Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ora però, tra questo ed altri forum ci sono più moderatori che utenti! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Chi modera di qua, chi modera di là ed il lavoro sporco, quello quotidiano, chi lo fa? :augustin:

Chi pulirà i sentieri, d'ora in poi?...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
DD, modera i termini o ti lancio una bannata spaziale con doppio avvitamento che poi giri con una striscia in faccia per un mese!!! :sborone:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ahhhhh.... che soddisfazione poter fare la voce grossa!!!!! :smile::smile::smile::smile:
i


Complimenti Anto spero di poterti stringere la mano presto magari ad AHO che vsto organizzando un bel percorso
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
E' rimarchevole che ti interessi alla pancia di Danilo (pancia? Uhm...), ma per girare nel bosco mi pare che ci voglia qualcosa di più consistente del tutù da bici e le scarpette da tip tap.

Io metterei nello zaino un pantalone, una felpa e le scarpe da trekking.

Per non sapere né leggere né scrivere... :spetteguless:

Se voi portate la miscelllla io porto il top. ...... emm. emm. il decespugliatore, così facciamo prima.
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
E' rimarchevole che ti interessi alla pancia di Danilo (pancia? Uhm...), ma per girare nel bosco mi pare che ci voglia qualcosa di più consistente del tutù da bici e le scarpette da tip tap.

Io metterei nello zaino un pantalone, una felpa e le scarpe da trekking.

Per non sapere né leggere né scrivere... :spetteguless:

sono suonato ho duplicato il massaggio
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
i


Complimenti Anto spero di poterti stringere la mano presto magari ad AHO che vsto organizzando un bel percorso

Mì che per girare ad AHO è anche la stagione giusta adesso che non fa troppo caldo..... buona idea!!!!
Ajò dicci che giro ne vuoi fare, c'è anche Top che ha detto che ci aspetta per provare le Antenne (evitando i drop....), ma in questo tuo giro discese a forma di discesa a ce ne sono o è tutto in salita, e poi quanto è lungo non sarà roba di 70Km da fare tutti a palla no?????
Voi pseudoagonisti con telaio in carbonio montato su python mi inquietate un po'......
Ci toccherà fare una megariunione del gruppo JchNUSS al completo!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

antoss

Biker assatanatus
Detto fatto, eletto moderatur a suffragio universale dal Diretur Ser Pecora....
Mi affiancherò umilmente a Fabryx, che rimane e rimarrà sempre Su Mod
Mi troverete anche nelle sezioni sospensioni, tecnica di guida e bar del forum (quest'ultimo lo frequento poco, mi bastano quelli del paese.....)
E ora state bbbboniiiiii.......

Turraddu commo commo...
Essu Antò, rientro or ora dalla capitale ma nn ho sentito nulla di qs novità...
vabbè che tu sei del condaghe di torrese...
Cmq complimenti avveru miii, e grazie a Ser Pecora per aver ordinato il nuovo cardinale Don Adexu!
Ascò visto che adesso hai poteri, fai il favore smaglia la catena di DD e dividici le false maglie a noi...
Baciamo le mani e minchino a vostei
OsseCui
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
DD, modera i termini o ti lancio una bannata spaziale con doppio avvitamento che poi giri con una striscia in faccia per un mese!!! :sborone:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ahhhhh.... che soddisfazione poter fare la voce grossa!!!!! :smile::smile::smile::smile:
MINKIA Antò... tu non hai nemmeno idea di quanto io stia rodendo in questo memento perchè sei stato nominato.... AAARRGGGHHHHH.... ed io che mi sono impegnato come un matto a mettere in riga quotidianamente questa banda di scalmanati... e cosa ho ottenuto??? Un pugno di mosche.... sigh... sigh... io le mie maglie della catena me le sono sudate una per una con 6.421 post e ben 9 menzioni... tu con poco più di 4.000 post e 7 menzioni riempi la catena in un colpo solo... NON E' GIUSTO!!!! :cry::cry::cry: Farò appello affinchè tu venga DEGRADATO all'istante!!!!


Auguri Antò... mo sono cacchi tua... he he he
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Auguri Antò... mo sono cacchi tua... he he he

Lo so, ora tocca a me per primo rigare dritto..... mattagà!!! Ascò, se vuoi ti cedo lo scettro e tutte le maglie di catena che vuoi, mi sono già rotto..... i diretur non lo sanno e mi credono una persona seria, neanche si immaginano che sono un cialtrone.... beata ignoranza, he he he!!!!
Solo che adesso non saprò mai cosa c'è dopo il titolo di Biker Dantescus, porcapupazza.....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Auguroni Antò, è il sogno sardo americano che si avvera, uno con la 56K che diventa moderatore. tu ci dai una speranza e, continuando giustissimamente a rispettare le gerarchie, (leggasi Kona nella vetrina)vivrai a lungo. Ora hai una tribù tutta tua, e devi dargli da mangiare....:il-saggi:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Lo so, ora tocca a me per primo rigare dritto..... mattagà!!! Ascò, se vuoi ti cedo lo scettro e tutte le maglie di catena che vuoi, mi sono già rotto..... i diretur non lo sanno e mi credono una persona seria, neanche si immaginano che sono un cialtrone.... beata ignoranza, he he he!!!!
Solo che adesso non saprò mai cosa c'è dopo il titolo di Biker Dantescus, porcapupazza.....
He he he.... io mi tengo stretto il mio titolo di "Biker Paradisiacus" conquistato col sudore della fronte! Prima o poi la maglia mancante l'avrò... eeehhhh se l'avrò!!!
 

antoss

Biker assatanatus
bè, direi che è meglio girarci prima a peotta!
però da ss magari ci arriviamo in bici, così danilo butta giù un pò di pancia!

Ma antoss?
non si sente più?
mmm, forse si era candidato come moderatore.....:spetteguless:


scusate... so stado 3 ciorni a roma
e me son tutto introbeddato...
cmq Caro Capo, io nn posso aspirare a simili onorificenze,
soggu troppu fanfa per qs titoli nobiliari...
e poi ne farei abuso, tipo bendare un occhio al tuo avatar a tipo pirata mi...:loll:
oddio..., se vai a guardare bene, magari un po di sangue blu lo tengo pure,
ma credo che sia perché mia madre, quando ero piccolo, usava l'azulene per lavarmi la roba...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo