Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Ieri mattina, sotto un discreto diluvio,
e in mezzo a un mare di fango, due orette distensive e divertenti sul sacro monte. Presenti il capo uron, amb69, e Franco, di cui non mi ricordo il nick, spero mi perdoni.
Dopo una sosta forzata al bar causa acqua in eccesso, ci siamo avventurati e siamo andati all'attacco del parco giochi. Personalmente sono caduto tre volte, di cui due a causa del fango che non mi faceva grippare come si deve. Già sono scarso, se in più le ruote scivolano sono guai.

Secondo me i nuovi sentierini hanno bisogno di essere battuti meglio, per essere segnati, ci vuole più gente...non so se mi spiego...:spetteguless:
Chi ha orecchie intenda...:spetteguless:

Bello il nuovo salto che abbiamo visto fare a Uron, circa due metri e mezzo di tragitto aereo, mi ha spaventato solo a vederlo :!::via!:
Non è roba per me, no...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
I
Secondo me i nuovi sentierini hanno bisogno di essere battuti meglio, per essere segnati, ci vuole più gente...non so se mi spiego...:spetteguless:
Chi ha orecchie intenda...:spetteguless:

Bello il nuovo salto che abbiamo visto fare a Uron, circa due metri e mezzo di tragitto aereo, mi ha spaventato solo a vederlo :!::via!:
Non è roba per me, no...

già vengo già


quel coso ha spaventato non poco anche me...ma prima o poi lo farò eccheccavolo!!!!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
gigidj hai sistemto il pc???
ho trovato un post, nel quale si rimpiangono i tempi in cui mettevi musica al pink point!!

Alla fine ci sono riuscito, a modo mio, o truncada o essidi, ho messo un'altro HD ho riinstallato il S.O. e poi ho travasato i dati, posta elettronica compresa.

Sono curioso di sapere dove hai trovato questi nostalgici......
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
ascò che distribuzione hai di linux??
hai usato samba vero? ma configurato come pdc?

Non dirlo ad Exca... ma... Linux l'ho tolto. Provvisoriamente.

Avevo messo Mandriva One Spring 2008, che è una distribuzione di sviluppo (di quelle, cioè, dove bisogna aggiornare continuamente da alcuni siti particolari e non utlizza nulla che non sia opensource) e quindi, cercando di far funzionare le due schede grafiche cho ho sul pc senza utilizzare i drivers propietari NVIDIA, alla fine ho incasinato tutto e l'ho abbandonato.

Poi è successo che ho avuto altro da fare e non ho avuto tempo per risistemare il pinguino.

Comunque samba funzionava benissimo (tra desktop linux e portatile con WinXP): si è configurato da solo! Ma normale, non PDC.

Come PDC lo devi installare apposta, non so se si possa configurare in seguito, magari editando smb.conf

Boh!...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Non dirlo ad Exca... ma... Linux l'ho tolto. Provvisoriamente.

Avevo messo Mandriva One Spring 2008, che è una distribuzione di sviluppo (di quelle, cioè, dove bisogna aggiornare continuamente da alcuni siti particolari e non utlizza nulla che non sia opensource) e quindi, cercando di far funzionare le due schede grafiche cho ho sul pc senza utilizzare i drivers propietari NVIDIA, alla fine ho incasinato tutto e l'ho abbandonato.

Poi è successo che ho avuto altro da fare e non ho avuto tempo per risistemare il pinguino.

Comunque samba funzionava benissimo (tra desktop linux e portatile con WinXP): si è configurato da solo! Ma normale, non PDC.

Come PDC lo devi installare apposta, non so se si possa configurare in seguito, magari editando smb.conf

Boh!...
boh.....!!!!!! LO DICO IO, CHE NON HO BEN CAPITO L'ULTIMISSIMO PASSAGGINO DI MOLECOLE HARDWARE E SOFTWARE
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma io te l'avevo detto....con pdc il mondo ti sembra diverso. basta col PVC, che dicono faccia anche male alla salute e poi è freddo e non di classe......
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non dirlo ad Exca... ma... Linux l'ho tolto. Provvisoriamente...
Guà che ognuno è libero di incasinarsi come meglio crede eh!!! Si impara provando i sistemi più disparati: io nei primi anni 80 provavo di tutto: dal CP-M agli Spectrum, dal Commodore agli Apple e, soprattutto all'Amiga... poi però dal gioco ho dovuto passare a cose più serie... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Alla fine ci sono riuscito, a modo mio, o truncada o essidi, ho messo un'altro HD ho riinstallato il S.O. e poi ho travasato i dati, posta elettronica compresa.

Sono curioso di sapere dove hai trovato questi nostalgici......

tutto perchè non avevo qule sw l'altra sera!!! :rosik:

per la cronaca ti riporto integralmente il testo trovato

"eh... cavolo... quando felice ti diceva affettuoso appena entravi faccia e gazzu.. io la 6 giorni me la sono fatta da entrambe le parti del bancone... e le corna che ho visto crescere in quei carnevaleschi anni 90 non si possono neanche raccontare.... probabilemnte ce n'erano anche di mie (di corna subite)... con i mitici dj fadda e giampi alla consolle... gavineddu voice.... e quando luisone ti sparecchiava i pensieri con un amanina sulla spalla.... e quando toccavi le tette ai domini per scoprire solo dopo che era tua zia!!!! ... e quando il rito della pisciata in compagnia in bagno era il momento per confrontarsi su chi aveva bevuto più negroni.... e quando entravi in pista solo se c'era una rissa con qualche istranzu.... e quando felice alle 6 accendeva le luci e ti diceva ebbè ma casa non ne avete faccia e gazzu!!! e quando erano gli anni delle feste a tema... potrei continuare per ore a scrivere aneddoti su quelle serate... ahahahahahahahahhaha... "

fonte facebook.com
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
tutto perchè non avevo qule sw l'altra sera!!! :rosik:

per la cronaca ti riporto integralmente il testo trovato

"eh... cavolo... quando felice ti diceva affettuoso appena entravi faccia e gazzu.. io la 6 giorni me la sono fatta da entrambe le parti del bancone... e le corna che ho visto crescere in quei carnevaleschi anni 90 non si possono neanche raccontare.... probabilemnte ce n'erano anche di mie (di corna subite)... con i mitici dj fadda e giampi alla consolle... gavineddu voice.... e quando luisone ti sparecchiava i pensieri con un amanina sulla spalla.... e quando toccavi le tette ai domini per scoprire solo dopo che era tua zia!!!! ... e quando il rito della pisciata in compagnia in bagno era il momento per confrontarsi su chi aveva bevuto più negroni.... e quando entravi in pista solo se c'era una rissa con qualche istranzu.... e quando felice alle 6 accendeva le luci e ti diceva ebbè ma casa non ne avete faccia e gazzu!!! e quando erano gli anni delle feste a tema... potrei continuare per ore a scrivere aneddoti su quelle serate... ahahahahahahahahhaha... "

fonte facebook.com

Sono passati mooolti anni ma il ricordo è ancora vivo.

Ho strappato e scannerizzato l'insegna ......
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
boh.....!!!!!! LO DICO IO, CHE NON HO BEN CAPITO L'ULTIMISSIMO PASSAGGINO DI MOLECOLE HARDWARE E SOFTWARE

Guà... se la trovo ti faccio leggere una lettera di un tuo collega dove si comunicano delle cose di una semplicità estrema.

Ma scritte in un "avvocatese" contorto ed avvoltolato che se non avessi saputo di cosa si trattava, mai e poi mai avrei indovinato l'argomento.

Sarebbe proprio da leggere, sarebbe!

E poi mi vieni a raccontare che non hai capito l'ultimo passaggino! :rosik:

Ma bairindi, bai... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Guà che ognuno è libero di incasinarsi come meglio crede eh!!! Si impara provando i sistemi più disparati: io nei primi anni 80 provavo di tutto: dal CP-M agli Spectrum, dal Commodore agli Apple e, soprattutto all'Amiga... poi però dal gioco ho dovuto passare a cose più serie... :hahaha::hahaha::hahaha:

Parole sante!

A parte l'ultimo concetto... :medita: :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo