Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
io propongo domenica 7 dicembre, poi c'è la festa e quindi ponte lungo quindi si può nell'ordine:
1) trovare un giorno per stare in famiglia;
2) spostare a piacimento il giorno della escursione in funzione del meteo, tanto si può sempre fare il punto 1
3) se si fa domenica , lunedì ci si riposa.
4) se si fa sabato, domenica si sta in gfamiglia e lunedì la si rifa di nascosto dalla famiglia.......
5) se si fa di lunedì, sabato si tromba e domenica si sta in famiglia, o viceversa, ma non ci si riposa, quindi è meglio uscire domenica e trombare lunedì, poi riposiamo martedì al lavoro.
Voi mi chiederete: e sabato?
ma perchè voi trombate solo di lunedì???????:smile::smile::smile:
Basta, sono stanco, me ne faccio un'altra e poi devo andare......
ALLORA DOMENICA 7 DICEMBRE???:il-saggi:
ITTE VI SEMBRATA????????

Mi sembra che nel complesso ci hai ragione.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
ma cosa è questo giro di gorroppu?si scende da silana,si risale dall'altra strada e poi???tutto qua?vabbè che l'età media avanza......
visto che viene di strada (!) scndiamo in codula di luna dalla forestale e poi 20 km di asfalto? no eh....
allora?tandu?

Mi meraviglio di te mi meraviglio! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Passi che tu possa pensare che IO mi voglia fare 20km di asfalto, ma mettere in forse l'indole sterrato-spaccaossa di KZ... no! Questo non te lo permetto! :rosik:

Allora: io volevo (da sempre!) scendere da silana e ritornare via flumineddu a Oddoene-Dorgali (lasciando una macchina a Silana e tornando a riprenderla a fine giro. Vedi Cala Luna...).

Lo stratega conoscitore del territorio KZ, invece, doce che si può partire da Oddoene (dal ponte di nonmiricordocomesichiama...), si sale su sterrato fino quasi a Silana (popopoco di asfalto... NON 20 KM!!!) e giù a Gorroppu e rientro al ponte di poco fà!

Ah... ite narasa? A ti biazi?

Ora decidiamo quando (a maggioranza, credo, che all'unanimità non è cosa)...
 

capopollo

Biker forumensus
Mi meraviglio di te mi meraviglio! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Passi che tu possa pensare che IO mi voglia fare 20km di asfalto, ma mettere in forse l'indole sterrato-spaccaossa di KZ... no! Questo non te lo permetto! :rosik:

Allora: io volevo (da sempre!) scendere da silana e ritornare via flumineddu a Oddoene-Dorgali (lasciando una macchina a Silana e tornando a riprenderla a fine giro. Vedi Cala Luna...).

Lo stratega conoscitore del territorio KZ, invece, doce che si può partire da Oddoene (dal ponte di nonmiricordocomesichiama...), si sale su sterrato fino quasi a Silana (popopoco di asfalto... NON 20 KM!!!) e giù a Gorroppu e rientro al ponte di poco fà!

Ah... ite narasa? A ti biazi?

Ora decidiamo quando (a maggioranza, credo, che all'unanimità non è cosa)...
infatti la mia non era una proposta "alternativa" ma aggiuntiva al gorroppu tour!!! :duello:
ma non ci sono i cervi a ghivine? e gli ovili ristrutturati? ...così, buttata lì...:nunsacci:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Non scapisco se state mettendo troppo pane nel bracere o troppa carne nel paniere, ma inoghe este unu casinu nieddu!!!!!!!!
te lo dico io perchè,
prima (in kidd'anni) il vero biker si lasciava liberi i we perchè sapeva che qualcosa si sarebbe sicuramente organizzato, anche all'ultimo minuto;
oramai però, il benessere portato dai nuovi governi ci rende un pò tutti accallonati ma incapaci di tenere libero un solo we al mese, la vita del biker è distrutta da compleanni, ritrovi fra parenti, ricorrenze matrimoni etc. e poi riposo, tanto, troppo riposo davanti alla tv.
si sono spostate le priorità. ecco cosa è accaduto.
Ma io mi ribello, non ci sto!
e continuerò, con voi o senza di voi, a fare il mio primo pensiero e programma sul we vedendomi in sella alla mia bici in luoghi selvaggi e possibilmente inesplorati (se qualcuno mi azzoppa camarillo e geggitteddu sarebbe cosa gradita eheheh). il resto si vedrà.
quindi questa domenica? io conto di essere in zona di olbia e ieri rientrando da tempio ho visto dei posticini niente male davvero. aiò che devo testare il cucciolo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
te lo dico io perchè,
prima (in kidd'anni) il vero biker si lasciava liberi i we perchè sapeva che qualcosa si sarebbe sicuramente organizzato, anche all'ultimo minuto;
oramai però, il benessere portato dai nuovi governi ci rende un pò tutti accallonati ma incapaci di tenere libero un solo we al mese, la vita del biker è distrutta da compleanni, ritrovi fra parenti, ricorrenze matrimoni etc. e poi riposo, tanto, troppo riposo davanti alla tv.
si sono spostate le priorità. ecco cosa è accaduto.
Ma io mi ribello, non ci sto!
e continuerò, con voi o senza di voi, a fare il mio primo pensiero e programma sul we vedendomi in sella alla mia bici in luoghi selvaggi e possibilmente inesplorati (se qualcuno mi azzoppa camarillo e geggitteddu sarebbe cosa gradita eheheh). il resto si vedrà.
quindi questa domenica? io conto di essere in zona di olbia e ieri rientrando da tempio ho visto dei posticini niente male davvero. aiò che devo testare il cucciolo



bravo Grande Capo! ma alora 'sto sciopero delle camere penali previsto per domani?? mi che io voglio venire a Nugoro amada. però venire questa domenica dalle perti olbiesi è un colpo basso da parte tua...io sono girato a velista eccheccavolo, vabbè se ci penso bene noi siamo venuti sul Sacro Monte mentre tu eri girato a operatore del diritto ergo...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
bravo Grande Capo! ma alora 'sto sciopero delle camere penali previsto per domani?? mi che io voglio venire a Nugoro amada. però venire questa domenica dalle perti olbiesi è un colpo basso da parte tua...io sono girato a velista eccheccavolo, vabbè se ci penso bene noi siamo venuti sul Sacro Monte mentre tu eri girato a operatore del diritto ergo...
a parte che credo davvero che domani ne scenda il cielo intero..... ho purtroppo del bel lavoro da sbrigare (itte sciopero), quindi credo che sia nisba..... ma ci aggiorniamo magari stanotte, perchè dipende da quanto faccio oggi..... (se la smetto di guardare il forum)
per domenica mi spiace che tu sia girato a vela, ma sarò lì comunque a san pantaleo. se qualcuno della zona mi vuole portare in giro..... lo ringrazio da subito.
ciao
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a parte che credo davvero che domani ne scenda il cielo intero..... ho purtroppo del bel lavoro da sbrigare (itte sciopero), quindi credo che sia nisba..... ma ci aggiorniamo magari stanotte, perchè dipende da quanto faccio oggi..... (se la smetto di guardare il forum)
per domenica mi spiace che tu sia girato a vela, ma sarò lì comunque a san pantaleo. se qualcuno della zona mi vuole portare in giro..... lo ringrazio da subito.
ciao

agli ordini!!!

http://www.ilmeteo.it/meteo/cerca?citta=nuoro


vedi di lavorare oggi!!

poi magari si vien di pomeriggio, cosicchè di mattina tu possa lavorare e io scrivere
 

li.cani

Biker tremendus
te lo dico io perchè,
prima (in kidd'anni) il vero biker si lasciava liberi i we perchè sapeva che qualcosa si sarebbe sicuramente organizzato, anche all'ultimo minuto;
oramai però, il benessere portato dai nuovi governi ci rende un pò tutti accallonati ma incapaci di tenere libero un solo we al mese, la vita del biker è distrutta da compleanni, ritrovi fra parenti, ricorrenze matrimoni etc. e poi riposo, tanto, troppo riposo davanti alla tv.
si sono spostate le priorità. ecco cosa è accaduto.
Ma io mi ribello, non ci sto!
e continuerò, con voi o senza di voi, a fare il mio primo pensiero e programma sul we vedendomi in sella alla mia bici in luoghi selvaggi e possibilmente inesplorati (se qualcuno mi azzoppa camarillo e geggitteddu sarebbe cosa gradita eheheh). il resto si vedrà.
quindi questa domenica? io conto di essere in zona di olbia e ieri rientrando da tempio ho visto dei posticini niente male davvero. aiò che devo testare il cucciolo

Gran Capo
tu stai fumando ben oltre che il calumet della pace



innanzitutto di cucciolo c'è ne è uno,
quello delle terre del nord, strettamente apparentato con le genti del sud
sud, vedi zio Totò e baciamo le mani,
in secondo luogo
le genti del nord non si stanno per nulla accallonando davanti alla tv
ma stanno andando ad esplorare le caverne delle tue terre visto che da voi sta regnando il disordine e nessuno se ne sta occupando,
onde per cui la qual cosa
io e il grandissimo Capo Richi One
saremmo felici di scorazzare in bici per un Gorroppu extreme proprio sabato 13
e impossibilmente prima o dopo tale data.
Cerca invece un idoneo locale nelle tue lande per
il gran consiglio delle genti ichnusse,
se poi anche i sudici si vogliono aggiungere
allora "disciamo" chequello "lo vedremo la prossima volta".
Augh
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
io e il grandissimo Capo Richi One
saremmo felici di scorazzare in bici per un Gorroppu extreme proprio sabato 13
e impossibilmente prima o dopo tale data.
Cerca invece un idoneo locale nelle tue lande per
il gran consiglio delle genti ichnusse,
se poi anche i sudici si vogliono aggiungere
allora "disciamo" chequello "lo vedremo la prossima volta".
Augh

E che 13 Dicembre sia! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Sempre che KZ sia d'accordo... :medita:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
E che 13 Dicembre sia! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Sempre che KZ sia d'accordo... :medita:
bastard........isssiiimiiiii:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
sappiate che causa matrimonio di una amica dorgalese in quel giorno mi troverò proprio in quella zona (con la slayer sotto l'abito) e mi divertirò dopo abbondanti bevute a rovinarvi in qualche modo la giornata.
Promesso!:il-saggi:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
a parte che credo davvero che domani ne scenda il cielo intero..... ho purtroppo del bel lavoro da sbrigare (itte sciopero), quindi credo che sia nisba..... ma ci aggiorniamo magari stanotte, perchè dipende da quanto faccio oggi..... (se la smetto di guardare il forum)
per domenica mi spiace che tu sia girato a vela, ma sarò lì comunque a san pantaleo. se qualcuno della zona mi vuole portare in giro..... lo ringrazio da subito.
ciao
ci sono io delle zone!!!!però non so neanche dov'è casa mia!!!!:rosik::hahaha::smile:chiedo alla squadra di mtb che magari è libera e saprà illustrarmi..... magari ne esce fuori un giretto da tipica frase sarda stupefatta (non fatemela dire).......chissà...ora chiedo ai miei sommi capi di mtb a vedere cosa dicono....mi racc stay tuned mi!!!!!ajò a gallura già.......che voglio conoscervi di persona già!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo