Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Grande socio!!!

Un allungo di prepotenza in vista dell'arrivo!!!

Meno zero, quindi?

Scegli la data: non possiamo non festeggiare in uno dei Simboli Spirituali della Nostra Terra!

(Stupidaggini a parte, vedi di trovare il modo di liberarti... :fantasm::fantasm::fantasm:)


esatto amico GiPpy!!! meno zero!!grazie anche a voi...ti ricordi l'argentiera?il gg dopo avevo un esame e così via, il giorno prima mediamente siamo sempre usciti a giocare a bici


per ora posso dire che dal sei in poi sicuramente no, ma mi trovo una scusa plausibile per il cinque eccheccavolo!!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
esatto amico GiPpy!!! meno zero!!grazie anche a voi...ti ricordi l'argentiera?il gg dopo avevo un esame e così via, il giorno prima mediamente siamo sempre usciti a giocare a bici


per ora posso dire che dal sei in poi sicuramente no, ma mi trovo una scusa plausibile per il cinque eccheccavolo!!!!!

ma sa che il giorno che viene la prof.Hack faccio un salto da voi, devo chiedere info sul "pianeta X" (Nibiru)

ps. ti rifaccio le congratulation!!
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Ciao procacciatore di keramine, non mi sono dimenticato, questa settimana c'è il corso di maestro di mtb altrimenti ci saremmo organizzati. Che ne dici per i primi di dicembre?

Mi riporto e mi correggo. Si dice keratine non keramine. Gippy, ti era sfuggito o hai avuto pietà di me?:rosik:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
esatto amico GiPpy!!! meno zero!!grazie anche a voi...ti ricordi l'argentiera?il gg dopo avevo un esame e così via, il giorno prima mediamente siamo sempre usciti a giocare a bici

Cribbio, meno male che c'è chi legge assiduamente e attentamente queste pagine, altrimenti mi sarei perso il

:}}}::}}}:

*MENOZERO DAY*

:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:

CONGRATULESCIONS Danì......
mi sa che ormai sei a tiro per diventare :rock-it:+:capitani:+:free:+ :saccio: !!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao ste mi manchi

niente più uscite in mtb

niente più uscite appesi come salsiccie

niente surragate nel posto del navigatore

boooooooooooooooooooooooo

ma dove cazz sei finito?

non mi dire a lavoro che non è scusa valida ti licenzii ed esci con gli amici
 

antoss

Biker assatanatus
images


E' l'unica foto (tua) che ho trovato... su gugol
accuntentade, mi pare che ti assimizza!
Contatta lo sponsor liquido perchè ti tocca... sponsorizzarci
 

capopollo

Biker forumensus
Ciao ste mi manchi

niente più uscite in mtb

niente più uscite appesi come salsiccie

niente surragate nel posto del navigatore

boooooooooooooooooooooooo

ma dove cazz sei finito?

non mi dire a lavoro che non è scusa valida ti licenzii ed esci con gli amici
:smile:
esagerato!
purtroppo tra corso speleo(ieri francesco\li cani ha fatto la sua prima uscita, si è comportato bene come immaginavo ...ma lo aspetto all'uscita del 7\8 dicembre...con 200 metri sotto il sedere....)
corso di maesto di mtb, non sto uscendo nudda in bici....
appena ci avanza tempo certo che torno a dormire sul posto del navigatore!!!garantito!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo