Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ditemi: ma GG, in salita con quella KTM buddista come sale? E' più o meno pimpante (si fa per dire...) di quando aveva la fantasmagorica Bianchi?

Visto che questa è più pesante ( e dalli...) e "diversa"...

P.S.: Danì, ma la "bella camerierina" è sempre la stessa? Studia giurisprudenza? L'hai stressata molto?...

GG(secondo me) sale come saliva con la bianchi



la "bella camerierina" è sempre la stessa! azz mi ero dimenticato il particolare dei libri della volta scorsa...

mi mentre aspettavo gg cosa ho fotografato:
my.php
[/URL][/IMG]
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
a come salivo con la Bianchi, devo dire però che adesso sono più contento perche posso poi scandere "moooooooolto più veloce" di ..... prima.

L'ho provata anch'io la KTM Hare Krisna, e sono salito bene (forse pure meglio...) e sceso DECISAMENTE meglio!

Pure io che sono un famoso scalatore ma un discesista appena appena ( ma proprio appena appena...) scarso...

P.S.: sempre nella logica della giustificazione della spesa...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:nunsacci: piccolo calcolo utenti del forum oltre 15.000, se almeno 2500 versassero un miserevole euro sul mio conto potrei comprarmi una nuova bici!!!
d'altronde cosa è un euro!!!!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
L'ho provata anch'io la KTM Hare Krisna, e sono salito bene (forse pure meglio...) e sceso DECISAMENTE meglio!

Pure io che sono un famoso scalatore ma un discesista appena appena ( ma proprio appena appena...) scarso...

P.S.: sempre nella logica della giustificazione della spesa...

Ajo! ordinala questa bici che ci facciamo tutte le discese "correndo a palette".
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ajo! ordinala questa bici che ci facciamo tutte le discese "correndo a palette".

oiaia!quando la trasformazione di tutti sarà compiuta ci sarà da ridere alla grande!

giovà ajò dicci la verità che hai ordinato la slayer come uella di frà!


gavì un giorno mi dovrai fare lezione di "scelte ponderate"che male male non mi farebbe
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
oiaia!quando la trasformazione di tutti sarà compiuta ci sarà da ridere alla grande!

giovà ajò dicci la verità che hai ordinato la slayer come uella di frà!


gavì un giorno mi dovrai fare lezione di "scelte ponderate"che male male non mi farebbe


sono rientrato oggi da una giornata in spiaggia ci sarebbe stato bene anche il bagno se non fosse stata a -10 gradi

@DD81 quando puoi vieni ad alghero che ho trovato un percorso DH che ti piacerà da morire (se non stai attento)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
oiaia!quando la trasformazione di tutti sarà compiuta ci sarà da ridere alla grande!

giovà ajò dicci la verità che hai ordinato la slayer come uella di frà!


gavì un giorno mi dovrai fare lezione di "scelte ponderate"che male male non mi farebbe

posso sapere chi altro si sta comprando la full?

tu quoque gyppy
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
paura? sei scemo?

non fate altro che parlare di discesa l'ho trovata con dei dropp (cosa sono?) serpentine, gradini etc etc

e cosa hai fatto?ci sei sceso a piedi?

ieri ti saresti divertito alla grande...siamo salitisalitisalitisalitisalitisalitisalitisalitisaliti

e poi ci è toccato scendere!!!!!!!!


@jo

sta parlando quello che stava andando piano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo