Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian85

Biker ultra
Al pro che se uno non è del borgo cosa caspita ne sa chi è mio (tuo) zio e dell'azienda di Canalis?

E visto che c'ero ho pubblicizzato un vecchio sito in disuso e dimenticato...

(Spero di diventare Presidente della Pro Loco, così poi mi candido alle elezioni regionali e vinco)

Gavì... l'antivirus non mi fa entrare il quel sito, dice che lo fa per la mia sicurezza.:medita::medita::medita:.....

Sarà per quello che è in disuso???:smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Gavì... l'antivirus non mi fa entrare il quel sito, dice che lo fa per la mia sicurezza.:medita::medita::medita:.....

Sarà per quello che è in disuso???:smile:

Per le proteste rivolgersi all'autore: Antonello!

Io non c'entro!

A me non ha segnalato nulla, ma sto usando Linux e quindi virus, trojan, dialer... nisba!...

(Scusate se vi ho involontariamente creato dei disagi. Adesso tolgo il link. Antonè... controlla cussa cosa!)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Per le proteste rivolgersi all'autore: Antonello!

Io non c'entro!

A me non ha segnalato nulla, ma sto usando Linux e quindi virus, trojan, dialer... nisba!...

(Scusate se vi ho involontariamente creato dei disagi. Adesso tolgo il link. Antonè... controlla cussa cosa!)

volevi infettare tutti, già mi hai buttato del fango addosso al camarillo con le mie clienti!!! :duello:
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Gavì... l'antivirus non mi fa entrare il quel sito, dice che lo fa per la mia sicurezza.:medita::medita::medita:.....

Sarà per quello che è in disuso???:smile:

Ho segnalato l'inconveniente ad ARUBA.IT, sito che fornisce lo spazio Web e che dovrebbe verificare la presenza di virus nei file che vengono caricati e pubblicati. Mi hanno risposto che era tutto a posto ma evidentemente non è così, succede anche a me che sono il babbo.......forse bisognerebbe cancellare e ricaricare tutto dopo averlo passato con un antivirus...mah, boh!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ho segnalato l'inconveniente ad ARUBA.IT, sito che fornisce lo spazio Web e che dovrebbe verificare la presenza di virus nei file che vengono caricati e pubblicati. Mi hanno risposto che era tutto a posto ma evidentemente non è così, succede anche a me che sono il babbo.......forse bisognerebbe cancellare e ricaricare tutto dopo averlo passato con un antivirus...mah, boh!!!!

mì non formattare tutta la web farm di aruba!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Scattata a Savona qualche giorno addietro:

immag009piccolaur1.jpg


Una piccola idea imprenditoriale se vi avanzano un paio di pomeriggi liberi.....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Scattata a Savona qualche giorno addietro:

immag009piccolaur1.jpg


Una piccola idea imprenditoriale se vi avanzano un paio di pomeriggi liberi.....

:il-saggi: bella idea!!!

approposito di officina, dovendo prendere una nuova bike, mi è venuta l'idea di usare la gloriosa felt montando delle ruote adate a fare uscite su strada, considerando i freni a disco, chi sa consigliarmi qualcosa???
senza spendere a quanto compare una bici nuova :smile:
grazie
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:il-saggi: bella idea!!!

approposito di officina, dovendo prendere una nuova bike, mi è venuta l'idea di usare la gloriosa felt montando delle ruote adate a fare uscite su strada, considerando i freni a disco, chi sa consigliarmi qualcosa???
senza spendere a quanto compare una bici nuova :smile:
grazie

perchè comprare le ruote nuove? monta direttamente i copertoni slick da un pollice e se proprio vuoi esagerare una cassetta da strada
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
perchè comprare le ruote nuove? monta direttamente i copertoni slick da un pollice e se proprio vuoi esagerare una cassetta da strada

per la felt proprio due cambi ruote completi, uno gia ce l'ho, per l'altro devo prendere dei cerchi sui quali monterò due gomme slick come queste

chiedevo se qualcuno ha dei link in cui trovare due ruote economiche e leggere con i dischi :nunsacci:
 

li.cani

Biker tremendus
Rientrato dalla trasferta cagliaritana per motivi di studio...
allora domani...
che si fà:
montiferru
visita olbiese
visita nuorese
giro nuovo dove vogliamo, vedi tandalò
proponete
e soprattutto chi c'è?
Ajò fatemi pedalare
...il tempo è buono, credo, boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo