Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
questo è vero, me ne sono accorto perchè ha levato la tua foto dal cruscotto della macchina...

jocan, bando alle passeggiate, organizziamo un battesimo con i fiocchi, magari in zona ragiungibile facilmente anche da altri forumendoli!!! :celopiùg:

organizzemmuzi !
certo un battesimo degno ci vuole, però come consiglia il saggio giPpy, prima di buttarsi, bisogna imparare bene a prendere confidenza con il mezzo :il-saggi:
 

capopollo

Biker forumensus
Bella la foto dei Buiini sul prato verde e la dolcissima frase dei "Giovani Lecci".....che poetico che sei Ste !
filì, che dicevi a proposito della protezioni supplementari???? :specc:
Jocan, a ne la organizziamo o no? quale confidenza e confidenza, prendiamo confidenza nl giro di innaugurazione tanto pedalare dovevi prima e padalare devi adesso...solo che ora sei più leggero...nel portafoglio !!!!! :medita:
Ajò jo, dove e quando?

Ps, sei ancora in tempo a cambiare colore visto che il mio è più bello.....:celopiùg:
 
filì, che dicevi a proposito della protezioni supplementari???? :specc:
Jocan, a ne la organizziamo o no? quale confidenza e confidenza, prendiamo confidenza nl giro di innaugurazione tanto pedalare dovevi prima e padalare devi adesso...solo che ora sei più leggero...nel portafoglio !!!!! :medita:
Ajò jo, dove e quando?

Ps, sei ancora in tempo a cambiare colore visto che il mio è più bello.....:celopiùg:

attento! sto forum è pieno di gente che alla prima occasione vuole ink... incontrarti e farti i complimenti per il nuovo mezzo. A quando lo vediamo?:celopiùg:
 

capopollo

Biker forumensus
attento! sto forum è pieno di gente che alla prima occasione vuole ink... incontrarti e farti i complimenti per il nuovo mezzo. A quando lo vediamo?:celopiùg:
eh, a gandu, quando me ne lo scendono a casa.....speriamo arrivi prima di quello di jocan........:smile:

poi ci sarà da prepararla, fare le foto (non le vedrò più pulita...) invertire i freni e queste piccole cose.

poi ci vorranno mesi per settare bene gli ammi....
dice che ne ha 2, uno davanti e uno dietro....
che abbondanza....
scherzi a parte, chissà il tempo per trovarci un buon assetto!
quindi, arriva a metà marzo...
facciamo il 16? :hahaha:
 

capopollo

Biker forumensus
Ma non arrivano a marzo (se tutto và bene! %$))) queste briccicchette teutoniche?



In effetti sarebbe meglio, ma mi sà che NERE le hanno già date via tutte!... :hahaha::hahaha::hahaha:
dovrai guardarla con gli occhiali da sole......bianca è meravigliosa..e non lo dico per spirito di contraddizione..è propio così!!!!

chissà se il modello "S" del 2009 ha il fazzoletto di rinforzo tra reggisella e tubo orizzontale, se ce l'ha ne lo taglio, è orribile!
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=782

tu hai infine settato gli ammo,fai delle prove?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
In arrivo per metà marzo (sempre che a febbraio gliela paghi!) , alla fine ho preso la nerve e ne sono contento. grazie ancora per aver sopportato i miei MP dubbiosi!!
speriamo di organizzare un bel giro di inaugurazione!


COSA? CAMBI BICI? LA POTENTE NUZZI?

Sappi che ho allertato uno studio legale per difendere la nuzzi le dovrai pagare gli alimenti.
 

capopollo

Biker forumensus
COSA? CAMBI BICI? LA POTENTE NUZZI?

Sappi che ho allertato uno studio legale per difendere la nuzzi le dovrai pagare gli alimenti.
:smile::smile::smile::smile:

ehm...lo faccio per la schiena....
la sempre potente rimarrà in carica fino all'arrivo della nuova.
rimarrà sempre nel mio cuore e comunque, dopo tutto questo tempo è piuttosto messa male... ha i mozzi da registrare, un cerchio storto, un adesivo scollato...insomma....non fa....:nunsacci:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
dovrai guardarla con gli occhiali da sole......bianca è meravigliosa..e non lo dico per spirito di contraddizione..è propio così!!!!

chissà se il modello "S" del 2009 ha il fazzoletto di rinforzo tra reggisella e tubo orizzontale, se ce l'ha ne lo taglio, è orribile!
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=782

Non ce l'ha! La "S" è liscia liscia. Dalla "M" in poi, ce l'ha.

tu hai infine settato gli ammo,fai delle prove?

In effetti con l'uso si stanno "rammollendo". L'RP23 arriva a fine corsa, la Talas no, ma devo ricontrollarli bene tutt'e due (gonfiarli, mì...).

A proposito: non avrai comprato pure la pompa, no? :il-saggi:

Guarda che per usarla una volta ogni tanto c'è la mia: l'affitto a prezzi modici... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

capopollo

Biker forumensus
Non ce l'ha! La "S" è liscia liscia. Dalla "M" in poi, ce l'ha.



In effetti con l'uso si stanno "rammollendo". L'RP23 arriva a fine corsa, la Talas no, ma devo ricontrollarli bene tutt'e due (gonfiarli, mì...).

A proposito: non avrai comprato pure la pompa, no? :il-saggi:

Guarda che per usarla una volta ogni tanto c'è la mia: l'affitto a prezzi modici... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
molto bene, speravo non ci fosse il rinforzo!
ehm...si, l'ho presa...ho fatto male? ho pensato che specie il primo periodo starò a gonfiare e sgonfiare (!) per fare prove e poi anche il secondo periodo e il terzo...e l'ho presa.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
ehm...lo faccio per la schiena....

Fai meno lo spiritoso! :rosik::rosik::rosik:


la sempre potente rimarrà in carica fino all'arrivo della nuova.
rimarrà sempre nel mio cuore e comunque, dopo tutto questo tempo è piuttosto messa male... ha i mozzi da registrare, un cerchio storto, un adesivo scollato...insomma....non fa....

In verità ti dico: tienitela!

Se la vendi ti danno due li... due citti.

Te la risistemi con calma e la usi: su asfalto, quando non vuoi sporcare quella candida (e cara!) tedeschina, quando la Dotti vuole pedalare (!), insomma... tenedila!

Pone mente a unu maccu... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo