Arrivato all'asfalto mi sono reso conto che, probabilmente, all'inizio del tratto cinghialato, esiste un collegamento verso "Conca 'e omine" (Roccia che incombe su S.Lorenzo e oggetto del desiderio del biker osilese medio suzuki-munito...).

GG, dobbiamo ritornarci assieme.

Non fare il "mendoso" e pedala...

P.S.: allego traccia
 

Allegati

  • Giro di oggi.zip
    14,8 KB · Visite: 3

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Bella greffetta di furfanti!!!

E io che pensavo a Li.cani intristito sotto il plumbeo cielo felsineo, uron ancora febbricitante col termometro in...bocca, kz che ripuliva la bike dall'immondo liquido versatole per sfregio, e a te che davi l'antivegetativo sotto la chiglia di qualche squallido veliero!

E invece eravate irroccandovi a Ovodda (che è vicino a boscoddo, se non erro...)...

Bravi!!!

P.S.: @ Li.cani. Oggi ho visitato il tuo (vacante) posto di lavoro: ho incaricato una delle "tue" guardie di salutarti, quando ti vede...
 

li.cani

Biker tremendus
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
fissato appuntamento per visita medica, prenotata tessera, visto che bisogna schierarsi o da una parte o dall'altra vado con gli XCisti

ps @mod non cancellarmi anche questo!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Poi siamo passati in clinica da Vanny
....ma non riusciamo mai a capire perchè quando andiamo in clinica
ce ne usciamo sempre a quattro zampe e con la testa confusa e poco lucida!!!!!

eh si non riesco a capirlo neanche io...eooure vende biciclette mica è un bar



@jocan: non è un anatema...è un guardar lontano!

barrette,bevande energetiche poca birra...come antoss
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
fissato appuntamento per visita medica, prenotata tessera, visto che bisogna schierarsi o da una parte o dall'altra vado con gli XCisti

ps @mod non cancellarmi anche questo!!!

E pure tu a provare ripartenze, ripetere ripetute, fare da qui a lì in alcuni ' e non so quanti ", senza vedere il mondo che ti circonda, inalare gli effluvi della natura e con l'occhio fisso al cronometro; con la paranoia che tipi strani come Antoss o, peggio, Casum, possano arrivare prima di te.

Che, tra parentesi, se arriva prima Antoss (cosa probabile!) si mangia e si beve tutto lui... :magna::-P
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


o peggio casum?

peggio di antoss?

L'ULTIMA VOLTA CHE SONO ANDATO A FARE LE RIPETUTE MI SONO RITROVATO A FARE FOTO AL MARE
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o peggio casum?

peggio di antoss?

Michè, come "tipo umano" intendevo, mica in assoluto!

L'ULTIMA VOLTA CHE SONO ANDATO A FARE LE RIPETUTE MI SONO RITROVATO A FARE FOTO AL MARE

Perchè tu, come biker, mi sembri più riflessivo e meno agonista; più vicino all'escursionismo che alla gara (anche se, indiscutibilmente, non sfiguri certo in ambito competitivo...)...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



certo che se imparasse ad andare in discesa non ce ne sarebbe per nessuno


ma 'sto w.e si fa qualcosa?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Comunque sia, io, i nostri soci agonisti li valuterò in questo modo: confronterò i loro risultati con quelli del mio compaesano Master3 Andrea Cambilargiu (Mmmmiticooo...) e quando si avvicineranno a quegli standard allora potrò dire che conosco dei veri bikers a reazione!

Questo vale sopratutto per jocan...

P.S.: tale criterio è applicabile pure ai giovinotti Master2, logicamente.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma 'sto w.e si fa qualcosa?

Se si, potremmo rifare in greffa il giro che ho abbozzato più giù, tentando di chiudere a S.Lorenzo valle...

O quella cosa di Palmadula-Biancareddu...

O Alghero...

O... ma... e capopollo? Mi accorgo ora che non lo si vede da un pezzo, da queste part... ehm... pagine...

Avete notizie dello "scomparso"?... %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo