Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Quote:
Originariamente inviata da GiPpy
-1 Ma leggo bene?


e ti credo dopo le minacce di metterlo ai lavori forzati sulla mia barca (che non va a vela ma a tirate di cozze) insieme a quel pellegrino di mio figlio gli è convenuto mettere la colla sotto il ... sopra la sedia e studiare comunque dd in culo alla balena.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grazie a tutti ma...così olte che commuovermi mi fate diventare cieco con gli scongiuri...


sono servite si le minacce del Cozzaro, non ne ho voglia di grigliare!


:smile::smile::smile:...ti dico solo che poi si e' comprato l'integrale da MX!

ahahaah mentre fumava sul colle sembrava che fosse la sigaretta del condannato a morte!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
stavo pensando sabato meteo permettendo di fare un giro esplorativo in zona tergu, partendo di pupazzo verso valle ok

@DD: ajò, lo sprint finale e poi il traguardo....... in bocca al lupo :celopiùg:
 

Allegati

  • tergu-punta tramontana.jpg
    tergu-punta tramontana.jpg
    59,9 KB · Visite: 16

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:spetteguless:non dirlo a nessuno, lo Chef URON accompagna me e un paio di scollati da alghero a giocare sul Sacro Monte, forse anche qualche Zemiano(ma ne dubito), dice che è garantita anche la presenza del Primario della Clinica Ciclistica...manca KZ impenato nel corso

:spetteguless: E questo quando? Sabato? E si scende solo fino a rompersi l'osso del collo o si pedala pure? Oh... mosca, mì... :spetteguless:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
mi sa che la zona domenica è infestata dai cacciatori!!! hanno catturato nella scorsa stagione 120 cinghiali, non vorrei che quest'anno sul cofano della macchina per fare il giro in paese mettessero qualche bikers
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
domani ore 9:30 alla solitudine, incuranti di allerte meteo e cassi vari...sul Sacro Monte non piove mai e splende sempre il sole...ajò!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi sa che la zona domenica è infestata dai cacciatori!!! hanno catturato nella scorsa stagione 120 cinghiali, non vorrei che quest'anno sul cofano della macchina per fare il giro in paese mettessero qualche bikers

A quale zona ti riferisci?

E comunque, che io sappia, i cacciatori non si sono mai "mangiato" nessuno!:il-saggi:

Tanto meno dei bikers che, al limite, gli passano sopra fucile e tutto! :cassius::cassius::cassius:

Il loro apparente "machismo" è un atteggiamento dovuto al ruolo, che gli si attribuisce, di rudi sterminatori di selvaggina.

Ma in realtà sono delle paste d'uomini, gentili d'animo e rispettosi dei loro colleghi naturalisti (sopratutto bikers!) con i quali spesso dialogano appassionatamente, se si incontrano.

Chiedi a Camarillo, superale e capopollo a proposito di quei due bei tomi che abbiamo incontrato a Cuglieri... :hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo