Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao forum, siamo tornati poco fa da un'improvvisata in supramonte in mountain bike con giacomo, abbiamo ripercorso i passi di Sputnik & Co di qualche settimana fa.
mi se domenica prossima ci riversiamo tutti in massa in zona (con le bici ovviamente!)
:)

Ste, uno di questi giorni di primavera, dovremmo trovare il tempo di esplorare quel bel bosco che c'è sotto Osilo e che abbiamo visto in bici.

Ne abbiamo "assaggiato" un pezzettino stasera (a peotta...) e ti dico che vale la pena cinghialarlo magari lungo il fiume.

Tra l'altro ci sono pure un sacco di vecchie mulattiere e passaggi abbandonati...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao forum, siamo tornati poco fa da un'improvvisata in supramonte in mountain bike con giacomo, abbiamo ripercorso i passi di Sputnik & Co di qualche settimana fa.
mi se domenica prossima ci riversiamo tutti in massa in zona (con le bici ovviamente!)
:)

Supramonte o S.Antioco?

Questo è il dilemma!

Supramonte=meno km... :medita::medita::medita:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ciao forum, siamo tornati poco fa da un'improvvisata in supramonte in mountain bike con giacomo, abbiamo ripercorso i passi di Sputnik & Co di qualche settimana fa.
mi se domenica prossima ci riversiamo tutti in massa in zona (con le bici ovviamente!)
:)

Ah bravo, e senza dire niente ai soccci eh....???? :smile:
Cerrrrto che ci torniamo in massa, ma domenica prossima non ci scendi a San'Antioco? (http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=90972) Stavamo pensando di scendere dal sabato e dormire in un bedenbrecfast, andare all'escursione belli arzilli, rendere onore al Santo Patrono con abbondanti libagioni e tornarcene a casa per cena....
Ajò, organizzemuzi!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Ah, non ricordavo sant'antioco, in realtà, non sapevo se andarci.....
hai ragione Antonio, oggi era un trekking in 4 amici...sveglia alle 6 per sfruttare luce...
alle 8...ricevo una telefonata da giacomo
"Ste, i piccioncini (due amici fidanzati che dovevano venire con noi) hanno dato buca, siamo rimasti in 2, ci portiamo le bici?"
e secondo voi cosa ho risposto? ;-) purtroppo avendo solo una giornata il giro è stato solo fino a sa giuntura ma ci siamo ripromessi di risalire dai nuraghi la prossima volta per allungare il giro!

GAvì, quel bosco sembra molto bello, io sono disposto a dedicarci del tempo se ci inventiamo qualcosa di carino per i bikerss!
traccamo senteri...bè, qualche giretto interno al bosco e ci faccaimo la prima XC osilo sotto il castello!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
GAvì, quel bosco sembra molto bello, io sono disposto a dedicarci del tempo se ci inventiamo qualcosa di carino per i bikerss!
traccamo senteri...bè, qualche giretto interno al bosco e ci faccaimo la prima XC osilo sotto il castello!

Ripeto: bisogna explorarlo!

Con GG abbiamo visto un pezzetto di sentiero che taglia alcuni tornanti della strada in cemento verso il fiume, che ricordava molto (con rispetto parlando...) uno dei single dell'Ortobene...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
copio e incollo dalle mail che mi hanno mandato due b&b di S.antioco

"Salve Danilo,
le comunico la disponibilità perle notti del 5 e 6 aprile/08. Il prezzo per
una matrimoniale con bagno è di € 60 al giorno, colazioni incluse.

In attesa di ricevere una gradita risposta, le auguro una buona giornata e
la saluto cordialmente.

B&B SU MARINERI
Sant'Antioco"


"Salve sono Lai Francesco il titolare del bed and breakfast IL NIDO.

Il nostro miglior prezzo e' di 25 € a persona a notte e abbiamo ancora
disponibilita'.

Il nostro bed and breakfast si trova al centro del paese a pocchi
passi dal porticiolo turistico e dal centro storico e archeologico del
paese.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.

Cordiali saluti Francesco e Simona B&B IL NIDO.

www.ilnidobeb.it "
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Detto fatto, eletto moderatur a suffragio universale dal Diretur Ser Pecora....
Mi affiancherò umilmente a Fabryx, che rimane e rimarrà sempre Su Mod
Mi troverete anche nelle sezioni sospensioni, tecnica di guida e bar del forum (quest'ultimo lo frequento poco, mi bastano quelli del paese.....)


E ora state bbbboniiiiii.......
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Detto fatto, eletto moderatur a suffragio universale dal Diretur Ser Pecora....
Mi affiancherò umilmente a Fabryx, che rimane e rimarrà sempre Su Mod
Mi troverete anche nelle sezioni sospensioni, tecnica di guida e bar del forum (quest'ultimo lo frequento poco, mi bastano quelli del paese.....)


E ora state bbbboniiiiii.......

Evvviivvva Evvviivvva

:bum-bum-:Grande Antò:bum-bum-:

:}}}:

BUON LAVORO
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Detto fatto, eletto moderatur a suffragio universale dal Diretur Ser Pecora....
Mi affiancherò umilmente a Fabryx, che rimane e rimarrà sempre Su Mod
Mi troverete anche nelle sezioni sospensioni, tecnica di guida e bar del forum (quest'ultimo lo frequento poco, mi bastano quelli del paese.....)


E ora state bbbboniiiiii.......



auguri vivissimi dal centro
ora sei tu il grande capo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ohhh Vanny, di Grande Capo ce n'è uno solo e risiede in un capoluogo di montagna.... se ti sente ti scaraventa la kona sulla vetrina!
Estiquatsi ha detto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo