ho paura del "lancio" del "rilancio" e dalla "valorizzazione"......
....che poi sovviene sempre un vago odore di bruciato!
ho paura del "lancio" del "rilancio" e dalla "valorizzazione"......
ma qualche anima pia porta anche me?vengo fino ai piedi del colle pedalando se serve!
io non te posso aiutà sono a Nulviland spero nell'intercessione dei bikers osilesima qualche anima pia porta anche me?vengo fino ai piedi del colle pedalando se serve!
puoi venire con me.
Attendiamo di sentire gli altri per gli orari...
okappa!rimango in attesa di ordini!!!
facciamo alle 8,40 al distributore in via Budapest?
o vuoi salire ad Osilo padalando?
Gippy non viene,
comunque facciamo la prima che ho detto.
bello bello bello me ne sono divertito un mondo!azzarola che faticaccia a salirne ma poi a scendere...brrr che bello!!!grazie Gì!!!
ps:quando riorganizziamo a perfugas che devo finire di fare lo splendido e impalmare la bella camerierina Elisa??
si mi sembra giusto fargli inaugurare la sua nuova full con un bel giro così!beh con quella cosa blu non può più andare da nessuna parte!
antò questa va bene???
http://www.gambacicli.it/componenti/shimano_fc-m582.jpg
bello bello bello me ne sono divertito un mondo!azzarola che faticaccia a salirne ma poi a scendere...brrr che bello!!!grazie Gì!!!
ps:quando riorganizziamo a perfugas che devo finire di fare lo splendido e impalmare la bella camerierina Elisa??
Ditemi: ma GG, in salita con quella KTM buddista come sale? E' più o meno pimpante (si fa per dire...) di quando aveva la fantasmagorica Bianchi?
Visto che questa è più pesante ( e dalli...) e "diversa"...
ma intendi la ragazza del bar vicino al campo???P.S.: Danì, ma la "bella camerierina" è sempre la stessa? Studia giurisprudenza? L'hai stressata molto?...