Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Beh, è la pizza del grupo IchNUSS, non del gruppo IchNUSSCA..... :hahaha:


Se poi si vuol fare una pizzata Allsardinia si trova una location baricentrica all'isola, tipo...... Macomer! :smile::smile::smile:

Oh,
mica volevo escludere nessuno. Se la si fa ad Oristano per me viene anche meglio, figuratevi se dico di no :celopiùg: :celopiùg:
Per l'escursione del 13 sono d'accordo, mi piazzi, anche se senza il fratellino non c'è molto gusto, non ho nessuno da sverniciare in discesa :smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

antoss

Biker assatanatus
non note musicali(anche se nn nego che sto riprendendo a fare esercizi con la ghiterra:spetteguless:) note a piè di pagina!
si anche io mi fido de ghessa...ma già aspetterà se non si vuole perdere:smile:

ho sempre aspettato :arrabbiat:
chiedete a Jocan alla prima uscita che feci a M.te Iscoba, se ho aspettato:hahaha:
la verità è che da quando ho letto la firma di kipudda, cerco di arrivare prima che ci si accalchi...:nunsacci:
sai come si dice, pagu zente, bona vesta!:-x
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ho sempre aspettato :arrabbiat:
chiedete a Jocan alla prima uscita che feci a M.te Iscoba, se ho aspettato:hahaha:
la verità è che da quando ho letto la firma di kipudda, cerco di arrivare prima che ci si accalchi...:nunsacci:
sai come si dice, pagu zente, bona vesta!:-x
già mi ricordo già roba di crampi!!!
il giorno che abbiamo disturbato l'oste mentre pranzava,per servici l'ichnusa!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
a proposito di ichnusa..... chiedete a dd e kicco se è buona quella di nuoro!!!! ahhahahaha
bella giornatina sul sacro monte.
e la slay????? grande acquisto, la consiglierei a tutti!!!! veramente contento.... non lo avrei mai detto così con convinzione.:il-saggi:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oh, ma il tempo lì com'è???

Da queste parti ieri era così

immag008ritaglioux4.jpg



Ora per fortuna non nevica più..... piove!!!! :azz-se-m:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a proposito di ichnusa..... chiedete a dd e kicco se è buona quella di nuoro!!!! ahhahahaha
bella giornatina sul sacro monte.
e la slay????? grande acquisto, la consiglierei a tutti!!!! veramente contento.... non lo avrei mai detto così con convinzione.:il-saggi:

burp!!!

cazz il gran capo con il giocattolo nuovo cammineggia eh!

mi sono divertito come sempre grazie, dice che siamo rientrati in fretta...grazie kikko e chiedi al mod come fare come cambiar nome!

ps:mi ha chiamato pelle di luna che ti cercava hahahahaah!


pps:grazie anche ad ambrogio che mi ha abbronzato con il riflesso ahahahahaha!

no scherzo, la sua birra è sempre a temperatura perfetta!


capoo la slay è figa ma non vorrei essere nei tuoi panni quando...:omertà:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ci sono io delle zone!!!!però non so neanche dov'è casa mia!!!!:rosik::hahaha::smile:chiedo alla squadra di mtb che magari è libera e saprà illustrarmi..... magari ne esce fuori un giretto da tipica frase sarda stupefatta (non fatemela dire).......chissà...ora chiedo ai miei sommi capi di mtb a vedere cosa dicono....mi racc stay tuned mi!!!!!ajò a gallura già.......che voglio conoscervi di persona già!!!!
io parto adesso per S. Pantaleo. nel tuo profilo non c'è numero tel., ma nel mio si. se ti va e se là c'è bel tempo o cmq non schifosissimo, ci si sente e si fa un giro insieme. ciao. credo che uscirò nel primissimo pomeriggio, ma se è bello bello (qui fa schifo) non escludo di saltare il pranzo.
se ce la fai e ti va, chiamami. 3388631258 alessandro
lì naturalmente non ho internet.....
w la zuppa gallurese, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo