Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
il posteriore è finito in un canalone durante la discesa con conseguente strampata, e sicuramente la corona a sbattuto su di un sasso!!!
con varie escoriazioni da ginocchio in giù della gamba destra

il bello che qualche minuto prima avevo chiesto un consulto ad Antonio se era necessaria la sostituzione del movimento centrale!!!

poi qualcuno (senza fare nomi) ha gia detto che ormai per certe cose troppo tecniche........ :richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:smile::smile:ancora !!! ieri anche la barista mi ha chiesto mentre mi medicava, se dovevo prendere la bici nuova!!!

ps poi acquisto solo se l'esperimento dei 2500 forumendoli, che versano un eurozzo va a buon fine!!!:hahaha::hahaha:

visto?è il destino!

a proposito la prossima volta che tocchi la mia futura fidanzata:arrabbiat:(:smile:)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma questi cingoli hanno "solo" 32 tpi: che non ci sia necessariamente rispondenza tra tpi e robustezza del manufatto? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Se leggi bene c'è scritto che c'è una prima struttura in nylon (come le gomme delle auto!!!) a 32 tpi e una seconda struttura sopra a quella in nylon a 4 strati sui fianchi e 6 strati sotto il battistrada a mescola differenziata, il tutto su cerchietti in acciaio per essere montate su cerchi da almeno 28mm.
Proprio debole debole non mi sembra.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Se leggi bene c'è scritto che c'è una prima struttura in nylon (come le gomme delle auto!!!) a 32 tpi e una seconda struttura sopra a quella in nylon a 4 strati sui fianchi e 6 strati sotto il battistrada a mescola differenziata, il tutto su cerchietti in acciaio per essere montate su cerchi da almeno 28mm.
Proprio debole debole non mi sembra.....

Neppure a me! Non a caso li ho chiamati "cingoli".

Intendevo che, forse, la sola indicazione delle "fibre per pollice" non definisce compiutamente la "robustezza" del pneumatico.

Solo questo.

E comunque jocan, quegli pneumatici (come direbbe un mio compaesano che opera nel settore...), dovrebbe metterli a difesa delle rotule... :smile::smile::smile:
 

capopollo

Biker forumensus
Ciao forum, siamo tornati poco fa da un'improvvisata in supramonte in mountain bike con giacomo, abbiamo ripercorso i passi di Sputnik & Co di qualche settimana fa.
mi se domenica prossima ci riversiamo tutti in massa in zona (con le bici ovviamente!)
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo