Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E quando????
Mì che sarò a bidda dal 24 al 5, se nell'intermezzo (anche il 25, chissene....) si organizza qualcosa mi porto la bici altrimenti me la porto lo stesso e organizzo io!
 

capopollo

Biker forumensus
ecco perchè lo vuole fare in ferro...
avrà pensato che conduce meglio dell'alluminio.... la corrente:medita:
sicuramente è roba che gli hanno insegnato s.donato:fantasm::fantasm:

lo so lo so, sono petulante, come al solito ...
l'ho RIfatto in ferro.

vediamola dal vostro lato...
3 forcellini (a 14 euro l'uno) 3 colpi, 2 per neinte violenti e uno piegato per rottura della catena, 3 forcellini rotti. fate voli la somma economica e paragonatela al prezzo di un deore.

Dal mio lato.
forcellino fatto in metallo dal sottoscritto...prima di rompersi, l'ho piegato e raddrizzato 10 volte (ragionando per difetto...)... una volta riallineato a dovere il forcellino, il cambio funziona alla perfezione checchè ne continuate a parlare di fusibili....

lo so, il mio sport preferito è piegare forcellini però, caspita, ancora non sono maestro !!!

@ gippy, fotovoltaico, produzione di energia, niente acqua calda!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Si si, progettate giri alle mie spalle......
Nel frattempo ieri sono arrivato con altri 2 forumendoli fino a Canate, antico borgo abbandonato perchè non ci arriva nessuna strada (e viste le pendenze dei versanti aggiungo che non la si può neanche fare), ci arriva solo un sentiero per arrivarci a piedi, a dorso di mulo e.... in bici! Un paio di foto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2557915&postcount=3651

Ah, auguri al Grande Capo per la nuova pargoletta!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
n1456735815_1461338_7326.jpg

Su MoDexu perchè in cotanto sentiero spingi la cara Specy?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Perchè se guardi bene la foto c'è un alòbero che si interpone fra il sentiero e 200 metri di dirupo.... meglio non esagerare se poi voglio anche raccontarlo!
Comunque ci son stati un paio di passaggini da natiche strette davvero niente male...

PS: i nuovi scarponi della specy tengono di brutto ovunque, ma nel bitume in salita star dietro a chi monta delle semislick (sulla seversky!!!) non è facile....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao procacciatore di keramine, non mi sono dimenticato, questa settimana c'è il corso di maestro di mtb altrimenti ci saremmo organizzati. Che ne dici per i primi di dicembre?

Salute a te, Levigatore di Appendici Cornee.

Io dico che Sabato 6 dicembre potrebbe andare proPio proPio bene.

A meno che il posto non sia tutto allagato! O no?

E, per Danilo, il 6 ed il 5 pari sono?... :spetteguless:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
PS: i nuovi scarponi della specy tengono di brutto ovunque, ma nel bitume in salita star dietro a chi monta delle semislick (sulla seversky!!!) non è facile....

Come semislick!

Ma e la tenuta in mezzo al bosco tra gnomi ed elfi?

Boh? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(O SuModexu... ora ci tocca pure seguire le tue gesta nelle sezioni...straniere... :smile:)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Salute a te, Levigatore di Appendici Cornee.

Io dico che Sabato 6 dicembre potrebbe andare proPio proPio bene.

A meno che il posto non sia tutto allagato! O no?

E, per Danilo, il 6 ed il 5 pari sono?... :spetteguless:

no probabilmente pari non sono...perchè il sei iniziamo con "la settimana dell'astronomia e dei giochi delle scienze" e mi pare che il sei siamo di montaggio di tutta la situazione(però ora non ricordo se montiamo addirittura dal cinque e sopratutto se servo...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo