Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Stamattina......

img6359800x600ld5.jpg
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ed ecco a voi la anziana meretrice, provata oggi, c@zz* sembra tutto più facile, nel senso che andando piano su una pista si scende più facilmente che col Regno(che rimane la bici più bella del mondo)



Maestosa, Danì!

Ma nulla in confronto a questo "Vetusto Bagasseri" che ho io!



Quando te la vuoi correre, facciamo ad autoscontro... :smile::smile::smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, le hai ordinate le Shimano extra deluxe?

A proposito: io non ho mica capito tutta la discussione sulla taglia delle scarpe in questione.

Io le ho ordinate un numero IN MENO del mio solito e mi vanno benissimo!

Se le avessi prese "giuste", con l'uso sarebbero diventate due valigie.

Boh... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io stavo per fare come mi hai detto tu e altri, ovvero una taglia in meno, ma qui sul forum c'era una discussione proprio sulle scarpe da AM (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113153) dove tutti dicevano di prendere le Shimano una taglia in più. Per non fare un torto a nessuno allora sono andato da Decathlon dove avevano le MT31, le ho trovate in taglia 44 (la mia misura normale), le ho provate e il ditone toccava abbondantemente la punta della scarpa: troppo corte! Allora ho cercato il 45 ma non c'era, ho provato il 46 e mi stava un po' troppo lunga anche se stringeva abbastanza bene il piede, da cui ne ho dedotto che il MIO numero con le scarpe Shimano è il 45, che se tutto va come credo sarà della lunghezza giusta e stringerà un po' il piede... almeno nel primo periodo.
Comunque le ho ordinate, n° 45.... non resta che attendere il pacchetto
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...da cui ne ho dedotto che il MIO numero con le scarpe Shimano è il 45, che se tutto va come credo sarà della lunghezza giusta e stringerà un po' il piede... almeno nel primo periodo.
Comunque le ho ordinate, n° 45.... non resta che attendere il pacchetto

Sintetizzando potremmo dire:

fino al n° 42: una taglia in meno

Dal 43 al 44: stessa taglia

Oltre il 44: una taglia in più... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

(Lo so che è una stupidaggine, non stiamo a mestare nel torbido!) :smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Devo ammettere che vedendo questa foto sono stato colto da un sentimento di invidia dato che, come l'amico Gippy, sono anke io chiuso in casa con l'australiana....che non è nè alta nè bionda!!!!!
Che coperture della maxxis sono?

Ciao Alessà...

La mia (l'australiana) è bassa, tozza, pelosa, tossisce e scatarra continuamente... :bleah::bleah::bleah:

(Ma domani la licenzio...)
 

floydallen

Biker popularis
17/1/06
66
0
0
sassari
Visita sito
Ciao Alessà...

La mia (l'australiana) è bassa, tozza, pelosa, tossisce e scatarra continuamente... :bleah::bleah::bleah:

(Ma domani la licenzio...)

Ciao Gavì , io la mia l'ho conosciuta a Londra e ...ho voluto portarmela a casa!!!!
A proposito chi fosse interessato si possono fare buoni affari acquistando su siti inglesi tipo evanscycle dato il cambio favorevole sterlina euro .
Ho visitato alcuni negozi e nelle bici c'erano delle belle occasioni :sbavon:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ebbè ammalati vi siete???

io ho approfittato della giornata di non pioggia è ho fatto un giro negli sterrati della zona, ho trovato molto bene il single di sedini, gli amici centauri hanno pensato bene di "curarlo", bello ad un certo punto un tratto di strada a littigheddu infatti i lavori di ampliamento del parco eolico hanno reso quella strada un pantano con 10 cm di fango per una lunghezza di 100 metri!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
si possono fare buoni affari acquistando su siti inglesi

Sei perdonato del tuo "essere in ritardo" solo perchè hai l'influenza..... sto aspettando un pacchettino da questi qui: https://www.merlincycles.co.uk/
C'è la Slayer SXC 70 con DHX5, marza 55 gruppo SLX e pezzettini Race Face a 2.222 sterline!!!!! Se ti andasse di acquistare una full seria, magari, un pensierino ce lo puoi fare......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo