• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
... ooppps
avevo SOLO dimenticato un allegato senza il quale il buon KIPUDDA non poteva capire che il precedente messaggio era destinato a lui ....

p.s. mi che questo fine settimana piove torna

 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
un saluto ad homegrown dopo l'inaspetto incontro nelle campagne (stupende) di tempio.
avvisami alla prossima visita mi raccomando


contaci, anche perchè ho ancora un conto aperto con il Limbara che, dal versante Monti Biancu, mi ha cacciato a colpi di pioggia gelida facendomi arrivare a fine discesa con le braccia viola (vista la virile tenuta estiva indossata per l'occasione)...

alla prox
 

antoss

Biker assatanatus
Oh jchnuss,
ma morendo ve ne state? giorni interi che nisciuno icriede, bohh
Si sente la mancanza di fanfarroni e fancazzisti viziati!
vi state convertendo tutti al lavoro... drogati!
toh, bos a-judo... kata!
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Oh jchnuss,
ma morendo ve ne state? giorni interi che nisciuno icriede, bohh
Si sente la mancanza di fanfarroni e fancazzisti viziati!
vi state convertendo tutti al lavoro... drogati!
toh, bos a-judo... kata!

Mmm,
il fenomeno è preoccupante, dovremmo sentire Brunetta, e vedere che ne dice lui di questo assenteismo.
So che DD sta inseguendo fighette in quel di terranova, girano strane voci, qualcuno dice che le fighette stiano inseguendo lui ma non ci credo più di tanto.
Capo Uron sembra stia gettando un pilone di un metro di diametro in calcestruzzo per costruire una rampa utile a creare un meraviglioso salto a metà del toboga di cappuccetto rosso. Lo fa di notte per non essere beccato, quindi è stanco, poverino, non può scrivere.
Di Jocan ugualmente girano strane voci, una collega qui mi ha chiesto "ma quando viene quel tuo amico pedalatorballerinoespertodipale tutto depilato?"
Credo si riferisse a lui, ma non ne sono sicuro, girano strani individui qui.
Gli altri boh, li sentite più voi.

Vabbeh, io ho fatto la mia parte per oggi, quando andiamo a giocare ed esplorare sul Monte Arci? Organizziamo per il 30?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo