Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mmm,
il fenomeno è preoccupante, dovremmo sentire Brunetta, e vedere che ne dice lui di questo assenteismo.
So che DD sta inseguendo fighette in quel di terranova, girano strane voci, qualcuno dice che le fighette stiano inseguendo lui ma non ci credo più di tanto.
Capo Uron sembra stia gettando un pilone di un metro di diametro in calcestruzzo per costruire una rampa utile a creare un meraviglioso salto a metà del toboga di cappuccetto rosso. Lo fa di notte per non essere beccato, quindi è stanco, poverino, non può scrivere.
Di Jocan ugualmente girano strane voci, una collega qui mi ha chiesto "ma quando viene quel tuo amico pedalatorballerinoespertodipale tutto depilato?"
Credo si riferisse a lui, ma non ne sono sicuro, girano strani individui qui.
Gli altri boh, li sentite più voi.

Vabbeh, io ho fatto la mia parte per oggi, quando andiamo a giocare ed esplorare sul Monte Arci? Organizziamo per il 30? :spetteguless:


uff che giornataccia oggi...c'era un vento al Monte...


ps:forse a olbia ce n'era di più: ore 17:19 raffica 53 knots, media 38 knots direzione 287 gradi, dati www.globalwifi.net
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi che eri in bici, mica in barca..... quindi i knots girateli ai fianchi!:smile:
vi siete divertiti, vero? bastardoni!!!!!

era per pura statistica...

divertiti?

così...


giusto un pò...


quando sei arrivato al bar hai visto come eravamo tristi?


... ma tu non stavi imbriacando in una officina con licenza di bar ... cosa ci fai nel forum:rosik:

ah ma vanni si è spostato dentro ambrogio o ambrogio dentro vanni?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
SONO SENZA ADSL, SONO!!!

DAL GIORNO DELL'ULTIMO MSG!!!

MALADITTU SU PROVAIDER!!!

SONO IN ASTINENZA COMPLETA!!!

RIDATEMI LA CONNESSIONEEEEEEEEEEEE...


(Mi sto facendo una dose dal portatile di Antonello)
 

capopollo

Biker forumensus
e chi ne ha tempo per il forum?
questa sett ho instalato i miei primi pannelli solari, come jocan mi approcio alle energie alternative!
oggi è arrivato il forcellino nuovo per la potente!
devo ringraziare il negozio Potente perchè si è veramewnte prodigato con telefonate, fax e quant'altro per farmelo avere.
se contiamo che la ditta nuzzi ha fallito (strano con tutta la pubblicita che le faccio...) e certi ricambi sarà difficile trovarli, è stato propio in gamba, devo ammetterlo!
adesso comunque , visto che c'è un vento bestiale e non si può uscire a esercitasi a bunny hop, vado a forgiarmene (!) un altro in ferro che ha senz'altro più autonomia di quello in alluminio.!
ps, domani prima grotta per il sig francesco Li cani....magari domani notte alcune foto....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
In ferro? uhmmm, sagace...
così anzichè il forcellino, in caso di resistenze, si rompe direttamente il cambio e costa anche di più...
magari ci sarà un motivo, forse, magari, per caso...
continua a mangiare carne di volpe, continua...:rosik:

E mica può fare tutto lui!

E salvare la Nuzzi dalla Crisi Globale... e salvaguardare l'Ambiente contro le Sette Sorelle... Ecchecavolo!...

Pure il Meccanico Ciclista, adesso... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
In ferro? uhmmm, sagace...
così anzichè il forcellino, in caso di resistenze, si rompe direttamente il cambio e costa anche di più...
magari ci sarà un motivo, forse, magari, per caso...
continua a mangiare carne di volpe, continua...:rosik:

lascia stare Antonè...avrò provato a dirglielo pure in aramaico antico che il forcellino è un fusibile...ma nulla!dice che sono difficili da reperire e il cambio se si rompe lo trova sempre...vabbè!


Finalmente Gavì ti hanno restituito il maltolto?
 
Li ho sfiniti!

Anche se c'era un robot, all'assistenza adsl, gli ho sommersi di segnalazioni, suppliche, minacce e macumbe.

Alla fine, di sabato, sono venuti in cima al colle ad allineare la linea (dice che era disallineata... :nunsacci:)

E sai cosa ho fatto appena riavuta la connessione? :spetteguless:

Ho ordinato parachute e protezioni! :i-want-t::scassat::i-want-t::scassat::i-want-t::scassat:

ammazingandotene stai? come direbbe qualcuno...
Buone discese:i-want-t:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
nooooooooooooo ti stai zioescalibirizzando?

E' che l'altro giorno mi sono calcato sul cranio quello di camarillo e mi sono piaciuto molto!

Sopratutto quella cosa davanti alla dentiera, mi pare utile: hai idea cosa costa il dentista (vero floyallen? :smile::smile::smile:)?

E visto che c'ero ho pensato che ad una certa età rompersi il femore, o l'avambraccio, potrebbe essere noioso... :medita::medita::medita:

(La verità è che voglio esplorare roba di pittiracche dotate di molti rovi e frasche e non vorrei rimanere offeso)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E' che l'altro giorno mi sono calcato sul cranio quello di camarillo e mi sono piaciuto molto!

Sopratutto quella cosa davanti alla dentiera, mi pare utile: hai idea cosa costa il dentista (vero floyallen? :smile::smile::smile:)?

E visto che c'ero ho pensato che ad una certa età rompersi il femore, o l'avambraccio, potrebbe essere noioso... :medita::medita::medita:

(La verità è che voglio esplorare roba di pittiracche dotate di molti rovi e frasche e non vorrei rimanere offeso)



giusto..ad una certa età bisogna riguardarsi...


ma quand'è che ci organizziamo una reunion in stile Police?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo