Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma visto che in bici
nudda
per impegni e cazzeggi vari
e che il tempo non ci aiuta neanche
che ne pensate di organizzare
una ich pizza ritrovo,
per lo meno prima di Natale,
in settimana?

Io te l'appoggio e la spingo!

La proposta.

Però, nel frattempo... perchè non aderiamo a quell'altra geniale idea del "Gorroppu ExTreme" alla quale il subliminale KZ si offre di guidarci?

Ajò, su, proponete una data per questa bella uscita in greffa!:il-saggi:

Mi rivolgo sopratutto ai più scalmanati... :duello::duello::duello:

(:spetteguless: Per la pizzata prefestiva direi di aspettare il ritorno di quella specie di moderatore che si sta ingozzando di trofie al pesto... :spetteguless:)
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Io te l'appoggio e la spingo!

La proposta.

Però, nel frattempo... perchè non aderiamo a quell'altra geniale idea del "Gorroppu ExTreme" alla quale il subliminale KZ si offre di guidarci?

Ajò, su, proponete una data per questa bella uscita in greffa!:il-saggi:

Mi rivolgo sopratutto ai più scalmanati... :duello::duello::duello:

Ma...
questa cosa del Gorropu ExTreme è roba adatta anche ai più saggi (leggi pavidi :il-saggi: ) armati solo di frontina e senza protezioni né altro?
Qui tra mio fratello che mi si presenta con l'armatura e il giocattolino nuovo, GipPy che anche lui si arma di protezioni varie (ma per il sesso sicuro? :smile:), quello di terranova che sta girando a dauniller, Kz che lo conosciamo tutti e non gli sto dietro in discesa nemmeno su asfalto, cominciate a farmi paura, cazzu cazzu. :nunsacci:

Mi sa che il giorno sono impegnato, c'ho judo (cit. dotta) :specc::specc:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ma...
questa cosa del Gorropu ExTreme è roba adatta anche ai più saggi (leggi pavidi :il-saggi: ) armati solo di frontina e senza protezioni né altro?
Qui tra mio fratello che mi si presenta con l'armatura e il giocattolino nuovo, GipPy che anche lui si arma di protezioni varie (ma per il sesso sicuro? :smile:), quello di terranova che sta girando a dauniller, Kz che lo conosciamo tutti e non gli sto dietro in discesa nemmeno su asfalto, cominciate a farmi paura, cazzu cazzu. :nunsacci:

Mi sa che il giorno sono impegnato, c'ho judo (cit. dotta) :specc::specc:

noi con le frontine stiamo dietro, in salita però....azz non ho allenamneto :nunsacci:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma visto che in bici
nudda
per impegni e cazzeggi vari
e che il tempo non ci aiuta neanche
che ne pensate di organizzare
una ich pizza ritrovo,
per lo meno prima di Natale,
in settimana?

giovedì?? dai facciamo o questo o il prossimo giovedì che io sono a sassari eccheccavolo

Ma...
questa cosa del Gorropu ExTreme è roba adatta anche ai più saggi (leggi pavidi :il-saggi: ) armati solo di frontina e senza protezioni né altro?
Qui tra mio fratello che mi si presenta con l'armatura e il giocattolino nuovo, GipPy che anche lui si arma di protezioni varie (ma per il sesso sicuro? :smile:), quello di terranova che sta girando a dauniller, Kz che lo conosciamo tutti e non gli sto dietro in discesa nemmeno su asfalto, cominciate a farmi paura, cazzu cazzu. :nunsacci:

Mi sa che il giorno sono impegnato, c'ho judo (cit. dotta) :specc::specc:

io forse domani posso sciogliere la riserva


"porta pure ma non entriiiiiiiiiiiiiiii"



PS: passato l'intero pomeriggio con il mio istruttore di guida Mignion in un campetto pieno di detriti ad imparare a saltare...e poco non mi sono divertito!!! ceeeeeeeee
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Però, nel frattempo... perchè non aderiamo a quell'altra geniale idea del "Gorroppu ExTreme" alla quale il subliminale KZ si offre di guidarci?

Ajò, su, proponete una data per questa bella uscita in greffa!:il-saggi:

Propongo un giorno qualsiasi fra il 24/12 e il 5/01, un giorno qualsiasi a piacere e a gradimento vostro.....
Ne eh..... andate prima vero..... XXXstardi! :omertà:
Ecco, adesso mi costringete a fare il discesone del Fasce per sfogare rabbia e frustrazione, tecnico è tecnico ma non è bello come il Gorroppu!!!!

Belan figè, me ne batto u belino sugli scogli di quinto se ci son feste comandate e parenti vari, vengo ovunque e in qualunque giorno se facciamo anche la pizzata (già prenotata con cipolla e salsiccione!) che di trofie, pansoti e fugassa non se ne può già più, mea!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
rimando...


ecco senza di voi cosa sto diventando...27 anni e abbiamo passato tutto il pomeriggio a giocare in un campetto dove stavo imparando(in teoria ho capito ma non riesco bene a coordinare tutto) a saltare

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2563437&postcount=3706


Mì, lo sapevo, alla fine ci sei uscito nel terreno di qualche fraigo a crossare sui mucchi di terra......
Ma da piccolo non le hai già fatte con la graziella quelle cose lì???

Boh boh, meno male che già ti stai laureando, a la vuoi fare la persona seria!!!!! :hahaha:


PS: perchè le ruote del tuo soccio sono a un metro da terra e le tue lasciano tracce dappertutto?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi non organizzate per il 6/7/8 dicembre mi che sono fuori!!!
sigh......sento che mi perderò una bella escursione...maledetti corsisti....

Proprio vero: kentu concas... kentu berrittas...

Facciamo così: quanti e chi per il Gorroppu eXtreme (visto che... ehm... credo il 6 non vada bene neppure a me...) il 13 Dicembre santalucia?

Poi per la pizzata ne facciamo una prima di Natale d una prima di Capodanno.

Vabbene? Si? :loll: :loll: :loll:

OK, allora... %$)) %$)) %$))
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mì, lo sapevo, alla fine ci sei uscito nel terreno di qualche fraigo a crossare sui mucchi di terra......
Ma da piccolo non le hai già fatte con la graziella quelle cose lì???

Boh boh, meno male che già ti stai laureando, a la vuoi fare la persona seria!!!!! :hahaha:


PS: perchè le ruote del tuo soccio sono a un metro da terra e le tue lasciano tracce dappertutto?

Ma e le protezioni?

Fastidiose?...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:



si può spiegare il tutto con una sola scusa:

come il mio istruttore di sQuola guida potrà testimoniare quello era uno dei primi tentativi, poi dopo una pedalata sullo stinco mi sono messo le protezioni e poi dopo numerosi tentativi staccavo pure le ruote da terra.


scusa numero due:io sono un fotografo più bravo e ho colto il momento del volo, Mignion è più bravo a saltare che a scattare e mi ha beccato quasi all'atterraggio
 
K

kikko spaccaskiano

Ospite
Ragazzo,impara così lo insegnerai a me,così spacco tutto e cambio bike (Col bash di serie,ovviamente!!!!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo