• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus
Perchè rimandare a domani quello che possiamo fare oggi?
COMO che non so quando arriva Su ModeXu in terra sarda
ma
COMO che so che io prima di natale vado in terra sicula
allora si pensava di ichpizzare anche la prossima settimana
evitando il lunedì e il giovedì - mì Danì che CIO' Caporichione che docet -
magari anche mercoledì o venerdì.
Per il Gorropu
non viene ad essere megghiu assai di sabatu ca di domenica?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

allora per me sarebbe bbbbuono mercoledì prossimo cosicchè io rimango a dormire a ponte rosello e giovedì mi faccio un bè di gazz miei a sassari
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
per mrcoledi prox okkkkkei!ajò, giriamo la voce!

Ma ghicha Ichpizza la si sta organizzendi in terra Torresina, o si potrebbe studiare un posto che permetta di intrecciare le tre vie (quella del nord, dell'est e del sud) in un punto più o meno equipollente, nonché equidistante dai tre punti nevralgici?
Che so, la butto lì: e se ce ne usciamo in zona di Macomer, che è a circa 60km da dove state voi del nord, circa 60km da dove stanno quelli dell'est, a cui appartengo anche io ma che sono in trasferta al sud, e quindi starebbe a circa 60 km anche da dove sto io ora ??
Si capisce qualcosa? Oppure si pensava di organizzare solo per voi lì delle ricche terre del nord?
Ajò mascittoni, usciamocene tutti a Macomer
o No ?
 

li.cani

Biker tremendus
Appoggio
Approvo
e te la
Spingo!!!!!!!!!!!!
Per me no problem
anche Nuoro
o Olbia
vanno bene.
Dite la vostra.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Non vale.... per noi del sud non è equipollente una beneamata mazza!!! Questa è disparità di trattamento... dillo pure chiaramente che non vuoi quelli del sud e smettiamola con questa pantomima
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


beh macomer non è che sia proPIo proPio equidistante...daa olbia è mooooolto più vicino sassari poi fate come violete!io ad adeguarmi ci metto poco
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Non vale.... per noi del sud non è equipollente una beneamata mazza!!! Questa è disparità di trattamento... dillo pure chiaramente che non vuoi quelli del sud e smettiamola con questa pantomima

Beh, è la pizza del grupo IchNUSS, non del gruppo IchNUSSCA.....


Se poi si vuol fare una pizzata Allsardinia si trova una location baricentrica all'isola, tipo...... Macomer!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ecco... su solitu iscontria-giogos!

E allora quando?
io propongo domenica 7 dicembre, poi c'è la festa e quindi ponte lungo quindi si può nell'ordine:
1) trovare un giorno per stare in famiglia;
2) spostare a piacimento il giorno della escursione in funzione del meteo, tanto si può sempre fare il punto 1
3) se si fa domenica , lunedì ci si riposa.
4) se si fa sabato, domenica si sta in gfamiglia e lunedì la si rifa di nascosto dalla famiglia.......
5) se si fa di lunedì, sabato si tromba e domenica si sta in famiglia, o viceversa, ma non ci si riposa, quindi è meglio uscire domenica e trombare lunedì, poi riposiamo martedì al lavoro.
Voi mi chiederete: e sabato?
ma perchè voi trombate solo di lunedì???????
Basta, sono stanco, me ne faccio un'altra e poi devo andare......
ALLORA DOMENICA 7 DICEMBRE???
ITTE VI SEMBRATA????????
 

capopollo

Biker forumensus
oh capo uron, mi che tu, essendo capo, acquisito e comunque in seconda, devi portare l'ordine non il disordine!
ergo, dico la mia, tipo che ogniuno dice la sua
essendo che a me il 7\8\9\ non posso
a me sabato 13 andrebbe alla grande tanto che domenica sono a lanaitto per ultima uscta corso perciò posso già pernottare li!
ma cosa è questo giro di gorroppu?si scende da silana,si risale dall'altra strada e poi???tutto qua?vabbè che l'età media avanza......
visto che viene di strada (!) scndiamo in codula di luna dalla forestale e poi 20 km di asfalto? no eh....
allora?tandu?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ho capito non mi volete a gorroppu...pascienscia!

io dal 6 al 13 e dal 17/12 al 23/01 sn impegnato..e forse però mi ritaglierò un certo sei gennaio se dovessero rifare l'epifania a iglesias(se andiamo tutti!)

e se gorroppu extreme lo facessimo il 14??? che capita giustappunto di domenica? cosa sono questi vizi di fare i giri di sabato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo